Autore Topic: Christian Maggio  (Letto 12061 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Christian Maggio
« Risposta #20 il: 11 Luglio, 2018, 10:25:50 am »
Comunque posso capire lo sfizio degli ultimi minuti giocati eh, glieli avrei fatti fare pure io, ma dire che a Maggio sono stati negati tributi o standing ovation è una palla e lo sa chiunque fosse allo stadio col Crotone

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2018, 10:49:52 am da Dhu »

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Christian Maggio
« Risposta #21 il: 11 Luglio, 2018, 11:41:01 am »
Comunque posso capire lo sfizio degli ultimi minuti giocati eh, glieli avrei fatti fare pure io, ma dire che a Maggio sono stati negati tributi o standing ovation è una palla e lo sa chiunque fosse allo stadio col Crotone

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A Maggio non è stato negato nulla, perchè la tifoseria non gliel'ha negata. L'allenatore al contrario si ..... ed era doveroso farlo giocare, anche solo 5 minuti alla fine della partita.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Christian Maggio
« Risposta #22 il: 11 Luglio, 2018, 11:51:07 am »
Concordo con chi dice che Maggio avrebbe meritano 10 minuti finali contro il Crotone, ma da Sarri non me lo aspettavo perchè ho imparato a capire durante gli anni che su alcune cose (come la gestione della rosa sia dal punto di vista mentale che tecnico) è una mappina. Diciamo che questo suo aspetto è stato l'unico neo che mi ha reso il suo addio un po' meno amaro.

PS: il video su Maggio mi ha emozionato! Ricordo ancora un suo goal mi pare contro la Fiorentina nell'ottobre 2009 che è legato ad altri miei ricordi.  :bacino:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Christian Maggio
« Risposta #23 il: 11 Luglio, 2018, 11:56:45 am »
Io ricordi di grandi cose fatte da Maggio ne ho tantissimi, ma il più imprtante (per me) è proprio quando andò a fare l'inchino verso la curva B vuota perché squalificata per quello scandalo del treno che sarbbe stato devastato quando poi non era successo niente nella trasferta di roma.


Son anni e anni che mi chiedo se fece quell'inchino come gesto contro la squalifica o perchè manco si era accorto che la curva fosse vuota...ebbene si, lo confesso, ho amato Maggio come giocatore e come uomo, ma ho sempre pensato che fosse al centro tra l'autismo e la cretineria  :siasd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Christian Maggio
« Risposta #24 il: 11 Luglio, 2018, 12:30:31 pm »
Io ricordi di grandi cose fatte da Maggio ne ho tantissimi, ma il più imprtante (per me) è proprio quando andò a fare l'inchino verso la curva B vuota perché squalificata per quello scandalo del treno che sarbbe stato devastato quando poi non era successo niente nella trasferta di roma.


Son anni e anni che mi chiedo se fece quell'inchino come gesto contro la squalifica o perchè manco si era accorto che la curva fosse vuota...ebbene si, lo confesso, ho amato Maggio come giocatore e come uomo, ma ho sempre pensato che fosse al centro tra l'autismo e la cretineria  :siasd:

Io ad un certo punto come calciatore ho iniziato a schifarlo proprio  :asd: ma come uomo mai messo in discussione assolutamente.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Christian Maggio
« Risposta #25 il: 11 Luglio, 2018, 17:29:49 pm »
maggio nel gioco di reja e mazzarri è stato fondamentale, tecnicamente non è mai stato un fenomeno ma ha sempre fatto il suo, in una nazionale come quella attuale sarebbe titolare o giù di li.
Mai una parola fuori posto e sempre il massimo impegno meritava sicuramente un trattamento diverso.
Mi chiedevo visto il video postato poco sopra immagino sia stato girato diverso tempo fa  le voci di rinnovo erano tutte puttanate? ? il meccanismo del calciomercato è qualcosa di veramente curioso
infatti manca hamsik di cui stavamo valutando la cessione

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Christian Maggio
« Risposta #26 il: 11 Luglio, 2018, 21:59:02 pm »
sì, ma alla fine la passerella l'ha avuta lo stesso.. secondo me addirittura definire sarri uomo di merda per questo è veramente eccessivo. forse tu al suo posto ti saresti comportato diversamente, ok, ma io non ci vedo niente di male come invece stanno facendo passare qua sopra.
Anche per questo, ma non solo.

Mi ha deluso parecchio come uomo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Christian Maggio
« Risposta #27 il: 28 Settembre, 2018, 12:35:14 pm »
Maggio ammette: "Amareggiato per quei cinque minuti mai concessi da Sarri all'addio."

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Christian Maggio
« Risposta #28 il: 28 Settembre, 2018, 12:42:06 pm »
Maggio ammette: "Amareggiato per quei cinque minuti mai concessi da Sarri all'addio."

Anche io Christian, anche io
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Christian Maggio
« Risposta #29 il: 28 Settembre, 2018, 15:52:12 pm »
Anche io Christian, anche io

Non so se sei ironico, ma in quella partita di merda, 5 minuti a Maggio glieli doveva. Questa imho è stata una zingarata di mister Sarri.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Christian Maggio
« Risposta #30 il: 28 Settembre, 2018, 18:13:53 pm »
Non so se sei ironico, ma in quella partita di merda, 5 minuti a Maggio glieli doveva. Questa imho è stata una zingarata di mister Sarri.
No, non sono ironico
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Christian Maggio
« Risposta #31 il: 28 Settembre, 2018, 18:56:08 pm »
Una delle infamate più gratuite che abbia mai visto. Mo vado a scrivere sul Soviet che è roba da scuola Diaz, adoro vedere i cromosomi moltiplicarsi.

Offline Giuseppe Corvino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 306
  • previously known as keigo.
Re:Christian Maggio
« Risposta #32 il: 02 Ottobre, 2018, 11:16:37 am »
guagliu' ma nun po essere che sarri è un paraculo ed alla fine vi siete un attimo innamorati ?
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Christian Maggio
« Risposta #33 il: 02 Ottobre, 2018, 18:02:58 pm »
Nooo, quello Sarri sta a Londra piangendo e pensando quant'era bella a sfugliatell annanz o Vesuvio e quanto ci amava, biasimando la ria sorte che ci ha separati.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Christian Maggio
« Risposta #34 il: 07 Ottobre, 2018, 17:42:06 pm »
penso che negare la passerella ad una bandiera come Maggio sia stata la cosa peggiore fatta da Sarri in 3 anni a Napoli

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Christian Maggio
« Risposta #35 il: 13 Luglio, 2019, 19:38:49 pm »
omaggiato con la maglia 308 del napoli.
grande christian!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Christian Maggio
« Risposta #36 il: 14 Luglio, 2019, 07:46:20 am »
omaggiato con la maglia 308 del napoli.
grande christian!
Sono molto contento.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Alemao

Re:Christian Maggio
« Risposta #37 il: 14 Luglio, 2019, 10:54:37 am »
Vergognoso il trattamento riservato a lui da quella Lota toscana.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Christian Maggio
« Risposta #38 il: 14 Luglio, 2019, 17:06:39 pm »
Vergognoso il trattamento riservato a lui da quella Lota toscana.
Verissimo

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Christian Maggio
« Risposta #39 il: 14 Luglio, 2019, 17:31:24 pm »
Stiamo parlando di uno che ha negato a Koulibaly la gioia di andare a vedere il figlio nascere perchè lo doveva tenere in panchina, di che parliamo?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine