Autore Topic: 1 - Meret Alex  (Letto 108088 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #1320 il: 13 Aprile, 2023, 08:11:49 am »
Ma smettetela band e frate ddo cazzo.

Fratello, dicci tu cosa pensare, INSEGNACI
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1321 il: 13 Aprile, 2023, 08:46:38 am »
Esattamente ieri cosa gli imputate?

Perché sul gol è incolpevole completamente enon secondo me (io scrivo e penso sempre secondo me) è un fatto oggettivo; sulla traversa non è mai un crosso suo.

Per il resto poche parate e semplici perché il milan non ha fatto altro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
1 - Meret Alex
« Risposta #1322 il: 13 Aprile, 2023, 09:18:13 am »
Esattamente ieri cosa gli imputate?

Perché sul gol è incolpevole completamente enon secondo me (io scrivo e penso sempre secondo me) è un fatto oggettivo; sulla traversa non è mai un crosso suo.

Per il resto poche parate e semplici perché il milan non ha fatto altro
Spiegami perché  è incolpevole sul primo gol

Offline calvin

• *
« Risposta #1323 il: 13 Aprile, 2023, 09:23:47 am »
Spiegami perché  è incolpevole sul primo gol

Palla che taglia l'area, indirizzata ad uno al centro che fa velo ed arriva sull'alaltro lato ad uno che tira fortissimo e rasoterra a 6-7 metri dalla porta. Ci mette il piede, la tocca, ma gli va in porta.

Il portiere la non ha colpe, ma proprio nessuna...se uno vede un fermo immagine può anche dire che era sul suo palo, ma non è affatto vero, perché è su una zione in cui lui prima deve coprire l'altro palo, poi si deve spostare al centro dove la palla va a Diaz (che pealtro per le nonfa velo, la manca proprio) e poi arriva di la. Fa l'unica cosa possibile e non gli riesce per millimetri.

Insisto oggettivamente è un gol sul quale hanno colpe molti altri, lui è incolpevole.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1324 il: 13 Aprile, 2023, 09:48:12 am »
l'errore è nel posizionamento. Sbagliato quello, ti serve un mezzo miracolo per prendere quella palla

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1325 il: 13 Aprile, 2023, 09:55:39 am »
Boh per me l'unica cosa che gli si può imputare è l'assenza di reattività (o quantomeno ci crede poco) nell'andarsi a lanciare con più forza su quel pallone.

Ma è un tiro tesissimo a 5 metri dalla porta a palla scoperta. Non so come si possa dire che è colpa sua. Addirittura qua dentro "accirt" "colpa sua" manco avesse fatto una papera.

Meret proprio quest'anno ha una credibilità che io nemmeno speravo, ho passato l'estate a maledire il pappone per aver lasciato andare Ospina così facilmente. Invece Meret decisivo in più di una partita (lo scudetto è passato certamente anche dalle sue parate)
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #1326 il: 13 Aprile, 2023, 09:58:12 am »

Meret proprio quest'anno ha una credibilità che io nemmeno speravo, ho passato l'estate a maledire il pappone per aver lasciato andare Ospina così facilmente. Invece Meret decisivo in più di una partita (lo scudetto è passato certamente anche dalle sue parate)

:sisi: :sisi: :sisi:

Online Dhu

• *
« Risposta #1327 il: 13 Aprile, 2023, 11:23:28 am »
L'unico suo errore è non essere largo 3 metri per coprire tutta la porta...

Offline paraw

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #1328 il: 13 Aprile, 2023, 14:59:44 pm »
Palla che taglia l'area, indirizzata ad uno al centro che fa velo ed arriva sull'alaltro lato ad uno che tira fortissimo e rasoterra a 6-7 metri dalla porta. Ci mette il piede, la tocca, ma gli va in porta.

Il portiere la non ha colpe, ma proprio nessuna...se uno vede un fermo immagine può anche dire che era sul suo palo, ma non è affatto vero, perché è su una zione in cui lui prima deve coprire l'altro palo, poi si deve spostare al centro dove la palla va a Diaz (che pealtro per le nonfa velo, la manca proprio) e poi arriva di la. Fa l'unica cosa possibile e non gli riesce per millimetri.

