Staff > Archivio

Younes Amin

<< < (19/30) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Alemao - 30 Settembre, 2019, 12:08:01 pm ---Pure io. Speriamo di cederlo a gennaio.

--- Termina citazione ---
Passate dall' analisi dei picchi glicemici dei vari giocatori per valutare gli sprint sotto sforzo a valutazioni basate su antipatie ed aneddoti. Potrebbe sembrare incoerenza  :look:

Alemao:

--- Citazione da: AyeyeBoskov - 30 Settembre, 2019, 12:11:59 pm ---Passate dall' analisi dei picchi glicemici dei vari giocatori per valutare gli sprint sotto sforzo a valutazioni basate su antipatie ed aneddoti. Potrebbe sembrare incoerenza  :look:

--- Termina citazione ---

È una merda colossale questo nano di merda. Se n'è scappato a gennaio come un verme mentre stavamo lottando per il titolo e ci servivano calciatori. Per me è già un atto caritatevole se non gli auguro che si spezzi pure l'altra gamba.

Guallera V.2:
Ma tanto Sarri al massimo lo avrebbe fatto giocare nelle due scampagnate col Lipsia in Europa League. Figuriamoci se gli dava minutaggio in campionato, dove tra l'altro veniva pure da un infortunio...

umb:
ma non ho capito, o tiene problemi fisici o comportamentali perchè a me come giocatore non sembra affatto male.

ferro:
Imho non ha un ruolo in questa squadra, come Insigne. Solo che Frattaman è il cappetano

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa