Autore Topic: 1 - Meret Alex  (Letto 108081 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #920 il: 24 Aprile, 2022, 16:57:21 pm »
Romano bastardo tu e stu friulano e merda.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
1 - Meret Alex
« Risposta #921 il: 24 Aprile, 2022, 18:11:18 pm »
Credo che quest' estate debba andare via per il bene di tutti..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #922 il: 24 Aprile, 2022, 19:00:56 pm »
A Napoli ha finito, anzi non ha mai iniziato. Non ha senso tenerlo come secondo tantomeno la follia di fargli fare il titolare, deve andare via.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #923 il: 24 Aprile, 2022, 19:08:49 pm »
Io ora però voglio sentire cosa ha da dire Umberto Chiariello. Forza diabete o arresto cardiaco.

uhhhhh, tieni ragione, GRAZIE per avermelo ricordato :sad:

aspetterò il chiatto di sfaccimma con ansia, voglio vedere che si inventerà per difendere sto roito

"squadra in bambola, COLPA DI SPALLETTI che insiste con la partenza dal basso, E' POI NATURALE CHE SI POSSA COMMETTERE UN ERRORE DEL GENERE, mica ce la volessimo prendere con il portiere?! :boh:"

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #924 il: 24 Aprile, 2022, 21:24:01 pm »
uhhhhh, tieni ragione, GRAZIE per avermelo ricordato :sad:

aspetterò il chiatto di sfaccimma con ansia, voglio vedere che si inventerà per difendere sto roito

"squadra in bambola, COLPA DI SPALLETTI che insiste con la partenza dal basso, E' POI NATURALE CHE SI POSSA COMMETTERE UN ERRORE DEL GENERE, mica ce la volessimo prendere con il portiere?! :boh:"

ci ho azzeccato, il chiatto di spaccimma ha detto così :rotfl:

meno male che l'ha stoppato il pampa sosa, che gli ha detto "aspetta, non metter le mani avanti, pure se l'allenatore o il presidente ti ordina di non buttare via il pallone, in una situazione del genere, campo bagnato eccetera tu se non spazzi sei una merda"

che giornalista (si fa per dire) del cazzo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #925 il: 24 Aprile, 2022, 23:38:09 pm »
Ne ho sentite di tutti i colori su di te, ho sempre sostenuto che non eri adeguato al ruolo, anche quando gattuso ti escludeva e tutti lo azzelliavano che stava escludendo Dino Zoff. Oggi è stata la prova comprovata che sei un portiere da bassa serie a.

Ciao Alex, addio.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #926 il: 24 Aprile, 2022, 23:41:50 pm »
Ne ho sentite di tutti i colori su di te, ho sempre sostenuto che non eri adeguato al ruolo, anche quando gattuso ti escludeva e tutti lo azzelliavano che stava escludendo Dino Zoff. Oggi è stata la prova comprovata che sei un portiere da bassa serie a.

Ciao Alex, addio.

Adatto alla B, in A dove farebbe il titolare sto mamozio?
Ah ovviamente per la stampa prezzolata era colpa di Gattuso a che il suo scarso impiego

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #927 il: 24 Aprile, 2022, 23:44:53 pm »
Adatto alla B, in A dove farebbe il titolare sto mamozio?
Ah ovviamente per la stampa prezzolata era colpa di Gattuso a che il suo scarso impiego

Ma tutto era colpa di Gattuso, tutto proprio. Non so quanto possa essere attendibile Criscitiello, ma pare che Rino abbia detto a ADL che Meret non era un portiere da Napoli e quel burino di merda si è preso collera. Eccert pur di non svalutare economicamente, facciamoci del male. Porco Dio.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marittiello

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #928 il: 24 Aprile, 2022, 23:45:41 pm »
Qua veramente si sta pensando ancora di non rinnovare Ospina per tenere questa latrina.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

• *
« Risposta #929 il: 24 Aprile, 2022, 23:52:51 pm »
Qua veramente si sta pensando ancora di non rinnovare Ospina per tenere questa latrina.

Eh ma l'amo pagato nsacco de sordi? Che o butti?  :delainc:

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
1 - Meret Alex
« Risposta #930 il: 25 Aprile, 2022, 00:49:36 am »
A onor del vero Gattuso fu criticato all’inizio che lo tolse perché era effettivamente l’unica cosa buona del Napoli di Ancelotti

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
1 - Meret Alex
« Risposta #931 il: 25 Aprile, 2022, 08:34:59 am »
Aveva ragione Alfredo quando diceva che questo era il Gabbiadini della porta

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

• *
« Risposta #932 il: 25 Aprile, 2022, 09:14:36 am »
Aveva ragione Alfredo quando diceva che questo era il Gabbiadini della porta

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Gabbiadini aveva almeno una qualità ossia il tiro notevole
Sto mamozio è mediocre in tutto

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #933 il: 25 Aprile, 2022, 12:28:05 pm »
lo abbiamo distrutto a questo in un paio di anni. per me e finito

Offline Marittiello

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #934 il: 25 Aprile, 2022, 14:30:13 pm »
E se l'avesse fatto apposta?

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #935 il: 25 Aprile, 2022, 14:47:13 pm »
Ma tutto era colpa di Gattuso, tutto proprio. Non so quanto possa essere attendibile Criscitiello, ma pare che Rino abbia detto a ADL che Meret non era un portiere da Napoli e quel burino di merda si è preso collera. Eccert pur di non svalutare economicamente, facciamoci del male. Porco Dio.

La vedovanza per Gattuso è qualcosa di rivoltante

Detto ciò, il fatto che persino Bellosguardo avesse visto l'OVVIO è l'ennesimo fallimento del pappone e della sua politica da magliaro.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

• *
« Risposta #936 il: 25 Aprile, 2022, 15:08:22 pm »
La vedovanza per Gattuso è qualcosa di rivoltante

Detto ciò, il fatto che persino Bellosguardo avesse visto l'OVVIO è l'ennesimo fallimento del pappone e della sua politica da magliaro.

Ragazzi però va detto che Gattuso è stato l'allenatore più vilipeso dai media partenopei prezzolati

Poi lui aveva i suoi limiti senza dubbio eh

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #937 il: 25 Aprile, 2022, 18:32:34 pm »
Ragazzi però va detto che Gattuso è stato l'allenatore più vilipeso dai media partenopei prezzolati

Ja ma quale prezzolati, Gattuso ha amici ovunque e l'opinione di un Chiariello/Alvino quanto può contare in una città di ciucci presuntuosi quale siamo? Pe favore.
Piuttosto riguardo a questo scempio con le gambe una sola cosa desidero, vederlo più lontano possibile da qua. Veramente. Possiamo pure retrocedere l'anno che viene basta che non ci sia questo in campo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

• *
« Risposta #938 il: 25 Aprile, 2022, 19:12:34 pm »
Ja ma quale prezzolati, Gattuso ha amici ovunque e l'opinione di un Chiariello/Alvino quanto può contare in una città di ciucci presuntuosi quale siamo? Pe favore.
Piuttosto riguardo a questo scempio con le gambe una sola cosa desidero, vederlo più lontano possibile da qua. Veramente. Possiamo pure retrocedere l'anno che viene basta che non ci sia questo in campo.

I media che sono il megafono della societa e che non si sono fatti il problema di infierire su un uomo che tutto sommato la barca alla deriva ancellottiana un minimo l'aveva raddrizzata e non si sono fermati nemmeno di fronte ai problemi di salute e familiari .
Poi Gattuso sicuramente aveva stampa migliore dal punto di vista nazionale essendo stato campione del mondo, vinto Cl con il Milan etc etc

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #939 il: 26 Aprile, 2022, 12:38:23 pm »

Su questo sono d'accordo, ma i media sono caciottari e troppo legati al pappy, per me il parere mediatico non vale veramente un cazzo, speciamente se arriva dai soliti venditori di cazettini locali.