Staff > Archivio

Vinicius Morais

<< < (29/35) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: calvin - 18 Febbraio, 2019, 15:27:18 pm ---Intanto ha apparato la bellezza di 12 minuti in questo primo mese al Monaco...altra grande operazione di Giuntoli!

--- Termina citazione ---

tipo Rog che mi risulta stia ancora a 0 presenze nel Siviglia

https://www.transfermarkt.it/marko-rog/profil/spieler/317482

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 18 Febbraio, 2019, 15:41:35 pm ---tipo Rog che mi risulta stia ancora a 0 presenze nel Siviglia

https://www.transfermarkt.it/marko-rog/profil/spieler/317482

Il giorno che muore Giuntoli mi arrestano con l'accusa di "atti di onanismo in luogo pubblico e consacrato a rito ecclesiastici con l'aggravante della concomitanza con funzione religiosa"

ferro:

--- Citazione da: ferro - 18 Gennaio, 2019, 11:33:38 am ---Però fargli spezzare una stagione così non credo sia una cosa positiva per lui.

Puglia e buttalo in un altro spogliaio, con gerarchie già definite, contesto tattico diverso. Mah.

Almeno finisce la stagione in portouallero e gli resta il dato storico di 20 o oltre gol in prima divisione.

Poi il mercato cosa offre.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Facetemelo dire, io l'avevo pure detto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 18 Febbraio, 2019, 15:27:18 pm ---Intanto ha apparato la bellezza di 12 minuti in questo primo mese al Monaco...altra grande operazione di Giuntoli!

Qui però dipende anche dalla volontà di un certo Jorge Mendes secondo me....

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 18 Febbraio, 2019, 15:49:42 pm ---Il giorno che muore Giuntoli mi arrestano con l'accusa di "atti di onanismo in luogo pubblico e consacrato a rito ecclesiastici con l'aggravante della concomitanza con funzione religiosa"

"Eh, ma la sposa era bona".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa