Autore Topic: 1 - Meret Alex  (Letto 107086 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #1640 il: 12 Maggio, 2025, 09:39:18 am »
Se non lo cacciano giuro che smetto di tifare Napoli, cazzo di miracolato del cazzo
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
1 - Meret Alex
« Risposta #1641 il: 12 Maggio, 2025, 10:21:25 am »
rachitico metrosessuale con l'esplosività di un bradipo in coma, non lo reggo più

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
1 - Meret Alex
« Risposta #1642 il: 12 Maggio, 2025, 18:27:46 pm »
Sorvolando sul primo gol che è comico, ma che senso ha avere un portiere alto se resta sempre inchiodato sulla linea di porta?
Mi sono rivisto il secondo gol 10 volte e con un cross lento a campanile fatto da centrocampo non fare neanche due passi in avanti per provare a mettere un pugno al novantesimo è da coglione insicuro e dannoso. 100 volte meglio scuffet

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1643 il: 12 Maggio, 2025, 23:41:17 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1644 il: 13 Maggio, 2025, 07:20:29 am »
rachitico metrosessuale con l'esplosività di un bradipo in coma, non lo reggo più

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
rachitico? :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1645 il: 13 Maggio, 2025, 08:33:54 am »
Ho cercato di volergli bene...di giustificare a volte le sue cazzate....ma adesso è venuto il momento di togliersi sto cancro una volta per tutte.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline musicmad

• *
« Risposta #1646 il: 13 Maggio, 2025, 22:27:51 pm »
https://x.com/Polinanosaltato/status/1921831332767772925

Sto video è veramente emblematico di quanto sia un coglione scarso. Ma porco dio è da domenica che non riesco a pensarci di che goal di merda abbiamo preso. Goal scudetto dio cane,
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1647 il: 14 Maggio, 2025, 07:36:30 am »
Io trovo vergognoso chi continua a rompere il cazzo a questo ragazzo, che tanti punti ha portato quest’anno.
Trovo ancora più indecente di voi ( che già lo siete molto) gli autori dei fischi durante la partita col Genoa.

Il pubblico di Napoli era un grande pubblico, ora penso sia in assoluto la piazza peggiore, ovviamente tanti di voi ne fanno parte con pieno diritto.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1648 il: 14 Maggio, 2025, 09:39:55 am »
Io trovo vergognoso chi continua a rompere il cazzo a questo ragazzo, che tanti punti ha portato quest’anno.
Trovo ancora più indecente di voi ( che già lo siete molto) gli autori dei fischi durante la partita col Genoa.

Il pubblico di Napoli era un grande pubblico, ora penso sia in assoluto la piazza peggiore, ovviamente tanti di voi ne fanno parte con pieno diritto.
Concordo che quelli che lo hanno fischiato allo stadio sono dei sub umani. Tuttavia la critica ad un calciatore che, più di una volta, ha commesso delle cappelle notevoli, ci può stare e non penso che su un forum si debba troppo ammorbare se qualcuno gli lancia qualche chitammuorto.

In breve Easy, stai tutto mangiato per sta storia dello scudetto, ti capiamo, lo siamo tutti :look:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1649 il: 14 Maggio, 2025, 10:03:49 am »
Sto sicuramente mangiato, ma sto forum ormai è solo un pianto e una jastemma continua, nei confronti di gente che comunque ti ha portato il primo posto……c’aggia fa, lo trovo incomprensibile….ma ci sta che sia un mio limite.

I fischi allo stadio sono incommentabili.

Offline musicmad

• *
« Risposta #1650 il: 15 Maggio, 2025, 00:44:00 am »
Innanzitutto associare chi critica Meret su un forum a quelli che fischiano è una cosa totalmente arbitraria e surrealista tanto quanto gli orologi fusi di Dalì.

Detto questo, Meret non merita la nostra porta, non l'ha mai meritata e non c'entra niente il carattere, è proprio inadeguato per il Napoli. E non venitemi a parlare dello scudetto del 2023 che Kim faceva passare si e no due palloni a partita, le squadre non arrivavano neanche a 15 metri dal nostro portiere.

Scarso coi piedi, mediocre nelle uscite, zero personalità, discreto tra i pali. Questo è il portiere che volete per la squadra per cui tifate?

Tenere Meret è come aver tenuto Mario Rui, Hisaj, Ngonge... Gente che ti fa la cacata giusta al momento giusto, gente che con non c'entra nulla con le competizioni che andiamo a giocarci ormai da 10 anni (a parte l'anno scorso). BASTA VITTIMISMO, Meret non merita Napoli e ha avuto già fin troppo dalla sua carriera.

Ti sembra normale che nessuno faccia offerte a meno di prenderlo a zero? Ti sembra normale che il Napoli lo rinnova di anno in anno, senza mai dargli una sicurezza? Ti sembra normale che Elia Caprile (nettamente più forte di Meret) a Cagliari sta facendo cose senza senso e a Napoli era costretto alla panchina.

Basta Meret, basta i suoi difensori, è veramente una roba senza senso. Sta segg se n'adda ij a Giugno non se ne può più.

