Vabè raga, ieri prima del gol la sua onesta partita l'ha fatta. Il problema è che un portiere dovrebbe riuscire a governare la difesa, cosa che lui non fa. Sembra per adesso totalmente incapace di leggere queste dinamiche, poi per quanto riguarda il ruolo, per me il portiere giovane è forte è una rarità, è un ruolo in cui si esce spesso con l'esperienza. La domanda è ... possiamo veramente aspettare in un ruolo cosi delicato ?
No in questo contesto, perchè la sua insicurezza si somma all'insicurezza di tutto il reparto arretrato.
Tra portiere, difensori centrali e mediani devi avere minimo 1-2 figure che diano sicurezza, tranquillità e nervi saldi alla squadra.
A me la cosa che inquieta è la totale assenza di passi avanti sotto tanti punti di vista negli ultimi 2 anni. E non parliamo della concorrenza che lo destabilizza, perchè significherebbe che a certi livelli non ci potrà mai stare.
Poi per carità come tecnica di base tra i pali ci sta, la parata la fa, è molto reattivo, ma secondo me non basta.