Autore Topic: Serie B 2018-19  (Letto 41702 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie B 2018-19
« Risposta #120 il: 01 Giugno, 2019, 16:55:49 pm »
E infatti sono una cazzata, posso capire tra terza e quarta ma addirittura la sesta...dai su...
Sì sì,  ma il dubbio è: va bene terza e quarta, non va bene sesta, ma la quinta?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Sangueazzurro87

  • *
  • Registrazione: Mag 2019
  • Post: 225
Re:Serie B 2018-19
« Risposta #121 il: 01 Giugno, 2019, 20:00:03 pm »
Sì sì,  ma il dubbio è: va bene terza e quarta, non va bene sesta, ma la quinta?
No, lo spareggio in caso ci fosse dovrebbe essere tra terza e quarta, basta

micoste

Re:Serie B 2018-19
« Risposta #122 il: 01 Giugno, 2019, 23:00:55 pm »
No, lo spareggio in caso ci fosse dovrebbe essere tra terza e quarta, basta

Non sono per nulla d'accordo, i playoff fino alla sesta sono l'unico modo di tenere il campionato vivo fino alla fine

Offline Sangueazzurro87

  • *
  • Registrazione: Mag 2019
  • Post: 225
Re:Serie B 2018-19
« Risposta #123 il: 01 Giugno, 2019, 23:33:26 pm »
Non sono per nulla d'accordo, i playoff fino alla sesta sono l'unico modo di tenere il campionato vivo fino alla fine
Allora facciamoli anche x lo scudetto, facendo così quest'anno avrebbero fatto i playoff: Juve, Napoli, Atalanta, Inter, Milan e Roma, chissà chi lo avrebbe vinto... Ma per favore :maronn:

micoste

Re:Serie B 2018-19
« Risposta #124 il: 02 Giugno, 2019, 09:00:33 am »
Allora facciamoli anche x lo scudetto, facendo così quest'anno avrebbero fatto i playoff: Juve, Napoli, Atalanta, Inter, Milan e Roma, chissà chi lo avrebbe vinto... Ma per favore :maronn:

Quello che hai scritto tu non c'entra un cazzo con quello che ho scritto io. Complimenti per le capacità logiche e argomentative

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie B 2018-19
« Risposta #125 il: 02 Giugno, 2019, 09:04:28 am »
A me per lo scudetto piacerebbero i playoff.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

micoste

Re:Serie B 2018-19
« Risposta #126 il: 02 Giugno, 2019, 09:18:41 am »
Secondo me il primo posto è sacro.
Per il resto, viva i playoff e i playout, che tengono in vita tutti i campionati delle serie minori (altrimenti, da febbraio in poi ci sarebbero decine di squadre che non si giocherebbero nulla)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B 2018-19
« Risposta #127 il: 02 Giugno, 2019, 11:33:03 am »
A me per lo scudetto piacerebbero i playoff.

Assolutamente, si fa un premio per la regular season e poi playoff scudetto per le prime otto (e playout retrocessione). Così la smettiamo di vedere squadre in vacanza gia a Gennaio/Febbraio.

Offline Sangueazzurro87

  • *
  • Registrazione: Mag 2019
  • Post: 225
Re:Serie B 2018-19
« Risposta #128 il: 02 Giugno, 2019, 11:43:49 am »
Quello che hai scritto tu non c'entra un cazzo con quello che ho scritto io. Complimenti per le capacità logiche e argomentative
Sei tu che sei intervenuto dicendo una stronzata COGLIONE. Io ho scritto che è scandaloso che il Verona debba salire in A, essendo arrivato sesto, è la verita. E tu te ne vieni fuori che è giusto e che i playoff non sono sbagliati. Allora torno a  dire: facciamoli anche per lo scudetto, chissà l'Inter arrivata quarta potrebbe avere il tricolore sul petto... Oppure facciamoli anche x il piazzamento champions, oltre a quelle che ci sono andate mettiamoci anche quelle finite sotto...può essere che il Bologna vincendo i playoff giochi la gran competizione europea...

micoste

Re:Serie B 2018-19
« Risposta #129 il: 02 Giugno, 2019, 12:35:34 pm »
Ma dove l'avete raccattato 'sto mentecatto?  :asd:

Offline Sangueazzurro87

  • *
  • Registrazione: Mag 2019
  • Post: 225
Re:Serie B 2018-19
« Risposta #130 il: 02 Giugno, 2019, 12:48:19 pm »
Crepa!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie B 2018-19
« Risposta #131 il: 02 Giugno, 2019, 12:57:32 pm »
Ma dove l'avete raccattato 'sto mentecatto?  :asd:
C'è sempre il tasto ignore :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B 2018-19
« Risposta #132 il: 02 Giugno, 2019, 12:58:06 pm »
più che altro noto una cosa,analizzando i playoff da quando sono stati istituiti
7 volte su 12 (soprattutto all'inizio quando era aperto solo a 4 squadre) è salita in serie a la squadra che comunque si era già qualificata terza in campionato
quando hanno  cominciato a vincere i playoff la quarta,la quinta o la sesta classificata l'anno dopo in serie a sono finite ignominiosamente ultime,tranne i soli casi di sampdoria e bologna,società comunque storicamente forti.
col calcio attuale credo che una squadra non troppo attrezzata neanche per vincere la serie b tanto da arrivare quinta o sesta abbia poi problemi insormontabili per disputare dignitosamente addirittura la a l'anno dopo.
per cui forse o sarebbe meglio far salire direttamente le prime 3 o tornare a un playoff giocato da meno squadre.
non si può sempre conciliare spettacolo e necessità economiche.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

micoste

Re:Serie B 2018-19
« Risposta #133 il: 02 Giugno, 2019, 13:29:47 pm »
più che altro noto una cosa,analizzando i playoff da quando sono stati istituiti
7 volte su 12 (soprattutto all'inizio quando era aperto solo a 4 squadre) è salita in serie a la squadra che comunque si era già qualificata terza in campionato
quando hanno  cominciato a vincere i playoff la quarta,la quinta o la sesta classificata l'anno dopo in serie a sono finite ignominiosamente ultime,tranne i soli casi di sampdoria e bologna,società comunque storicamente forti.
col calcio attuale credo che una squadra non troppo attrezzata neanche per vincere la serie b tanto da arrivare quinta o sesta abbia poi problemi insormontabili per disputare dignitosamente addirittura la a l'anno dopo.
per cui forse o sarebbe meglio far salire direttamente le prime 3 o tornare a un playoff giocato da meno squadre.
non si può sempre conciliare spettacolo e necessità economiche.

Però tra terza e sesta non c'è tutta questa differenza (mediamente, credo 7-10 punti).
Quello che dici tu è previsto dalla regola che dice che se tra terza e quarta ci sono più di 10 punti, i playoff non si disputano.
Inoltre, guarda le squadre che sono arrivate terze negli ultimi anni: trapani, frosinone, benevento. In serie a hanno rimediato/rimedierebbo le stesse magre figure. Quindi o aboliamo le promozioni o tantovale fare i playoff

micoste

Re:Serie B 2018-19
« Risposta #134 il: 02 Giugno, 2019, 13:32:02 pm »
C'è sempre il tasto ignore :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma io mi diverto un mondo  :love:
Adoro dialogare con chi usa la retorica salviniana: mi dicono A e provano conche pacatezza,e argomentazioni che ho torto? Rispondo Z insultando ad minchiam. Simpatiche creaturine

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B 2018-19
« Risposta #135 il: 02 Giugno, 2019, 13:41:50 pm »
Però tra terza e sesta non c'è tutta questa differenza (mediamente, credo 7-10 punti).
Quello che dici tu è previsto dalla regola che dice che se tra terza e quarta ci sono più di 10 punti, i playoff non si disputano.
Inoltre, guarda le squadre che sono arrivate terze negli ultimi anni: trapani, frosinone, benevento. In serie a hanno rimediato/rimedierebbo le stesse magre figure. Quindi o aboliamo le promozioni o tantovale fare i playoff
è che bisognerebbe intanto cominciare a ridurre le squadre di a
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

micoste

Re:Serie B 2018-19
« Risposta #136 il: 02 Giugno, 2019, 14:01:29 pm »
è che bisognerebbe intanto cominciare a ridurre le squadre di a

Esatto.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Serie B 2018-19
« Risposta #137 il: 02 Giugno, 2019, 15:15:43 pm »
C'è sempre il tasto ignore :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Magari esistesse....

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41522
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B 2018-19
« Risposta #138 il: 02 Giugno, 2019, 18:10:16 pm »
A me per lo scudetto piacerebbero i playoff.
A me proprio no.

Mi piacerebbe dare più importanza alla coppa Italia, com'era quando eravamo giovani noi, che diventerebbe una specie di play off (magari con finale a otto in una settimana partita secca quarti-semifinale-finale)

Però un campionato ha senso, per me, solo con la classifica finale a contare... l'unica cosa, oltre al numero di squadre, che cambierei è che in caso di parità farei sempre spareggi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie B 2018-19
« Risposta #139 il: 02 Giugno, 2019, 19:40:17 pm »
A me proprio no.

Mi piacerebbe dare più importanza alla coppa Italia, com'era quando eravamo giovani noi, che diventerebbe una specie di play off (magari con finale a otto in una settimana partita secca quarti-semifinale-finale)

Però un campionato ha senso, per me, solo con la classifica finale a contare... l'unica cosa, oltre al numero di squadre, che cambierei è che in caso di parità farei sempre spareggi
Neanche playoff a 4 squadre?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.