Autore Topic: Pal 'e fierro  (Letto 10254 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:Pal 'e fierro
« Risposta #40 il: 09 Maggio, 2016, 11:46:13 am »
La veggenza di Beppe Bruscolotti. L’ex capitano azzurro, presente negli studi di Canale 21 per la trasmissione Campania Sport, aveva parlato così prima della sfida al Torino: “Pronostico? Credo che il Napoli vincerà per 2-1, segneranno Higuain e Callejon”. Detto fatto: pronostico centrato.

 :sad:

Perché non lo mettiamo come mental coach prima delle partite? Magari con lui avremo vinto qualche partita in più...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Pal 'e fierro
« Risposta #41 il: 01 Giugno, 2022, 12:00:34 pm »
Auguri a Bruscolotti , oggi 71 anni.
E' stato capitano quando il Napoli indossava ancora la maglia azzurra. Che tempi...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9188
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pal 'e fierro
« Risposta #42 il: 01 Giugno, 2022, 12:06:58 pm »
 :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Pal 'e fierro
« Risposta #43 il: 01 Giugno, 2022, 13:54:07 pm »
Penso uno dei giocatori più amati di sempre qua a Napoli. Auguri capitano.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Pal 'e fierro
« Risposta #44 il: 01 Giugno, 2022, 19:32:36 pm »
Il cesso di ADL non ha mai premiato una cazzo di bandiera e pal e fierr sarebbe perfetto come figura intermedia tra squadra e società, rispettato dall'ambiente e comunque persona schietta, forse da fargli un mini corso di comunicazione eccco.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Pal 'e fierro
« Risposta #45 il: 01 Giugno, 2022, 20:30:54 pm »
Il cesso di ADL non ha mai premiato una cazzo di bandiera e pal e fierr sarebbe perfetto come figura intermedia tra squadra e società, rispettato dall'ambiente e comunque persona schietta, forse da fargli un mini corso di comunicazione eccco.
Bruscolotti dopo 3,2,1 Mannass o spital a EDO.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Pal 'e fierro
« Risposta #46 il: 02 Giugno, 2022, 21:47:40 pm »
Bruscolotti dopo 3,2,1 Mannass o spital a EDO.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
con grande soddisfazione di tutti noi

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Pal 'e fierro
« Risposta #47 il: 03 Giugno, 2022, 00:05:27 am »
con grande soddisfazione di tutti noi
Poco ma sicuro che vattess pure ADL.

Marò e come vorrei rinascere Aurelio, uno che non tiene mai un dubbio mai la sindrome dell'impostore, lui sa sempre qual è la cosa giusta. Solo che non viene ascoltato, se viene ascoltato non viene compreso e se viene compreso allora non sono stati capiti i suoi comandamenti.

E allora AOOO SIETE DELLE MERDE, TORNO A FARE CINEMA! COSA AVETE VINTO IN 90 ANNI? A NAPOLI FUNZIONA SOLO IL CALCIO, SE L'ALLENATORE VUOLE IL TERZINO SINISTRO SE LO VADA A COMPRARE CON I SUOI SOLDI, IO AVEVO 100 MILIONI PRONTI PER COSTRUIRE LO STADIO MA POI I NAPOLETANI SONO VESSATI DALLE MOGLI E ALLORA BENZEMA È VECCHIO MENTRE ERA TUTTO FATTO PER IBRAHIMOVIC MA POI GATTUSO MI DISSE NO. E COMUNQUE COMPLIMENTI A NOI CHE SIAMO FINITI TERZI A 50 PUNTI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA, VOI VI SIETE INGOLOSITI. DROGATI, SPEND THE MONEY!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Pal 'e fierro
« Risposta #48 il: 03 Giugno, 2022, 11:05:59 am »
Poco ma sicuro che vattess pure ADL.

Marò e come vorrei rinascere Aurelio, uno che non tiene mai un dubbio mai la sindrome dell'impostore, lui sa sempre qual è la cosa giusta. Solo che non viene ascoltato, se viene ascoltato non viene compreso e se viene compreso allora non sono stati capiti i suoi comandamenti.

E allora AOOO SIETE DELLE MERDE, TORNO A FARE CINEMA! COSA AVETE VINTO IN 90 ANNI? A NAPOLI FUNZIONA SOLO IL CALCIO, SE L'ALLENATORE VUOLE IL TERZINO SINISTRO SE LO VADA A COMPRARE CON I SUOI SOLDI, IO AVEVO 100 MILIONI PRONTI PER COSTRUIRE LO STADIO MA POI I NAPOLETANI SONO VESSATI DALLE MOGLI E ALLORA BENZEMA È VECCHIO MENTRE ERA TUTTO FATTO PER IBRAHIMOVIC MA POI GATTUSO MI DISSE NO. E COMUNQUE COMPLIMENTI A NOI CHE SIAMO FINITI TERZI A 50 PUNTI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA, VOI VI SIETE INGOLOSITI. DROGATI, SPEND THE MONEY!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

meglio del monologo di TrainSpotting  :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Pal 'e fierro
« Risposta #49 il: 03 Giugno, 2022, 13:32:38 pm »
Poco ma sicuro che vattess pure ADL.

Marò e come vorrei rinascere Aurelio, uno che non tiene mai un dubbio mai la sindrome dell'impostore, lui sa sempre qual è la cosa giusta. Solo che non viene ascoltato, se viene ascoltato non viene compreso e se viene compreso allora non sono stati capiti i suoi comandamenti.

E allora AOOO SIETE DELLE MERDE, TORNO A FARE CINEMA! COSA AVETE VINTO IN 90 ANNI? A NAPOLI FUNZIONA SOLO IL CALCIO, SE L'ALLENATORE VUOLE IL TERZINO SINISTRO SE LO VADA A COMPRARE CON I SUOI SOLDI, IO AVEVO 100 MILIONI PRONTI PER COSTRUIRE LO STADIO MA POI I NAPOLETANI SONO VESSATI DALLE MOGLI E ALLORA BENZEMA È VECCHIO MENTRE ERA TUTTO FATTO PER IBRAHIMOVIC MA POI GATTUSO MI DISSE NO. E COMUNQUE COMPLIMENTI A NOI CHE SIAMO FINITI TERZI A 50 PUNTI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA, VOI VI SIETE INGOLOSITI. DROGATI, SPEND THE MONEY!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Letta così sembra un imitazione, anche abbastanza comica, poi ti ricordi che è tutti vero  :maronn: