Autore Topic: 1 - Meret Alex  (Letto 107996 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #1500 il: 16 Dicembre, 2023, 15:52:57 pm »
Vedendo il video di Navarro tra l'altro si vedono proprio alcune parate basse su palla che rimbalza...con Meret quelli sarebbero stati tutti gol

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
1 - Meret Alex
« Risposta #1501 il: 16 Dicembre, 2023, 21:24:59 pm »
Deve uscire ...la punizione sulla quale rimane praticamente sulla linea di porta è eloquente..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
1 - Meret Alex
« Risposta #1502 il: 16 Dicembre, 2023, 21:33:18 pm »
Deve uscire ...la punizione sulla quale rimane praticamente sulla linea di porta è eloquente..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ormai non uscirà mai più sulle palle alte in area piccola
Oggi però ha fatto il paratone su uscita bassa di quello lanciato in porta
È sicuramente un fatto mentale
Non sarà un campione ma è bloccato psicologicamente

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
1 - Meret Alex
« Risposta #1503 il: 17 Dicembre, 2023, 12:27:16 pm »
Grande parata  :rotfl:
Mannacc a maronn.
Ma vi rendete conto quando scrivete le cose? Palla centrale, sei messo come al solito di merda completamente spostato sulla destra senza motivo, fermo sulle gambe salvo poi correre goffamente all'indietro (perché questo non è mai attivo sulle gambe come un portiere dovrebbe fare ma è sempre fermo) e poi con la mano di richiamo trovi una parata più casuale che altro, pallone che potevi tranquillamente respingere lateralmente a due mani stando stabile sulle gambe se solo sapessi stare in porta.
Per me questo è a mani bassissime il portiere più scarso dell'era De Laurentiis ed è paranormale come sia campione d'Italia un incapace simile. La buonanima di Navarro per quanto stilisticamente orrido era un portiere molto più affidabile, in un Napoli scarso che concedeva tantissime occasioni agli avversari era continuamente esposto e spesso risultato decisivo. Nell'ultimo periodo in negativo con delle papere mostruose, ma almeno sapeva stare tra i pali.

https://youtu.be/UcrOvzWIT6o?si=Vl_1TL3QsQ9Gla1M

Fatevi un ripasso e pensate a che merda da fischiare abbiamo in porta, uno che con 4 tiri subiti a partita nello specchio sposta solo in negativo.
Penso di aver scritto in italiano. Non ho mai detto che meret non è una merda. Il tiro centrale che dite voi era un tiro fortissimo e ben piazzato. Onestamente meret è scarso ma qua si sta trasformando nell’unico problema di una squadra che sta facendo schifo da tutti i punti di vista (e tra l’altro ci sono giocatori che stanno facendo peggio di lui). Pare quasi che se avessimo maignan in porta come per magia diventeremmo da scudetto. Se dovete prendervela con una persona in particolare, sapete chi iastemmare perché se dobbiamo azzeccare sui giocatori quest’anno ci sarebbe da ridire su praticamente tutti.
Su Navarro non rispondo perché basta il nome per ricordarsi quanto fosse una merda
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2023, 12:28:28 pm da Bojack »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1504 il: 17 Dicembre, 2023, 14:07:56 pm »
Penso di aver scritto in italiano. Non ho mai detto che meret non è una merda. Il tiro centrale che dite voi era un tiro fortissimo e ben piazzato. Onestamente meret è scarso ma qua si sta trasformando nell’unico problema di una squadra che sta facendo schifo da tutti i punti di vista (e tra l’altro ci sono giocatori che stanno facendo peggio di lui). Pare quasi che se avessimo maignan in porta come per magia diventeremmo da scudetto. Se dovete prendervela con una persona in particolare, sapete chi iastemmare perché se dobbiamo azzeccare sui giocatori quest’anno ci sarebbe da ridire su praticamente tutti.
Su Navarro non rispondo perché basta il nome per ricordarsi quanto fosse una merda
Se ogni tiro in porta diventa gol (terzultimo portiere in serie A in questa statistica) si, sei un problema. Si, sei il problema principale di questa squadra. Che per vincere una partita deve fare sempre 2/3 gol, perché ogni tiro nello specchio degli avversari è un gol quasi certo.
Capisco si voglia avere un'opinione su tutto, ma qua siamo al benaltrismo sterile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #1505 il: 17 Dicembre, 2023, 14:23:03 pm »
Se ogni tiro in porta diventa gol (terzultimo portiere in serie A in questa statistica) si, sei un problema. Si, sei il problema principale di questa squadra. Che per vincere una partita deve fare sempre 2/3 gol, perché ogni tiro nello specchio degli avversari è un gol quasi certo.
Capisco si voglia avere un'opinione su tutto, ma qua siamo al benaltrismo sterile.
Quello che fai tu? Sì, esattamente

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1506 il: 17 Dicembre, 2023, 14:24:12 pm »
Quello che fai tu? Sì, esattamente
Specchio riflesso. Muccus.

Offline Bojack

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #1507 il: 17 Dicembre, 2023, 15:16:50 pm »
Specchio riflesso. Muccus.
Ma io stavo per i cazzi miei a commentare una cosa. Tu sei entrato nella discussione per dire che avevo detto una cazzata (come se poi fosse oggettivo che quella sicuramente NON È una gran parata) partendo con una filippica inutile sul fatto che sia scarso e che Navarro (!!!! E spero che fossi troppo piccolo per ricordarlo) fosse meglio di lui. Nonostante il tuo intervento quantomeno fuori luogo nei modi e nei contenuti, ti ho risposto educatamente e Poi te ne esci così, e alla fine sono io o muccus. Questo modo di fare è… non lo so, chiamalo come vuoi tu. Sinceramente fai veramente passare la voglia di parlare di qualsiasi cosa, sia quando sono d’accordo con te che quando non lo sono. Puoi anche cercare di darti un tono con questo modo di fare ma non capisci che nel fare così dai solo meno valore alle tue idee. Sei l’unica persona che riesce a darmi fastidio anche quando sono d’accordo con ciò che scrive/dice.
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2023, 15:18:52 pm da Bojack »

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1508 il: 17 Dicembre, 2023, 16:24:10 pm »
Determinante again

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1509 il: 17 Dicembre, 2023, 20:00:10 pm »
Ma io stavo per i cazzi miei a commentare una cosa. Tu sei entrato nella discussione per dire che avevo detto una cazzata (come se poi fosse oggettivo che quella sicuramente NON È una gran parata) partendo con una filippica inutile sul fatto che sia scarso e che Navarro (!!!! E spero che fossi troppo piccolo per ricordarlo) fosse meglio di lui. Nonostante il tuo intervento quantomeno fuori luogo nei modi e nei contenuti, ti ho risposto educatamente e Poi te ne esci così, e alla fine sono io o muccus. Questo modo di fare è… non lo so, chiamalo come vuoi tu. Sinceramente fai veramente passare la voglia di parlare di qualsiasi cosa, sia quando sono d’accordo con te che quando non lo sono. Puoi anche cercare di darti un tono con questo modo di fare ma non capisci che nel fare così dai solo meno valore alle tue idee. Sei l’unica persona che riesce a darmi fastidio anche quando sono d’accordo con ciò che scrive/dice.
Mattí e che pesamiento sto pariann perché hai dato una risposta infantile.
Per me Meret è il male assoluto di questo Napoli, ed anni di Reina ed Ospina penso ci abbiano insegnato qualcosa. L'anno scorso ha giovato enormemente di un quadro idilliaco dove tutti hanno reso oltre ogni rosea aspettativa, soprattutto di una fase difensiva da top europea. Quest'anno lui è assolutamente il giocatore più scarso che abbiamo in rosa e quello che ci è costato più punti perché ci gioca contro.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1510 il: 17 Dicembre, 2023, 21:11:12 pm »
Mattí e che pesamiento sto pariann perché hai dato una risposta infantile.
Per me Meret è il male assoluto di questo Napoli, ed anni di Reina ed Ospina penso ci abbiano insegnato qualcosa. L'anno scorso ha giovato enormemente di un quadro idilliaco dove tutti hanno reso oltre ogni rosea aspettativa, soprattutto di una fase difensiva da top europea. Quest'anno lui è assolutamente il giocatore più scarso che abbiamo in rosa e quello che ci è costato più punti perché ci gioca contro.

Nel reparto difensivo l'unico buono è Di Lorenzo.

JJ più scarso di tutti
Rui, Meret e Rrahmani il livello è quello

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1511 il: 19 Dicembre, 2023, 12:37:27 pm »
é bravino, ma é un pescialbrodo

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1512 il: 19 Dicembre, 2023, 14:26:47 pm »
Non da sicurezza alla difesa
Scolastico con i piedi
Tremendo nelle uscite alte
Non un gatto a livello di agilità
Senso del piazzamento mediocre

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1513 il: 30 Dicembre, 2023, 15:26:44 pm »
Strunz strunz, ieri se non si è perso è grazie a Sediaman :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
1 - Meret Alex
« Risposta #1514 il: 03 Gennaio, 2024, 08:15:37 am »
Un mese e mezzo fuori.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1515 il: 03 Gennaio, 2024, 08:19:38 am »
Un mese e mezzo fuori.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

il primo che nelle prossime partite dice: "si sente la mancanza di Meret" ...si merita uno sputo in faccia.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1516 il: 03 Gennaio, 2024, 13:02:54 pm »
Speriamo sia per sempre.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1517 il: 03 Gennaio, 2024, 13:26:30 pm »
Se hanno problemi  in tal senso, la sedia posso portarla io  :sisi:

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1518 il: 04 Febbraio, 2024, 21:01:37 pm »
Ti prego non tornare mai più
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1519 il: 06 Febbraio, 2024, 00:59:13 am »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame