Autore Topic: Fabián Ruiz Peña [Da Betis Siviglia 7/18 a Paris Saint Germain 8/22]  (Letto 104052 volte)  Share 

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #720 il: 28 Ottobre, 2019, 10:36:37 am »
Per me lo sopravvalutate veramente tanto, perchè in impostazione sto monopiede non è niente di che, anzi, è lento e macchinoso come la merda ed in fase di interdizione è assolutamente nullo. Io non ci vedo nulla di speciale in questo giocatore e considero Zielinski molto più forte di lui.

Con Fabian in campo, io ho visto la squadra girare meglio...me sa che come al solito esageri.  :patt:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #721 il: 28 Ottobre, 2019, 14:58:52 pm »
Fabian Ruiz, unico costruttore vero di gioco che abbiamo.
Un vero campione che tra 2-3 anni alzerà coppe a josa nel campionati iberico e in nazionale.
Non costruire la squadra intorno a lui è veramente un delitto sanguinoso di quel fracico che abbiamo in panca, impostore e sabotatore maledetto!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #722 il: 28 Ottobre, 2019, 15:25:46 pm »
Fabian Ruiz è tutto tranne un costruttore di gioco.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #723 il: 31 Ottobre, 2019, 11:07:42 am »
non è giusto che passi inosservata la prestazioni di ieri...è stato divino!!!
dominante tecnicamente e fisicamente
peccato per il gol mancato perché avrebbe chiuso la partita ed evitato tutte le tarantelle che ci sono state

Offline musicmad

• *
« Risposta #724 il: 31 Ottobre, 2019, 11:43:11 am »
Fabian Ruiz è tutto tranne un costruttore di gioco.

Mi ero perso questa perla  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dopo la partita di ieri spero che tu abbia tutto il buonsenso per cambiare opinione.

Ieri ha pressato, fatto l'assist per il goal, svariati tunnel e giochi di prestigio a beverun, non ha sbagliato un passaggio, arrivato al tiro (stanco), equilibrato la squadra. E' da una vita che dico che va costruita la squadra intorno a lui.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #725 il: 31 Ottobre, 2019, 12:09:10 pm »
Mi ero perso questa perla  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dopo la partita di ieri spero che tu abbia tutto il buonsenso per cambiare opinione.

Ieri ha pressato, fatto l'assist per il goal, svariati tunnel e giochi di prestigio a beverun, non ha sbagliato un passaggio, arrivato al tiro (stanco), equilibrato la squadra. E' da una vita che dico che va costruita la squadra intorno a lui.
E questo non vuol dire costruire, almeno per come l'avevo inteso prima, infatti Ruiz nella trequarti avversaria faccia alla porta può dare il massimo. Dicasi rifinitore.

Costruire il gioco come lo intendo io significa prendere palla dalla difesa, quasi sempre spalle alla porta e fornire lo scarico libero per i compagni. Jorginho, se vuoi una cosa più estrema Pirlo. Ruiz lo vedo lento e macchinoso nel girarsi, oltre abtendere ad essere monopiede quindi per me non può essere lui il metronomo della squadra.

Si parlava di costruire dalla difesa e quindi ho detto che per me Ruiz non è adatto. Poi in rifinitura sicuramente deve crescere ma può dare tanto.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #726 il: 31 Ottobre, 2019, 12:28:07 pm »
E questo non vuol dire costruire, almeno per come l'avevo inteso prima, infatti Ruiz nella trequarti avversaria faccia alla porta può dare il massimo. Dicasi rifinitore.

Costruire il gioco come lo intendo io significa prendere palla dalla difesa, quasi sempre spalle alla porta e fornire lo scarico libero per i compagni. Jorginho, se vuoi una cosa più estrema Pirlo. Ruiz lo vedo lento e macchinoso nel girarsi, oltre abtendere ad essere monopiede quindi per me non può essere lui il metronomo della squadra.

Si parlava di costruire dalla difesa e quindi ho detto che per me Ruiz non è adatto. Poi in rifinitura sicuramente deve crescere ma può dare tanto.

Ma se oggi non hai quel tipo di calciatore DEVI puntare su F. Ruiz, non c'è da discutere.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #727 il: 31 Ottobre, 2019, 12:32:40 pm »
Su questo quoto music, alla fine noi il regista non lo abbiamo, ma che sia Fabian, Zielinski o Elmas, il primo possesso non può farlo Allan dai.

Alemao

« Risposta #728 il: 31 Ottobre, 2019, 12:53:35 pm »
Fabian ha dimostrato di poter giocare bene ovunque. Il problema a centrocampo è Allan, che è un calciatore fortemente involuto a livelli garganoidi.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #729 il: 31 Ottobre, 2019, 17:08:08 pm »
partita eccellente, ieri

sta, finalmente, velocizzando molto ogni giocata rispetto a prima

è tutto lì, il suo handicap, la guallera e lo sappiamo bene....se riesce ad eliminarlo, come ha fatto ieri, diventa determinante in ogni fase (difesa o attacco) e in ogni zona del campo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #730 il: 01 Novembre, 2019, 08:08:39 am »
Con l'Atalanta quel ruolo l'ha fatto molto bene Zielinski, che secondo me è più portato di Ruiz per fare il metodista/regista, anche se non è il massimo neanche lui. E' un caso che l'unica partita decente l'abbiamo giocata quando Allan si è fatto male e si è tolto da quella posizione?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #731 il: 01 Novembre, 2019, 08:53:40 am »
Ci vorrebbe una controprova per dirlo, diciamo che hanno corso bene più o meno tutti, che se vuoi mettere Insigne quarto a SX e' meglio bloccare il terzino sul suo lato e tante piccole cose diverse dalle altre partite (Liverpool e Salisburgo comprese).

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #732 il: 02 Novembre, 2019, 16:59:35 pm »
Che insulso e lentissimo giocatorino.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #733 il: 02 Novembre, 2019, 17:07:02 pm »
Che insulso e lentissimo giocatorino.
Concordo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #734 il: 02 Novembre, 2019, 17:09:30 pm »
Fuori posizione...

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #735 il: 02 Novembre, 2019, 17:19:45 pm »
Nel 4-2 fantasia di Davide farebbe fatica anche Iniesta.

Alemao

« Risposta #736 il: 02 Novembre, 2019, 18:01:47 pm »
Grande contro l’Atalanta, pessimo contro la Roma. Gioventù. Chest’è. Certo Hamsik a questo alla sua età se lo mangiava a colazione.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #737 il: 02 Novembre, 2019, 18:05:26 pm »
E ti ricordi male. Hamsik alla sua età Scompariva dalle partite per riapparire solo in qualche inserimento. Per non parlare dei big match. Mr personalità e Mr lavoro oscuro erano i migliori tormentoni.
Fabian Ruiz è devastante in determinate situazioni, metterlo a costruire gioco è un obbrobrio.
Dovrebbe essere messo nella condizione di fare ciò che riesce meglio.

Alemao

« Risposta #738 il: 02 Novembre, 2019, 18:06:54 pm »
E ti ricordi male. Hamsik alla sua età Scompariva dalle partite per riapparire solo in qualche inserimento. Per non parlare dei big match. Mr personalità e Mr lavoro oscuro erano i migliori tormentoni.
Fabian Ruiz è devastante in determinate situazioni, metterlo a costruire gioco è un obbrobrio.
Dovrebbe essere messo nella condizione di fare ciò che riesce meglio.
No. Hamsik alla sua età decisamente meglio di questo qua ed era stupidamente criticato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #739 il: 02 Novembre, 2019, 18:08:35 pm »
Grande contro l’Atalanta, pessimo contro la Roma. Gioventù. Chest’è. Certo Hamsik a questo alla sua età se lo mangiava a colazione.
Con l'atalanta abbiamo giocato a tre difensori.