Staff > Archivio
Serie B 2018-19
ferro:
Mammamia questa stagione di serie B è stata un disastro. Un campionato a 19 squadre che più è finito a 18 perché tanto il Palermo è stato penalizzato, tra l'altro una delle squadre più forti della stagione che stava per salire in serie A direttamente.
Che poi il Palermo viene penalizzato per irregolarità anche degli anni precedenti quindi figuriamoci, roba di quando stavano in serie A. Vuol dire che hanno falsato coi loro conti gonfiati anche quei campionati togliendo spazio vitale ad altre società ipoteticamente regolari.
Per me questa è una botta ulteriore alla credibilità del calcio italiano a livello professionistico. Ma dove vogliono arrivare prima di cambiare e fare i campionati a 18 squadre e, meglio ancora, cambiare i criteri di distribuzione della ricchezza?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Moebius:
Tra l'altro calciatori e allenatore (stellone) del palermo avevano compiuto un'impresa da restare negli annali,visti i problemi societari le incertezze e i mancati pagamenti che hanno sopportato per tutto il campionato
ferro:
Stellone meriterebbe una chance seria in serie A per me. Anche quando allenó il Frosinone sembrava essere pronto per il salto, peccato avesse un materiale umano di infimo livello che manco Mazzarri ce l'avrebbe fatta :look:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Maggio, 2019, 18:14:41 pm ---Benevento e Pescara direttamente al secondo turno di play off. Ammesso ai playoff il Perugia. I nuovi accoppiamenti sono Verona-Perugia e Spezia-Cittadella. In coda Venezia salvo, e spareggi Salernitana-Foggia con i pisciaiuoli che scalano una posizione ed adesso hanno il ritorno fuori casa in virtù della migliore classifica.
--- Termina citazione ---
Playoff non rimandati e playout annullati con foggia comunque retrocesso e Salernitana e Venezia salve..cioè l'ennesimo scandalo del calcio italiano..non aspettano neanche l'appello
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 13 Maggio, 2019, 20:35:06 pm ---Playoff non rimandati e playout annullati con foggia comunque retrocesso e Salernitana e Venezia salve..cioè l'ennesimo scandalo del calcio italiano..non aspettano neanche l'appello
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Letto adesso. Che schifo, Lotito è stato capace di cambiare le regole in corso e salvare i pisciaiuoli destinati oramai alla retrocessione perchè avrebbero perso sia con il Venezia che col Foggia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa