Staff > Archivio

Younes Amin

<< < (17/30) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 28 Aprile, 2019, 23:15:43 pm ---Aspetto di vederlo segnare gol (spesso decisivi ) contro Liverpool B. Dortmund, Real Madrid, o in finale di Coppa Italia prima di fare questi paragoni però.

--- Termina citazione ---
Quelli li ha fatti pure Insigne e manco è bastato.

Ma questo è tedesco...

Edit: scusa Fagiolino, ho letto male il tuo post.

Moebius:

--- Citazione da: CharMeg - 29 Aprile, 2019, 08:10:07 am ---Quelli li ha fatti pure Insigne e manco è bastato.

Ma questo è tedesco...

Edit: scusa Fagiolino, ho letto male il tuo post.

Eh ma il post automatico "insigne blablabla ma questo è tedesco" purtroppo era già partito
 :troll:

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 29 Aprile, 2019, 08:19:45 am ---Eh ma il post automatico "insigne blablabla ma questo è tedesco" purtroppo era già partito
 :troll:

Beh, non posso rivolgerlo a Fagiolino, quindi lo lascio ai gentili lettori del forum perché se ne nutrano, convinto che possa alimentare il buonsenso che permea molti post.

D'altra parte, come disse Cartesio, il buonsenso (anche detto senso comune) è la cosa più diffusa tra gli esseri umani; infatti nessuno ritiene di non averne a sufficienza.

Alemao:
Lo darei via. Chi ci rifiuta e lui lo ha fatto in un momento importantissimo, quando stavamo lottando per il titolo, fuggendo via da Napoli, non merita niente. Facciamo 'sta plusvalenza e pigliamone un altro. Non è un fenomeno. È un buon giocatore come ce ne sono altri.

calvin:
Pare che sabato parta titolare (tra infortunio di Insigne e Lozano che torna tardi).

Sono proprio felice perché lo abbiamo dimenticato un poco, ma questo è un giocatore sul quale fare affidamento per la stagione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa