Autore Topic: Fabián Ruiz Peña [Da Betis Siviglia 7/18 a Paris Saint Germain 8/22]  (Letto 84846 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:? - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #20 il: 05 Luglio, 2018, 17:56:17 pm »
A me è sembrato molto forte. Mi sono fatto una scorpacciata di tutti i video.

Sarebbe stato perfetto per Sarri :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:? - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #21 il: 05 Luglio, 2018, 18:11:17 pm »
Ma una giornata non dico di felicità, ma almeno di moderata e contenuta soddisfazione, te la magnerai mai?
Io sono ottimista. Difatti sono soddisfattissimo del mercato che stiamo conducendo.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:? - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #22 il: 05 Luglio, 2018, 18:15:17 pm »
Io sono ottimista. Difatti sono soddisfattissimo del mercato che stiamo conducendo.
Moderatamente soddisfatto pure io, ma di certo non sono entusiasta sia per il cambio tecnico che per la mancanza di un colpo dal target alto.


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
? - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #23 il: 05 Luglio, 2018, 18:27:46 pm »
Non lo conosco bene ma questi sono i colpi che dobbiamo fare e per scovare il talento che ci alza il livello.

Gente che ha dimostrato, che ha credito, nla fascia d'età giusta prima di esplodere ed essere inarrivabili.

Vorrei un mercato con questi colpi e un paio di giocatori dal rendimento sicuro e già abbastanza esperti con magari  qualcosa di buono nel palmares (tipo Reina e Albiol).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:? - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #24 il: 05 Luglio, 2018, 18:38:08 pm »
Benvenuto!
Sono fiducioso, peccato che le circostanze del calciomercato stronchino gli entusiasmi..
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
? - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #25 il: 05 Luglio, 2018, 18:42:13 pm »
Benvenuto e speriamo bene
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:? - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #26 il: 05 Luglio, 2018, 19:14:52 pm »
Io sono ottimista. Difatti sono soddisfattissimo del mercato che stiamo conducendo.
Sicuro? O mi pigli per i fondelli?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:? - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #27 il: 06 Luglio, 2018, 10:17:45 am »
Sicuro? O mi pigli per i fondelli?
Te lo giuro su paddreppio.
Comunque vi faccio che il topic l'ho aperto io e stu fatto sarà proprio la pietra tombale sulla carriera di questo povero cristo.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:? - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #28 il: 06 Luglio, 2018, 11:15:41 am »
Te lo giuro su paddreppio.
Comunque vi faccio che il topic l'ho aperto io e stu fatto sarà proprio la pietra tombale sulla carriera di questo povero cristo.
:maronn:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:? - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #29 il: 14 Luglio, 2018, 18:08:52 pm »
Benvenuto!
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #30 il: 14 Luglio, 2018, 20:31:01 pm »
Ha preso il numero 8

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #31 il: 15 Luglio, 2018, 09:03:00 am »
Il goal che ha ingarrato l'avrebbe fatto pure contro il Real Madrid. Downgrade rispetto a Jorginho.  :rotfl:

Raffaele83

Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #32 il: 15 Luglio, 2018, 09:05:18 am »
che cazzo di gol che ha fatto :eek:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #33 il: 15 Luglio, 2018, 11:34:45 am »
Ha un grande mancino .... giocatore importante, soprattutto sulla destra dove può accentrarsi e tirare. Insomma, gestire le forze tra lui ed Allan sarebbe cosa buona e giusta.
Per il resto non facciamo troppa ammuina per un gol contro il Mezzano sebbene sia bello  :sisi:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #34 il: 15 Luglio, 2018, 11:52:50 am »
i video hanno confermato quello che effettivamente si è visto in campo, naturalmente il calcio d'estate ha livello di affidabilità zero...basti pensare alla nostra prestazione con il Chievo in pre-campionato che ci aveva preannunciato un Napoli in serie C direttamente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #35 il: 15 Luglio, 2018, 11:54:20 am »
I grandi precampionati di Pia e Pandev.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #36 il: 15 Luglio, 2018, 12:05:30 pm »
Ha un grande mancino .... giocatore importante, soprattutto sulla destra dove può accentrarsi e tirare. Insomma, gestire le forze tra lui ed Allan sarebbe cosa buona e giusta.
Per il resto non facciamo troppa ammuina per un gol contro il Mezzano sebbene sia bello  :sisi:

Il goal che ha fatto (come confermato dal telecronista subito dopo) lo avrebbe potuto fare pari pari con qualunque squadra, non stiamo parlando di un dribbling da centrocampo contro giovani che fanno tutt'altro nella vita. Poi magari non ne farà neanche uno in tutto il campionato, chi lo sa.

Per il resto Ancelotti ha detto che lo vorrebbe far giocare sulla sinistra e non sulla destra.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #37 il: 15 Luglio, 2018, 12:34:51 pm »
Il goal che ha fatto (come confermato dal telecronista subito dopo) lo avrebbe potuto fare pari pari con qualunque squadra, non stiamo parlando di un dribbling da centrocampo contro giovani che fanno tutt'altro nella vita. Poi magari non ne farà neanche uno in tutto il campionato, chi lo sa.

Per il resto Ancelotti ha detto che lo vorrebbe far giocare sulla sinistra e non sulla destra.
Veramente ha detto che vorrebbe insegnargli a giocare anche a sinistra, ma non solo.
Lo vuole rendere più duttile possibile.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #38 il: 15 Luglio, 2018, 12:38:27 pm »
Veramente ha detto che vorrebbe insegnargli a giocare anche a sinistra, ma non solo.
Lo vuole rendere più duttile possibile.

E allora si vede che ho letto male... boh.. Comunque questo è sinistro? o calcia con entrambi i piedi?

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #39 il: 15 Luglio, 2018, 12:42:36 pm »
E allora si vede che ho letto male... boh.. Comunque questo è sinistro? o calcia con entrambi i piedi?
Sinistro, ma se la cava anche col destro.
In effetti dicevano che non era proprio capace, ma in partita gli ho visto toccare palla anche di destro e non è un impedito.

Ancelotti ha detto che giocando a destra può fare gol come quello di ieri, rientrando sul sinistro, mentre a sinistra può sostenere l'azione e imbucare.

Non è un ambidestro del livello di Hamsik o Verdi, comunque.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.