Un cross da 40 metri arretra come un gambero del cazzo fino a sentirsi sicuro sulla linea, peccato che così si appiattisce praticamente in porta e prende un goal lentissimo a mezza altezza goffo come capetiello davanti alla fessa. Bastava un portiere normale, NORMALISSIMO e lo scudetto lo vincevi matematico a Parma domenica e invece la sedia ha colpito ancora.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1651 il: 15 Maggio, 2025, 11:43:48 am »

Innanzitutto associare chi critica Meret su un forum a quelli che fischiano è una cosa totalmente arbitraria e surrealista tanto quanto gli orologi fusi di Dalì.

Detto questo, Meret non merita la nostra porta, non l'ha mai meritata e non c'entra niente il carattere, è proprio inadeguato per il Napoli. E non venitemi a parlare dello scudetto del 2023 che Kim faceva passare si e no due palloni a partita, le squadre non arrivavano neanche a 15 metri dal nostro portiere.

Scarso coi piedi, mediocre nelle uscite, zero personalità, discreto tra i pali. Questo è il portiere che volete per la squadra per cui tifate?

Tenere Meret è come aver tenuto Mario Rui, Hisaj, Ngonge... Gente che ti fa la cacata giusta al momento giusto, gente che con non c'entra nulla con le competizioni che andiamo a giocarci ormai da 10 anni (a parte l'anno scorso). BASTA VITTIMISMO, Meret non merita Napoli e ha avuto già fin troppo dalla sua carriera.

Ti sembra normale che nessuno faccia offerte a meno di prenderlo a zero? Ti sembra normale che il Napoli lo rinnova di anno in anno, senza mai dargli una sicurezza? Ti sembra normale che Elia Caprile (nettamente più forte di Meret) a Cagliari sta facendo cose senza senso e a Napoli era costretto alla panchina.

Basta Meret, basta i suoi difensori, è veramente una roba senza senso. Sta segg se n'adda ij a Giugno non se ne può più.

Un cross da 40 metri arretra come un gambero del cazzo fino a sentirsi sicuro sulla linea, peccato che così si appiattisce praticamente in porta e prende un goal lentissimo a mezza altezza goffo come capetiello davanti alla fessa. Bastava un portiere normale, NORMALISSIMO e lo scudetto lo vincevi matematico a Parma domenica e invece la sedia ha colpito ancora.

Quoto TUTTO tranne la parte evidenziata in grassetto che va corretta così

Scarso coi piedi, tumore nelle uscite, zero personalità, merdoso tra i pali sui tiri da lontano (che sembra non vedere)

Basta difendere sto cesso

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1652 il: 28 Maggio, 2025, 17:09:34 pm »
al momento stiamo senza portier visto che non ha ancora rinnovato

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1653 il: 29 Maggio, 2025, 11:32:06 am »

Maronn, speriamo bene, quanto lo odio a questo
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1654 il: 29 Maggio, 2025, 11:35:34 am »

Stanno tutti così tranquilli che, per me , abbiamo già ampiamente l'accordo

Io non lo amo particolarmente, ma è un buonissimo portiere e va benissimo così. Comunque per ora il Cagliari non ha ancora riscattato Caprile, pare non se lo possano permettere e lo riscatteranno solo se avranno già in mano una offerta, per me anche lui è un ottimo protiere e se tornasse potrebbe avere un senso un altro anno con Meret e Caprile in prestito per poi cedere Meret e riprendere Caprile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1655 il: 29 Maggio, 2025, 12:08:30 pm »
Ieri sia Sky che Fabrizio Romano ci hanno fatto sapere, che stiamo monitorando la situazione Svilar che a quanto pare non vuole rinnovare con la Roma...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1656 il: 29 Maggio, 2025, 12:27:29 pm »
Ieri sia Sky che Fabrizio Romano ci hanno fatto sapere, che stiamo monitorando la situazione Svilar che a quanto pare non vuole rinnovare con la Roma...
meret per me in una stagione non mette e non toglie nulla, è un buon portiere ma non certamente un eccellenza nel ruolo.
per me svilar sarebbe un upgrade ma forse pure milinkovic savic

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1657 il: 29 Maggio, 2025, 12:30:39 pm »
meret per me in una stagione non mette e non toglie nulla, è un buon portiere ma non certamente un eccellenza nel ruolo.
per me svilar sarebbe un upgrade ma forse pure milinkovic savic

Di Svilar non ho particolari memorie, di Minikovic ti dico, senza alcun dubbio, che se fosse stato al napoli staremmo con i forconi.

Meret è un porteire che ha limiti nelle uscite alte e nella personalità con cui guida la difesa, ma che tra i pali è forte e che fa molto raramente cazzatone (meglio pochi miracoli e poche papere che molti miracoli e molte papere).

Sicuramente non è una punta di diamante dei napoli che hanno vinto i due scudetti, ma altrettanto sicuramente non è uno che upgradi con il primo che ti passa davanti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1658 il: 29 Maggio, 2025, 21:12:21 pm »
Rinnova o no?

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1659 il: 30 Maggio, 2025, 11:46:05 am »
Rinnova o no?