Autore Topic: Serie B 2018-19  (Letto 50987 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie B 2018-19
« Risposta #80 il: 02 Maggio, 2019, 14:09:39 pm »
Era una vita che mancava dalla Serie A, alcuni anni veramente sembrava che la mancassero apposta.

Sono curioso di vedere Tonali in massima serie.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie B 2018-19
« Risposta #81 il: 03 Maggio, 2019, 00:07:21 am »
Brescia promosso matematicamente in serie A
Festeggiano la promozione cantando "terun terun".
Speriamo di sbatterli personalmente unu piezz' un'altra volta nella latrina in cui meritano di stare.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online vampyr8

• *
« Risposta #82 il: 03 Maggio, 2019, 12:56:26 pm »
edit

Offline nocerino

• *
« Risposta #83 il: 03 Maggio, 2019, 19:40:23 pm »
già è andata bene che la juve, in un anno in cui era scritto che vincesse la Champions', sia stata sbattuta fuori...

...mi sa che purtroppo la promozione del Benevento è altamente probabile....il Pescara ha fatto bene solo nella prima parte del campionato...il Verona obiettivamente non ha fatto un bel campionato...il Palermo ha troppi problemi...Perugia forse resta fuori...Cittadella mi sa che non ci vuole andare

l'unica speranza sarebbe il sorpresone Spezia o addirittura Cremonese...ma il Benevento ha una grandissima occasione

Offline nocerino

• *
« Risposta #84 il: 03 Maggio, 2019, 19:48:36 pm »
complimenti alla Juve Stabia per il ritorno in B  :brà:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #85 il: 11 Maggio, 2019, 17:18:44 pm »
Incredibile ciò che è successo in quest'ultima giornata soprattutto in coda : a fine primo tempo il Carpi già retrocesso sta battendo il Venezia 2-0. Nel secondo tempo i veneti la ribaltano con i giocatori del Carpi che prendono tutti e tre gol da fermi, una puzza di biscottone esagerato. Così retrocede direttamente il Foggia che stava vincendo 1-0 a Verona, si divora il gol del raddoppio più volte (uno di Galano è clamoroso ma quello di Iemmello a porta vuota da mezzo metro col petto è na roba che manco Insigne...), e così pareggia il Verona e trova pure il gol del raddoppio su rigore per un incredibile sciocchezza di un difensore foggiano. Verona che ha rischiato di non fare neanche i playoff. La Salernitana quasi sempre fuori dalla zona playout quest'anno perde a Pescara e si va a fare gli spareggi perfino da classificata peggiore. Si salva direttamente il Livorno, roba che fino ad un mese fa era impensabile.
In alta classifica il Lecce viene promosso, ed adesso ai playout ci saranno Palermo e Benevento già amessi al secondo turno e Pescara-Cittadella e Verona-Spezia. Onestamente spero nella promozione del Pescara, ma credo che la spunterà il Benevento purtroppo per così fare un'altro campionato senza senso in serie A stile Frosinone...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #86 il: 11 Maggio, 2019, 17:42:14 pm »
Incredibile ciò che è successo in quest'ultima giornata soprattutto in coda : a fine primo tempo il Carpi già retrocesso sta battendo il Venezia 2-0. Nel secondo tempo i veneti la ribaltano con i giocatori del Carpi che prendono tutti e tre gol da fermi, una puzza di biscottone esagerato. Così retrocede direttamente il Foggia che stava vincendo 1-0 a Verona, si divora il gol del raddoppio più volte (uno di Galano è clamoroso ma quello di Iemmello a porta vuota da mezzo metro col petto è na roba che manco Insigne...), e così pareggia il Verona e trova pure il gol del raddoppio su rigore per un incredibile sciocchezza di un difensore foggiano. Verona che ha rischiato di non fare neanche i playoff. La Salernitana quasi sempre fuori dalla zona playout quest'anno perde a Pescara e si va a fare gli spareggi perfino da classificata peggiore. Si salva direttamente il Livorno, roba che fino ad un mese fa era impensabile.
In alta classifica il Lecce viene promosso, ed adesso ai playout ci saranno Palermo e Benevento già amessi al secondo turno e Pescara-Cittadella e Verona-Spezia. Onestamente spero nella promozione del Pescara, ma credo che la spunterà il Benevento purtroppo per così fare un'altro campionato senza senso in serie A stile Frosinone...
Perché gli ultimi 2 campionati del Pescara in serie A come sono stati??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #87 il: 11 Maggio, 2019, 18:37:46 pm »
Preferisco una squadra che ha più tradizione in serie A rispetto ad un'altra che è sempre stata tra C ed interregionale. Poi almeno i pescaresi non sono doppiofedisti come i beneventani...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #88 il: 13 Maggio, 2019, 16:24:35 pm »
Ufficiale,Palermo in serie c
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #89 il: 13 Maggio, 2019, 18:14:41 pm »
Benevento e Pescara direttamente al secondo turno di play off. Ammesso ai playoff il Perugia. I nuovi accoppiamenti sono Verona-Perugia e Spezia-Cittadella. In coda Venezia salvo, e spareggi Salernitana-Foggia con i pisciaiuoli che scalano una posizione ed adesso hanno il ritorno fuori casa in virtù della migliore classifica.

Offline ferro

• *
Serie B 2018-19
« Risposta #90 il: 13 Maggio, 2019, 18:28:00 pm »
Mammamia questa stagione di serie B è stata un disastro. Un campionato a 19 squadre che più è finito a 18 perché tanto il Palermo è stato penalizzato, tra l'altro una delle squadre più forti della stagione che stava per salire in serie A direttamente.

Che poi il Palermo viene penalizzato per irregolarità anche degli anni precedenti quindi figuriamoci, roba di quando stavano in serie A. Vuol dire che hanno falsato coi loro conti gonfiati anche quei campionati togliendo spazio vitale ad altre società ipoteticamente regolari.

Per me questa è una botta ulteriore alla credibilità del calcio italiano a livello professionistico. Ma dove vogliono arrivare prima di cambiare e fare i campionati a 18 squadre e, meglio ancora, cambiare i criteri di distribuzione della ricchezza?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #91 il: 13 Maggio, 2019, 19:52:32 pm »
Tra l'altro calciatori e allenatore (stellone) del palermo avevano compiuto un'impresa da restare negli annali,visti i problemi societari le incertezze e i mancati pagamenti che hanno sopportato per tutto il campionato

Offline ferro

• *
Serie B 2018-19
« Risposta #92 il: 13 Maggio, 2019, 19:57:28 pm »
Stellone meriterebbe una chance seria in serie A per me. Anche quando allenó il Frosinone sembrava essere pronto per il salto, peccato avesse un materiale umano di infimo livello che manco Mazzarri ce l'avrebbe fatta :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #93 il: 13 Maggio, 2019, 20:35:06 pm »
Benevento e Pescara direttamente al secondo turno di play off. Ammesso ai playoff il Perugia. I nuovi accoppiamenti sono Verona-Perugia e Spezia-Cittadella. In coda Venezia salvo, e spareggi Salernitana-Foggia con i pisciaiuoli che scalano una posizione ed adesso hanno il ritorno fuori casa in virtù della migliore classifica.
Playoff non rimandati e playout annullati con foggia comunque retrocesso e Salernitana e Venezia salve..cioè l'ennesimo scandalo del calcio italiano..non aspettano neanche l'appello

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #94 il: 13 Maggio, 2019, 20:38:18 pm »
Playoff non rimandati e playout annullati con foggia comunque retrocesso e Salernitana e Venezia salve..cioè l'ennesimo scandalo del calcio italiano..non aspettano neanche l'appello

Letto adesso. Che schifo, Lotito è stato capace di cambiare le regole in corso e salvare i pisciaiuoli destinati oramai alla retrocessione perchè avrebbero perso sia con il Venezia che col Foggia.

micoste

« Risposta #95 il: 13 Maggio, 2019, 22:46:39 pm »
Lotito, patron della Salernitana, decide che il Foggia retrocede direttamente senza disputare i play-out contro la Salernitana stessa. Siamo dell'assurdo.
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2019, 22:47:52 pm da Godanico »

Offline Dhu

• *
« Risposta #96 il: 13 Maggio, 2019, 23:01:51 pm »
Non c'è una motivazione che sia una per cui la classifica dovrebbe scalare per il Perugia che va a fare i playoff e non per il Foggia ai playout.

Offline noel

• *
« Risposta #97 il: 14 Maggio, 2019, 11:22:03 am »
I salernicani con lotirchio sono destinati al limbo eterno.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #98 il: 14 Maggio, 2019, 12:25:00 pm »
che schifo

tra l'altro, ho forse capito perchè li chiamano pisciaijuoli

forse perchè dicono sempre "amma capiSCH..... amma finiSCH" ? mettono sto inutile "SCH" alla fine....sarà per quello?  :sospetto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
« Risposta #99 il: 14 Maggio, 2019, 12:31:49 pm »
Boh li chiamiamo pescivendoli in senso spregiativo,non penso per la pronuncia