Autore Topic: Fabián Ruiz Peña [Da Betis Siviglia 7/18 a Paris Saint Germain 8/22]  (Letto 84895 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #500 il: 01 Luglio, 2019, 08:51:53 am »
jorginho
Può starci, ma lì per me è stata una scelta di natura tattica oltre che economica.

Però ok diciamo 4 (Lavezzi, Cavani, Higuain e Jorginho) mettiamoci pure Quagliarella...qua pare che appena un nostro fa un mese buono parte la litania "eeeehhh godiamocelo quest'anno che dal prossimo sarà una plusvalenza" mentre DeLa, con tutti i limiti, ha ampiamente dimostrato di saper dire di no ad offerte molto alte.


Fabian forse tra qualche anno tornerà in Spagna? Possibilissimo, non fosse altro perché gli spagnoli veramente buoni giocano in Spagna...ma la cosa non è scontata e per ora abbiamo un grandissimo centrocampista in gruppo (preso proprio al posto di Jorginho, peraltro)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #501 il: 01 Luglio, 2019, 09:46:47 am »
Si ma pure Jorginho è stato ceduto dopo 4 anni.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #502 il: 01 Luglio, 2019, 09:48:04 am »
Si ma pure Jorginho è stato ceduto dopo 4 anni.

peraltro ad una cifra monstre anche lui...per uno che non segna manco con le mani nel calcio di oggi, erano tanti soldi davvero
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #503 il: 01 Luglio, 2019, 13:41:43 pm »
Enrico Fedele: questione Fabian? La gente non capisce di calcio. Ho avuto un giocatore uguale a lui, Micoud. Aveva una tecnica sopraffina, ma aveva un passo lungo lungo, leve enormi. Anche a lui dissi che sembrava un cammellone: è questione di dismetria tra arti inferiore e torace, la messa in moto, che ti porta a non avere una corsa molto rotonda e ciclica ma quasi ciclica, che ti fa sembrare un animale, anche una giraffa ed un dromedario. Ciò non vuol dire che manchi la qualità, anzi".

La dismetria di questo qua invece sta tra ippocampo e cervelletto.

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #504 il: 01 Luglio, 2019, 13:44:41 pm »
Enrico Fedele: questione Fabian? La gente non capisce di calcio. Ho avuto un giocatore uguale a lui, Micoud. Aveva una tecnica sopraffina, ma aveva un passo lungo lungo, leve enormi. Anche a lui dissi che sembrava un cammellone: è questione di dismetria tra arti inferiore e torace, la messa in moto, che ti porta a non avere una corsa molto rotonda e ciclica ma quasi ciclica, che ti fa sembrare un animale, anche una giraffa ed un dromedario. Ciò non vuol dire che manchi la qualità, anzi".

La dismetria di questo qua invece sta tra ippocampo e cervelletto.
mamma mia che coglione

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #505 il: 01 Luglio, 2019, 15:22:41 pm »
Ce lo invidiano veramente tutti.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #506 il: 01 Luglio, 2019, 19:47:26 pm »
se facessi l'editorialista avrei profonda vergogna ad intervistare un handicappato come fedele e poi pubblicare pure le cazzate che mi racconta.
Ergo la colpa non è sua ma di chi gli da voce.


Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #507 il: 01 Luglio, 2019, 20:40:27 pm »
Enrico Fedele: questione Fabian? La gente non capisce di calcio. Ho avuto un giocatore uguale a lui, Micoud. Aveva una tecnica sopraffina, ma aveva un passo lungo lungo, leve enormi. Anche a lui dissi che sembrava un cammellone: è questione di dismetria tra arti inferiore e torace, la messa in moto, che ti porta a non avere una corsa molto rotonda e ciclica ma quasi ciclica, che ti fa sembrare un animale, anche una giraffa ed un dromedario. Ciò non vuol dire che manchi la qualità, anzi".

La dismetria di questo qua invece sta tra ippocampo e cervelletto.

Come fosse antani con scappellamento a destra
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Alemao

Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #508 il: 01 Luglio, 2019, 20:44:16 pm »
Gli stanno pariando nguoll pesantemente. Un uomo di rara deficienza calcistica. Lo fanno parlare perché è una specie protetta.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #509 il: 02 Luglio, 2019, 00:46:36 am »
mamma mia che coglione
:rotfl:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #510 il: 02 Luglio, 2019, 11:06:25 am »
Per la Repubblica avrebbe già accettato le cifre offerte per il rinnovo e senza clausola rescissoria. ovviamente fino al 2024
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #511 il: 02 Luglio, 2019, 12:23:21 pm »
Non ha la clausola.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #512 il: 02 Luglio, 2019, 13:33:40 pm »
Non ha la clausola.
Alemà questo vuol dire che può essere venduto a qualsiasi cifra sotto pressione del giocatore e del suo procuratore. Non abbiamo potere contrattuale, alemà. Preoccupati, Alemà!!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #513 il: 02 Luglio, 2019, 15:38:06 pm »
Alemà questo vuol dire che può essere venduto a qualsiasi cifra sotto pressione del giocatore e del suo procuratore. Non abbiamo potere contrattuale, alemà. Preoccupati, Alemà!!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Così lo fai morire di crepacuore.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Alemao

Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #514 il: 02 Luglio, 2019, 16:59:15 pm »
Alemà questo vuol dire che può essere venduto a qualsiasi cifra sotto pressione del giocatore e del suo procuratore. Non abbiamo potere contrattuale, alemà. Preoccupati, Alemà!!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Veramente è il contrario. Vedi Manolas o la Lota argentina. Senza clausola decide la società se vendere o meno il calciatore. Con la clausola la società non può nulla e deve sottostare pure alle paturnie del calciatore, se trova l’accordo economico con un’altra squadra.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #515 il: 05 Agosto, 2019, 19:11:20 pm »


 :look: :look: :look:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #516 il: 05 Agosto, 2019, 19:29:18 pm »
Gay ingenui.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #517 il: 05 Agosto, 2019, 19:36:10 pm »
Palla dolce e sciabolata morbida per Fabian

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #518 il: 05 Agosto, 2019, 23:05:04 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #519 il: 05 Agosto, 2019, 23:59:31 pm »
se ci pensate fino a una decina d anni fa dei calciatori se ne sarebbero visti bene dallo scherzare così...