Staff > Archivio

Serie B 2018-19

<< < (10/30) > >>

ferro:
Ma veramente stanno facendo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Settembre, 2018, 00:15:03 am ---Nonostante il campionato sia iniziato già da due settimane, si va verso il ripescaggio di tre squadre per fare il campionato a 22 squadre. Io ho visto tornei di calcetto organizzati da ragazzini o perdigiorno, decisamente più seri.

--- Termina citazione ---
E quindi aggiungeranno partite in coda? Ma sono fuori di testa.

ferro:
Ma poi ripescare a Settembre 3 squadre dalla serie C significa far salire squadre con delle rose ridicole che faranno 5 punti a testa. E non tengono né le possibilità economiche né più la finestra di mercato per costruirsi una rosa decente.

Senza contare i problemi legati agli stadi.

Ma comunque non è che così si viene a creare un effetto domino che libera un posto in Lega Pro 2 per il Bari?

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 08 Settembre, 2018, 10:44:09 am ---Ma poi ripescare a Settembre 3 squadre dalla serie C significa far salire squadre con delle rose ridicole che faranno 5 punti a testa. E non tengono né le possibilità economiche né più la finestra di mercato per costruirsi una rosa decente.

Senza contare i problemi legati agli stadi.

Ma comunque non è che così si viene a creare un effetto domino che libera un posto in Lega Pro 2 per il Bari?

--- Termina citazione ---
:delalook:

Guallera V.2:
Confermata la B a 19 squadre. Ieri ho visto un  pò di Venezia-Benevento, con un Maggio assolutamente combina guai.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa