Staff > Stagione 2018-19
Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
Moebius:
--- Citazione da: vechabla - 22 Luglio, 2018, 20:04:07 pm ---A proposito, quando sfanculiamo Ounas? Non sento assolutamente nulla in uscita su di lui.. :maronn:
--- Termina citazione ---
Giuntoli ha detto che serviva a rompere le partite,poi pure quando ha segnato sarri non l'ha mai fatto giocare (cit.)
Non è che niente niente adl preme per farlo utilizzare da papponotti?
Marco78:
Secondo voi questa formazione (al netto di quello che non ci sono ancora) dice qualcosa su quelle che saranno le scelte di Ancelotti? Mi pare strano far giocare Ounas al posto di Verdi o togliere completamente Hamsik dai "titolari". :scratch:
Moebius:
--- Citazione da: Marco78 - 22 Luglio, 2018, 20:34:50 pm ---Secondo voi questa formazione (al netto di quello che non ci sono ancora) dice qualcosa su quelle che saranno le scelte di Ancelotti? Mi pare strano far giocare Ounas al posto di Verdi o togliere completamente Hamsik dai "titolari". :scratch:
--- Termina citazione ---
secondo me così al volo è in atto la legge di milik,vale a dire:giocatore per cui sono stati spesi soldi finora inutilmente un po' per colpa d'a jella un po' per colpa de sor 91 punti epperciò cor cazzo che o manno via senza quajare :delalook:
ergo:siori e siore si punta su milik,su maksimovic e perchè no,sullo spaccapartite ounas
p.s. secondome a sto punto chiriches se non l'hanno già venduto poco ci manca (e mi spiace,io avrei mandato via proprio il serbo)
FistingTopo:
Se non vincete ammazziamo a gigi moeb.... a no aspè ... com'era ? chi dovevamo ammazzare ??? Ah eh se non vincete vi ammazziamo !!! Giusto vero ?
tonysea7:
Qualche link esce?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa