Staff > Archivio

Serie B 2018-19

<< < (3/30) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Situazione loschissima quella di Avellino.

Società già fallita 6 anni fa, presa senza debiti da un "imprenditore" di cliniche private e in pochi anni riempita di debiti e imprenditore in odore di riciclaggio e falso in bilancio

CharMeg:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Luglio, 2018, 19:43:48 pm ---Situazione loschissima quella di Avellino.

Società già fallita 6 anni fa, presa senza debiti da un "imprenditore" di cliniche private e in pochi anni riempita di debiti e imprenditore in odore di riciclaggio e falso in bilancio

--- Termina citazione ---
:look:

Maronna e che puttanaio...

Guallera V.2:
L'Avellino escluso dalla B. Rigettato il ricorso dal CONI

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

vampyr8:
31 LUGLIO 2018, 19:10
Dramma Avellino, dichiarato fallimento! Il capitano disperato scoppia in lacrime

premesso che non conosco nulla delle 2 vicende, ma perché tutti vogliono salvare il Bari dal fallimento mentre l'Avellino nessuno se lo caga? 

Leif Erikson:
È un discorso di bacino d'utenza.
Bari è una delle prime dieci città d'Italia, non distante da Firenze o Bologna e ben più grande di Parma, Venezia, Verona, Frosinone e compagnia cantante, in una regione che è tra le più efficienti (e turisticamente appetibili) del sud, senza che ci sia un'altra squadra di pallone cittadina e finanche regionale ad alti livelli (al contrario delle già citate Bologna o Firenze), insomma puoi tirarci su un discreto business. Soprattutto se la prendi con quattro goleador.

Avellino chi se la deve cacare, già in Campania è quasi tutto fagocitato dal Napoli, poi sono pure bacini piccoli e poco interessati alle loro realtà locali.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa