Autore Topic: 1 - Meret Alex  (Letto 78908 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #440 il: 29 Luglio, 2020, 16:20:04 pm »
Donnarumma ne faceva una a partita di papere...i giovani vanno aspettati senza idolatrarli una volta e farli una chiavica l'altra..
Ospina a me non da tutte queste certezze,fa anche lui un sacco di errori e di uscite a cazzo
A diciassette anni, mica a ventitre.
Adda venì Baffone!

Offline Pitecantropo

  • *
  • Registrazione: Lug 2020
  • Post: 107
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #441 il: 29 Luglio, 2020, 16:26:01 pm »
A diciassette anni, mica a ventitre.
23 anni per un portiere è essere giovanissimo..anche per qualsiasi altro ruolo in realtà.C'è ancora tempo per limare i difetti se si vuole.
Il discorso di donnarumma è che gli è stata accordata fiducia.
Se così non può essere vendiamocelo e restiamo con ospina che ripeto non è un granché

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #442 il: 29 Luglio, 2020, 16:41:35 pm »
23 anni per un portiere è essere giovanissimo..anche per qualsiasi altro ruolo in realtà.C'è ancora tempo per limare i difetti se si vuole.
Il discorso di donnarumma è che gli è stata accordata fiducia.
Se così non può essere vendiamocelo e restiamo con ospina che ripeto non è un granché
A 23 anni si è giovanissimi solo in Italia. A 23 un portiere è ancora giovane, però deve dimostrare qualcosa. Meret finora non è che abbia fatto grandi cose, inoltre sia Ancelotti che Gattuso gli hanno preferito Ospina.
Adda venì Baffone!

Offline Pitecantropo

  • *
  • Registrazione: Lug 2020
  • Post: 107
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #443 il: 29 Luglio, 2020, 16:50:05 pm »
A 23 anni si è giovanissimi solo in Italia. A 23 un portiere è ancora giovane, però deve dimostrare qualcosa. Meret finora non è che abbia fatto grandi cose, inoltre sia Ancelotti che Gattuso gli hanno preferito Ospina.
Allora dobbiamo comprarci subito un portiere titolare,perché ospina è una merda

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #444 il: 29 Luglio, 2020, 21:06:54 pm »
Io con Ospina e Meret mi sento sicuro, se vendono Ospina, no. Meret non dà tutte quelle garanzie ancora, mi sembra che abbia lo stesso problema di Zielinski: il carattere introverso che lo limita e per un portiere non è proprio il massimo.

Uagliù Donnarumma fa una differenza enorme nel Milan, ha fatto qualche pisciata ma è di una sicurezza disarmante nei confronti di Meret e spesso fa paratoni e uscite da fuoriclasse, per non parlare di come comanda la difesa che è 100mila volte meglio di Meret.

Meret ancora sadda mparà che per prendere palla adda alluccà comm a nu rannat, guardatevi l'ultima o a penultima partita del Napoli in casa e vedete quante volte KK lo anticipa perchè non lo sente.

In poche parole, mezzi tecnici elevati, ma sadda scetà.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
1 - Meret Alex
« Risposta #445 il: 29 Luglio, 2020, 21:10:48 pm »
Io con Ospina e Meret mi sento sicuro, se vendono Ospina, no. Meret non dà tutte quelle garanzie ancora, mi sembra che abbia lo stesso problema di Zielinski: il carattere introverso che lo limita e per un portiere non è proprio il massimo.

Uagliù Donnarumma fa una differenza enorme nel Milan, ha fatto qualche pisciata ma è di una sicurezza disarmante nei confronti di Meret e spesso fa paratoni e uscite da fuoriclasse, per non parlare di come comanda la difesa che è 100mila volte meglio di Meret.

Meret ancora sadda mparà che per prendere palla adda alluccà comm a nu rannat, guardatevi l'ultima o a penultima partita del Napoli in casa e vedete quante volte KK lo anticipa perchè non lo sente.

In poche parole, mezzi tecnici elevati, ma sadda scetà.
Alcune di queste qualità che hai elencato tu sono, ahimè, una buona parte provenienti dal carattere di una persona. Il carisma, l’essere un leader, alluccare in testa alle persone non è da tutti e secondo me non si allena.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #446 il: 29 Luglio, 2020, 21:21:29 pm »
Alcune di queste qualità che hai elencato tu sono, ahimè, una buona parte provenienti dal carattere di una persona. Il carisma, l’essere un leader, alluccare in testa alle persone non è da tutti e secondo me non si allena.
E allora o sei Zoff o non esci il campione che Meret tutti si augurano diventi.
A memoria non mi ricordo di un portiere senza carisma e qualità da leader che sia diventato forte. Pure Cech che non è istrionico ma comunque nella sua area la comandava lui, Neuer uguale.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
1 - Meret Alex
« Risposta #447 il: 30 Luglio, 2020, 00:46:41 am »
Anche mettendola su questo piano non è che con Ospina abbiamo risolto il problema.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #448 il: 30 Luglio, 2020, 08:02:33 am »
Concordo, Meret come carattere mi ricorda la buonanima di Gabbiadini, quei soggettoni che prendono le scoppole dietro la testa da tutti. O si sveglia o resterà una mezza cosa.

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #449 il: 30 Luglio, 2020, 20:12:21 pm »
Ne verrà fuori un buon portiere, del livello di De Sanctis. Ma non è un fenomeno.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #450 il: 01 Agosto, 2020, 08:31:34 am »
Ne verrà fuori un buon portiere, del livello di De Sanctis. Ma non è un fenomeno.
:sisi:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #451 il: 01 Agosto, 2020, 09:53:09 am »
Attenzione raga ai confronti. Donnaurumma ha più anni di esperienza in serie A rispetto a Meret, ha inoltre un bagaglio di cacate MOLTO più grande.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #452 il: 01 Agosto, 2020, 11:50:57 am »
Attenzione raga ai confronti. Donnaurumma ha più anni di esperienza in serie A rispetto a Meret, ha inoltre un bagaglio di cacate MOLTO più grande.

Ha fatto più cacate perchè ha iniziato a giocare a 17 anni in una squadra importante come il Milan, da noi Meret a 23 anni viene ancora tutelato e fatto giocare a rotazione con Ospina e viene messo al riparo dalle figure di merda, cosa che con Donnarumma non è stato fatto.

Offline Pitecantropo

  • *
  • Registrazione: Lug 2020
  • Post: 107
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #453 il: 01 Agosto, 2020, 18:38:06 pm »
ULTIM'ORA - Meret out con la Lazio per un problema intestinale!


Offline Pitecantropo

  • *
  • Registrazione: Lug 2020
  • Post: 107
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #454 il: 01 Agosto, 2020, 18:38:47 pm »
A voi le facili considerazioni.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #455 il: 01 Agosto, 2020, 18:59:36 pm »
A voi le facili considerazioni.
Mammeta fa e bucchin co culo?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Pitecantropo

  • *
  • Registrazione: Lug 2020
  • Post: 107
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #456 il: 01 Agosto, 2020, 19:02:56 pm »
Mammeta fa e bucchin co culo?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Hai un ritardo mentale,giusto?

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #457 il: 01 Agosto, 2020, 19:37:44 pm »
Hai un ritardo mentale,giusto?
come tutti qua dentro, attento che se ti offendi troppo con la mamma potrebbe venirci in mente un utente che esaltava Vavro. La sua mamma si che era una grande lavandaia

Offline Pitecantropo

  • *
  • Registrazione: Lug 2020
  • Post: 107
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #458 il: 01 Agosto, 2020, 19:40:06 pm »
come tutti qua dentro, attento che se ti offendi troppo con la mamma potrebbe venirci in mente un utente che esaltava Vavro. La sua mamma si che era una grande lavandaia
Non so di che parli,io non mi offendo ma siccome non conosco questo tale ferro non mi aspettavo una confidenza simile.
Tra l'altro mi sembra un umorismo un po' infantile,a meno che l'età media del forum non sia di 15 anni...

Offline Pitecantropo

  • *
  • Registrazione: Lug 2020
  • Post: 107
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #459 il: 01 Agosto, 2020, 19:42:21 pm »
Che poi che domanda sciocca e priva di tatto che gli ho fatto..
Magari la sua mamma non gli ha mai detto che è ritardato..
Scusa ferro sei bello