Autore Topic: 1 - Meret Alex  (Letto 78891 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #180 il: 18 Novembre, 2018, 16:32:32 pm »
Vabbè ragazzi, per quest'anno il portiere è Ospina con Karnezis secondo.

Io a 'sto ragazzo mò direi di farsi tranquillo le cure senza troppe aspettative per la stagione in corso, e se ne parla l'anno prossimo, non ci metto più proprio il pensiero.
Piuttosto, spero veramente che le cure daranno il risultato sperato e che l'anno prossimo sarà arruolabile, perchè sennò la situazione è preoccupante.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #181 il: 19 Novembre, 2018, 14:44:14 pm »
Ma vedo che 'sto ragazzo è in prestito. C'è l'obbligo di riscatto?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #182 il: 19 Novembre, 2018, 20:10:25 pm »
Ma vedo che 'sto ragazzo è in prestito. C'è l'obbligo di riscatto?
Formalmente l'obbligo non esiste, almeno così era fino a qualche anno fa, ci sono accordi informali che mettono una delle due parti in condizioni di riscattare 'per forza' un cartellino. Nella quasi totalità dei casi è l'onerosità del prestito a creare le condizioni per riscattare a prescindere un giocatore. Qualche anno fa un club abbastanza grosso, mi pare la Roma con Astori, fece na figura e mmerda non riscattando il giocatore sul quale aveva dato la parola.

Diciamo che se vuoi rompere le giarretelle coi Pozzo lo puoi pure mandare a fanculo facendo la zingarata. Se invece vuoi tenere diplomaticamente un amplomb da grande club te lo pigli a culo e zitto.
È più una questione di credibilità che di praticità giuridica.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
1 - Meret Alex
« Risposta #183 il: 19 Novembre, 2018, 20:17:16 pm »
Formalmente l'obbligo non esiste, almeno così era fino a qualche anno fa, ci sono accordi informali che mettono una delle due parti in condizioni di riscattare 'per forza' un cartellino. Nella quasi totalità dei casi è l'onerosità del prestito a creare le condizioni per riscattare a prescindere un giocatore. Qualche anno fa un club abbastanza grosso, mi pare la Roma con Astori, fece na figura e mmerda non riscattando il giocatore sul quale aveva dato la parola.

Diciamo che se vuoi rompere le giarretelle coi Pozzo lo puoi pure mandare a fanculo facendo la zingarata. Se invece vuoi tenere diplomaticamente un amplomb da grande club te lo pigli a culo e zitto.
È più una questione di credibilità che di praticità giuridica.

Ho sempre pensato (da profano, ignorante in materia) che si facesse una sorta di scrittura privata. Alla fine pure con i mutui delle banche si fanno le magagne con le scritture private, vuoi vedere che con milioni di euro in ballo non trovano un sistema per aggirare la legge? Che ne so, pagando una penale o altri “ricatti”.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #184 il: 19 Novembre, 2018, 23:45:01 pm »
Murett!  :gabbie:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #185 il: 20 Novembre, 2018, 04:22:33 am »

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #186 il: 20 Novembre, 2018, 16:30:37 pm »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
1 - Meret Alex
« Risposta #187 il: 20 Novembre, 2018, 16:42:03 pm »
Ua sta battuta l'ha itt vampyrotto 10 volte e nessuno se l'è inculato :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

Re:1 - Meret Alex
« Risposta #188 il: 20 Novembre, 2018, 18:04:40 pm »
Ua sta battuta l'ha itt vampyrotto 10 volte e nessuno se l'è inculato :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
chi è vampyrotto?

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #189 il: 20 Novembre, 2018, 18:18:13 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #190 il: 20 Novembre, 2018, 18:36:08 pm »
Ua sta battuta l'ha itt vampyrotto 10 volte e nessuno se l'è inculato :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

penso che l'amm fatt tutt quant a turno e nessuno ha mai cagato nessuno.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #191 il: 20 Novembre, 2018, 18:46:47 pm »

Nella sua edizione online La Gazzetta dello Sport conferma tempi lunghi per il recupero di Alex Meret: il portiere - si legge - non ha mai giocato una partita da quando è arrivato a Napoli, bloccato dall’infortunio al braccio e dall’infiammazione alla spalla. "Come anticipato dalla Gazzetta e diversamente da quando comunicato dalla società la scorsa settimana, il ragazzo non sarà disponibile prima dell’inizio del prossimo anno" conclude il quotidiano.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #192 il: 20 Novembre, 2018, 18:48:35 pm »
Nella sua edizione online La Gazzetta dello Sport conferma tempi lunghi per il recupero di Alex Meret: il portiere - si legge - non ha mai giocato una partita da quando è arrivato a Napoli, bloccato dall’infortunio al braccio e dall’infiammazione alla spalla. "Come anticipato dalla Gazzetta e diversamente da quando comunicato dalla società la scorsa settimana, il ragazzo non sarà disponibile prima dell’inizio del prossimo anno" conclude il quotidiano.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #193 il: 20 Novembre, 2018, 19:15:48 pm »
Il bello (o brutto) è che molto probabilmente hanno ragione i giornalai della cazzetta.
A memoria non ricordo di un portiere di 21 anni messo così male.
Il nuovo angelo pagotto.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #194 il: 20 Novembre, 2018, 19:52:11 pm »
Carlo Alvino, con un messaggio su Twitter, ha svelato alcuni retroscena sulle condizioni di Alex Meret, ormai pronto a scendere in campo dopo l'infortunio patito appena giunto in azzurro: "Partita di allenamento a Castelvolturno per Meret. Nessun problema per il portiere. Scomparso anche il fastidio alla spalla. L’obiettivo è esordire in Napoli-Frosinone".


Io non ho capico che cazzo ci vuole a dire le cose come stanno.

Raffaele83

Re:1 - Meret Alex
« Risposta #195 il: 20 Novembre, 2018, 20:14:45 pm »

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #196 il: 20 Novembre, 2018, 21:16:57 pm »
Nella sua edizione online La Gazzetta dello Sport conferma tempi lunghi per il recupero di Alex Meret: il portiere - si legge - non ha mai giocato una partita da quando è arrivato a Napoli, bloccato dall’infortunio al braccio e dall’infiammazione alla spalla. "Come anticipato dalla Gazzetta e diversamente da quando comunicato dalla società la scorsa settimana, il ragazzo non sarà disponibile prima dell’inizio del prossimo anno" conclude il quotidiano.
Carlo Alvino, con un messaggio su Twitter, ha svelato alcuni retroscena sulle condizioni di Alex Meret, ormai pronto a scendere in campo dopo l'infortunio patito appena giunto in azzurro: "Partita di allenamento a Castelvolturno per Meret. Nessun problema per il portiere. Scomparso anche il fastidio alla spalla. L’obiettivo è esordire in Napoli-Frosinone".
È assurdo, questi dicono uno il contrario dell'altro.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #197 il: 20 Novembre, 2018, 22:07:37 pm »

Offline Guilaz

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 89
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #198 il: 21 Novembre, 2018, 10:40:02 am »
Qualcuno che crei la pagina "Aggiornamenti quotidiani sullo stato di salute di Alex Meret"

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #199 il: 21 Novembre, 2018, 10:48:34 am »
Qualcuno che crei la pagina "Aggiornamenti quotidiani sullo stato di salute di Alex Meret"

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!