Insisto oggettivamente è un gol sul quale hanno colpe molti altri, lui è incolpevole.
Che lui sia incolpevole “oggettivamente” mi sembra un’azzardo calvin.
È posizionato male, bastava che stesse più vicino al suo palo (posizione dove deve stare un portiere da un tiro defilato) e la parata sarebbe stata molto più agevole, senza parlare della reattività che mi è sembrata quantomeno ridicola se la confrontiamo a quella del portiere dirimpettaio.
Insisto, se vuoi avere traguardi di un certo livello (come la semifinale di champions) lui dovrà essere sostituito. È un buon portiere, non un ottimo portiere.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1329 il: 13 Aprile, 2023, 16:24:14 pm »
Vi state azzeccando su questo solo perché il Milan ha un campione assoluto in porta. Non è un mostro ma è un ottimo portiere

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1330 il: 13 Aprile, 2023, 16:24:19 pm »
e levategli sta mascherina

Offline paraw

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #1331 il: 13 Aprile, 2023, 20:53:32 pm »
Vi state azzeccando su questo solo perché il Milan ha un campione assoluto in porta. Non è un mostro ma è un ottimo portiere
Tra lui e Gollini non vedo differenze, questo significa che è un buon portiere, non ottimo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1332 il: 13 Aprile, 2023, 21:04:03 pm »
ma già Ochoa è superiore

Offline calvin

• *
« Risposta #1333 il: 13 Aprile, 2023, 21:08:00 pm »
Tra lui e Gollini non vedo differenze, questo significa che è un buon portiere, non ottimo.

Hai una buona memoria, visto che gollini son anni che non gioca.

Seriamente quest'anno è stato assolutamente positivo, se poi gli si danno colpe che non ha non è che ne ha colpa lui

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1334 il: 13 Aprile, 2023, 23:15:04 pm »

Seriamente quest'anno è stato assolutamente positivo, se poi gli si danno colpe che non ha non è che ne ha colpa lui

Fatto una buona stagione e in alcune occasioni ha calato anche la grande parata, grossi errori non ne ricordo però non lo considero un campione o un portiere che ti fa la differenza, ti faccio un esempio, Kim è un campione che sposta gli equilibri, Rrahmani è un buon difensore, Meret è un Rrahmani in porta.

Offline calvin

• *
« Risposta #1335 il: 14 Aprile, 2023, 08:58:22 am »
Fatto una buona stagione e in alcune occasioni ha calato anche la grande parata, grossi errori non ne ricordo però non lo considero un campione o un portiere che ti fa la differenza, ti faccio un esempio, Kim è un campione che sposta gli equilibri, Rrahmani è un buon difensore, Meret è un Rrahmani in porta.

Assolutamente, ma questo è di tutta questa quadra tranne pochi.

Per me i "campioni" di questa squadra sono Kim, Lobotka, Osimhan, Kvara e DiLorenzo. Però il vero segreto di questa squadra è che tutti gli altri (tranne nell'ultimi due tre mesi le mezz'ali) supportano i campioni con ottime prestazioni quasi sempre.

Io non dico affatto che Meret sia un campione, dico che qui si tende con lui (e mica solo con lui) a giudicarlo sempre molto peggio di quanto abbia fattto ed a addossargli colpe spesso non sue più che altro per un preconcetto che tutti avevcamo a settembre. Ha fatto la stagione che nesuno si aspettava, perché fin quando ha avuto uno forte in squadra e si altrenava ha spessissomo deluso, se siamo onesti intelletualmente questo è.

L'ho risvisto più e più volte e confermo: mercoledì ha preso un gol sulle quali non ha alcuna colpa

Offline paraw

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #1336 il: 14 Aprile, 2023, 20:35:12 pm »

Credimi, non serve. gollini proprio recentemente ha giocato al posto di Meret. Il fatto che tu non te ne sia accorto non fa che confermare la mia tesi :)

Offline paraw

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #1337 il: 14 Aprile, 2023, 23:04:06 pm »
Orsi: "Il Napoli può recuperare, ma col Milan non sarà facile. Meret? Responsabile sul gol" https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/orsi-il-napoli-puo-recuperare-ma-col-milan-non-sara-facile-meret-responsabile-sul-gol-537323

Giusto per confutare l’oggettività

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1338 il: 14 Aprile, 2023, 23:19:30 pm »
Per quanti io non ami Meret, sul goal non poteva fare molto di più, poteva fare il Maignan e parare, ma il francese gli è superiore di 3 categorie.

Per me comunque Gollini è due volte più forte di Meret, spero che a giugno lo mandino via e Gollini passi titolare.

Meret se sta nei pali è sempre sul 7, su tutto il resto è mediocre: uscite, gioco coi piedi, controllo della difesa, rigori, coraggio. Lo diciamo da anni.

Lo scudetto non passa dalle sue parate, passa dalla caparbietà di chi gli faceva arrivare massimo 2 tiri a porta a partita.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1339 il: 19 Aprile, 2023, 10:46:38 am »
Grazie, se siamo stati vivi fino alla fine è grandissima parte merito tuo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.