Staff > Archivio

Younes Amin

<< < (28/30) > >>

umb:
younes tecnicamente è forte.
ma a me ha sempre dato idea della capa di merda, già iniziando con la tarantella per il suo arrivo o nonn o pat o frat cugin etc.

Marco78:

--- Citazione da: Moebius - 21 Febbraio, 2021, 11:23:59 am ---abbi pazienza,ma guarda che sei tu  che hai esordito con "Poi se credete che sia una dichiarazione con conseguente "complotto" del pappone per andare in culo all'allenatore, possiamo credere a quello che volete."
Cioè praticamente stai dicendo che secondo qualcuno sul forum (e non mi interessa manco approfondire con chi ce l'hai,è proprio la frase in sè  :asd:) l'allenatore dell'eintracht avrebbe parlato bene di younes in accordo col pappone per mandare un messaggio a gattuso?
Ora,ti rendi conto che nessuno ha osato partorire questo delirio (perchè è un delirio) a parte te?
Che risposta sensata ti aspetti,giuro che non capisco
Quindi per piacere non fare quello che "jamm lasciamo perdere che non voglio fa jacuvelle" dopo che hai scritto una cosa senza senso alcuno...
 :boh:

--- Termina citazione ---

Con quella frase mi sono "buttato avanti". In passato quando per esempio qualche presidente ha detto "il pappone mi ha chiamato per il calciatore X ma non abbiamo voluto darglielo" qualche utente se ne uscì con "ma quando mai, non è vero niente", come se ci fosse una mano silente che muoveva questa interviste a favore del pappo.  :maronn:

FistingTopo:
Zaccagni potrebbe essere anche un buon calciatore, il problema è che sarà l ennesimo centrocampista offensivo senza un particolare ruolo e che il futuro allenatore del Napoli non saprà come cazzo schierare. Questo è il cazzo di problema  con questa società, oltre ad essere scarsi tipo lobotka prede veramente giocatori alla cazzo di cane

Bojack:
Ma io non ho capito cosa c’entri Gattuso con younes

nocerino:
Cmq nell'Eintracht Andrè Silva ha praticamente segnato in tutte le partite..eccetto contro bayern lipsia dortmund bayer

Forse era Gattuso anche l'allenatore di Silva..non ricordo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa