Autore Topic: Christian Maggio  (Letto 14744 volte)  Share 

Alemao

Re:Christian Maggio
« Risposta #40 il: 14 Luglio, 2019, 17:44:17 pm »
Stiamo parlando di uno che ha negato a Koulibaly la gioia di andare a vedere il figlio nascere perchè lo doveva tenere in panchina, di che parliamo?
Di una merda.

Leif Erikson

« Risposta #41 il: 14 Novembre, 2019, 16:41:11 pm »
Christian Maggio, terzino del Benevento adesso, per dodici anni a Napoli dopo altre esperienze alla Sampdoria tra le altre, è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli: "Io vivo a Napoli da dodici anni e non c'è mai stato un anno che abbia mai detto 'Me ne vado da Napoli perché è una città invivibile e pericolosa'. Io a Napoli sto bene, la mia famiglia sta bene e in dodici anni non è mai successo niente. In questi momenti si cerca sempre di deprezzare quella che per quanto mi riguarda è una delle città più belle del mondo. Jenny Insigne? Posso garantire anch'io che ogni volta che Lorenzo va in Nazionale lei torna dai genitori. Lorenzo me l'ha detto spesso, non c'è niente di strano perché altrimenti resterebbe sola a casa. Bisogna sempre dare il giusto peso a tutto, ma purtroppo cercano di trovare qualsiasi scusa per creare polemica".

Sarri figlio di puttana

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #42 il: 14 Novembre, 2019, 16:43:30 pm »
Christian Maggio, terzino del Benevento adesso, per dodici anni a Napoli dopo altre esperienze alla Sampdoria tra le altre, è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli: "Io vivo a Napoli da dodici anni e non c'è mai stato un anno che abbia mai detto 'Me ne vado da Napoli perché è una città invivibile e pericolosa'. Io a Napoli sto bene, la mia famiglia sta bene e in dodici anni non è mai successo niente. In questi momenti si cerca sempre di deprezzare quella che per quanto mi riguarda è una delle città più belle del mondo. Jenny Insigne? Posso garantire anch'io che ogni volta che Lorenzo va in Nazionale lei torna dai genitori. Lorenzo me l'ha detto spesso, non c'è niente di strano perché altrimenti resterebbe sola a casa. Bisogna sempre dare il giusto peso a tutto, ma purtroppo cercano di trovare qualsiasi scusa per creare polemica".

Sarri figlio di puttana
E lo si sa
Che una donna sola a casa
Tanto tempo nun se fira e sta

(citaz. Vincenzo Sarnelli)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #43 il: 14 Novembre, 2019, 16:44:31 pm »
E lo si sa
Che una donna sola a casa
Tanto tempo nun se fira e sta

(citaz. Vincenzo Sarnelli)

sì Insigne ovviamente uscito direttamente dalla toscana del 1960...ma Maggio che uomo straordinario.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #44 il: 14 Novembre, 2019, 16:51:51 pm »

Offline Marco78

• *
« Risposta #45 il: 14 Novembre, 2019, 21:11:59 pm »

Sarri figlio di puttana

Mai dubitato che Maggio fosse un grande uomo, che ha detto quella chiavica di Sarri? O ti riferisci al fatto che non gli fece giocare manco un minuto nell'ultima partita a Napoli?

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #46 il: 15 Novembre, 2019, 09:48:37 am »
Mai dubitato che Maggio fosse un grande uomo, che ha detto quella chiavica di Sarri? O ti riferisci al fatto che non gli fece giocare manco un minuto nell'ultima partita a Napoli?
ovvio :sisi:

Leif Erikson

« Risposta #47 il: 15 Novembre, 2019, 10:16:54 am »
L'ultima. :sisi:

Offline Marco78

• *
« Risposta #48 il: 16 Novembre, 2019, 08:26:54 am »
Ah vabbè... questa chiavica ha trovato la sua dimensione adatta in quella squadra di merda.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #49 il: 16 Novembre, 2019, 11:25:24 am »
Il non aver fatto giocare a questa persona davvero perbene e attaccata alla maglia  (che ho avuto la fortuna di conoscere) uno scampolo di partita prima dell'addioè stata una delle schifezze più grandi mai viste.

Offline umb

• *
« Risposta #50 il: 30 Gennaio, 2021, 17:55:58 pm »
pare abbia rescisso col benevento e stia per andare al beri.

nosocomio

Christian Maggio
« Risposta #51 il: 30 Gennaio, 2021, 18:36:56 pm »
Dai si facesse un altro anno a Bari e poi tornasse qua come team manager, una figura che manca a Napoli da troppo tempo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Christian Maggio
« Risposta #52 il: 30 Gennaio, 2021, 19:23:34 pm »
Maggio mi pare avere il carisma di una acciuga sotto sale però. Forse ci serve qualcuno di più sanguigno.

Secondo me un buon team manager potrebbe essere proprio Mertens in futuro (a giudicare dalle prestazioni spero prossimo)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #53 il: 30 Gennaio, 2021, 19:28:18 pm »
Io continuo a pensare che l'unica soluzione sia l'olocausto dell'intera famiglia de laurentiis,compresi i rami cadetti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
« Risposta #54 il: 30 Gennaio, 2021, 19:48:59 pm »
Io continuo a pensare che l'unica soluzione sia l'olocausto dell'intera famiglia de laurentiis,compresi i rami cadetti

bra, sto napoli se lo prendesse un licciardi o un mallardo, poi voglio vedere proprio se non comandiamo noi in italia.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #55 il: 30 Gennaio, 2021, 21:52:05 pm »
Venisse a farsi un semestre al posto di Malcuit con la prospettiva di un ruolo manageriale non avrei proprio niente da obiettare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #56 il: 30 Gennaio, 2021, 23:39:12 pm »
bra, sto napoli se lo prendesse un licciardi o un mallardo, poi voglio vedere proprio se non comandiamo noi in italia.

:rotfl:
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #57 il: 01 Febbraio, 2021, 16:28:36 pm »
Ha rescisso col Benevento, sembrava destinato al Bari ma invece va al Lecce in serie B.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #58 il: 01 Febbraio, 2021, 16:36:28 pm »
Ha fatto bene.
Bari merda.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #59 il: 01 Febbraio, 2021, 17:38:10 pm »
Ha rescisso col Benevento, sembrava destinato al Bari ma invece va al Lecce in serie B.

Mi piacerebbe sentire le sue motivazioni!  :rotfl:
Maggio è troppo una persona perbene però, sono sicuro che non farebbe polemica.