Autore Topic: Younes Amin  (Letto 21746 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
Re:Younes Amin [Eintrach Francoforte - Bundesliga - Germania]
« Risposta #120 il: 03 Ottobre, 2020, 20:54:25 pm »
E infatti Ounas nisciun so piglia. Sue grandi colpi di Giuntoli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Almeno questo è stato a parametro zero...

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #121 il: 19 Febbraio, 2021, 19:07:23 pm »
Dall'altra c'è Amin Younes, che a Napoli è stato una semplice comparsa (di proprietà azzurra ancora, è in prestito biennale con diritto di riscatto all'Eintracht) ma che si sta esaltando in Germania nella posizione di trequartista. Se Stefano Pioli non può avere rimpianti visto quello che ha portato Zlatan Ibrahimovic e il rendimento di Ante Rebic, Gennaro Gattuso forse penserà a quanto Younes sarebbe potuto essere utile in questo momento di grande emergenza.

Un'altra puttanata della nostra grande società?
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2021, 19:09:17 pm da Marco78 »

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #122 il: 20 Febbraio, 2021, 00:14:53 am »
Dai che younes è una chiavica

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #123 il: 20 Febbraio, 2021, 01:21:09 am »
Dai che younes è una chiavica
Anfatti

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5365
Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #124 il: 20 Febbraio, 2021, 18:08:32 pm »

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #125 il: 21 Febbraio, 2021, 07:50:15 am »
Sarà pure una chiavica ma l'allenatore dell'Eintrach dice che non ha mai allenato uno così forte. Ecco le sue dichiarazioni "Si è poi soffermato sulla prestazione di Younes: “È stato costantemente un pericolo per loro con la sua aggressività. Devo lodare l'intera squadra per come ha lavorato e giocato a calcio ma Amin di più, perché è stato il giocatore più bravo nel primo tempo. Non ricordo di aver mai allenato un giocatore di questa qualità.”

Poi se credete che sia una dichiarazione con conseguente "complotto" del pappone per andare in culo all'allenatore, possiamo credere a quello che volete.

Pure a me Younes è sempre sembrato un mezzo giocatore, ma i FATTI stanno dicendo cose diverse. 

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #126 il: 21 Febbraio, 2021, 07:54:19 am »
Poi se credete che sia una dichiarazione con conseguente "complotto" del pappone per andare in culo all'allenatore, possiamo credere a quello che volete.
:look:

comunque a me younes non è mai dispiaciuto,e a francoforte a quanto pare sta facendo il trequartista...
di certo preferirei riprendermi lui piuttosto che comprare ata munnezza tipo zaccagni


ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #127 il: 21 Febbraio, 2021, 08:00:33 am »
:look:
comunque a me younes non è mai dispiaciuto,e a francoforte a quanto pare sta facendo il trequartista...
di certo preferirei riprendermi lui piuttosto che comprare ata munnezza tipo zaccagni

Si sta facendo il trequartista, a noi avrebbe fatto comodo probabilmente nel 4-2-3-1 che Gattuso voleva fare da quest'estate. Purtroppo se lasci alcuni giocatori fuori dal progetto sistematicamente senza sfruttarli per quello che sanno fare, questi sono i risultati.
Naturalmente pure questa mossa non sarà stata una scelta demenziale dell'allenatore, ma uscirà che "la società ha sbagliato..." oppure che "è tutta un'allucinazione collettiva e che il giudizio di un allenatore a 7 punti dal Bayer di Monaco non conta nulla".

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #128 il: 21 Febbraio, 2021, 08:06:48 am »
Si sta facendo il trequartista, a noi avrebbe fatto comodo probabilmente nel 4-2-3-1 che Gattuso voleva fare da quest'estate. Purtroppo se lasci alcuni giocatori fuori dal progetto sistematicamente senza sfruttarli per quello che sanno fare, questi sono i risultati.
Naturalmente pure questa mossa non sarà stata una scelta demenziale dell'allenatore, ma uscirà che "la società ha sbagliato..." oppure che "è tutta un'allucinazione collettiva e che il giudizio di un allenatore a 7 punti dal Bayer di Monaco non conta nulla".
boh sinceramente è un monologo che stai portando avanti da solo con te stesso.
occhio che la psicosi è lì dietro l'angolo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #129 il: 21 Febbraio, 2021, 08:20:21 am »
boh sinceramente è un monologo che stai portando avanti da solo con te stesso.
occhio che la psicosi è lì dietro l'angolo.

Certo, avevi l'occasione di dare una risposta sensata alla mia domanda, ma non è nelle tue corde scambiare opinioni con chi non la pensa come te e poi non ti conviene manco rispondere perchè dovresti contraddirti.
Psicosi?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #130 il: 21 Febbraio, 2021, 08:23:58 am »
Certo, avevi l'occasione di dare una risposta sensata alla mia domanda, ma non è nelle tue corde scambiare opinioni con chi non la pensa come te e poi non ti conviene manco rispondere perchè dovresti contraddirti.
Psicosi?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma risposta a che?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #131 il: 21 Febbraio, 2021, 08:28:59 am »
Ah giusto,tu pensi che sono l'avvocato difensore di gattuso e che non sbaglia mai ed è vittima del "pappone",che per me è il solo responsabile di ogni problema
Nonostante abbia spiegato il mio punto di vista in tipo 1000 post
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
Re:Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #132 il: 21 Febbraio, 2021, 11:08:53 am »
:look:

comunque a me younes non è mai dispiaciuto,e a francoforte a quanto pare sta facendo il trequartista...
di certo preferirei riprendermi lui piuttosto che comprare ata munnezza tipo zaccagni
Assolutamente la penso come te. Meglio Younes che munnezzamma varia come Zaccagni.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #133 il: 21 Febbraio, 2021, 11:18:00 am »
Assolutamente la penso come te. Meglio Younes che munnezzamma varia come Zaccagni.

Io credo che Zaccagni nessuno se lo è calcolato da parte della società, ma è una mia impressione.

PS: No Moebius non credo a quello, ma non voglio approfondire perchè nun teng genio e fa polemica. Io scrivo per rilassarmi e per passare il tempo, se devo fare le jacuvelle con gente che manco conosco mi passa il genio. Tanto ormai pure il server del forum ha capito come la pensa X, Y o Z.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #134 il: 21 Febbraio, 2021, 11:23:59 am »
Io credo che Zaccagni nessuno se lo è calcolato da parte della società, ma è una mia impressione.

PS: No Moebius non credo a quello, ma non voglio approfondire perchè nun teng genio e fa polemica. Io scrivo per rilassarmi e per passare il tempo, se devo fare le jacuvelle con gente che manco conosco mi passa il genio. Tanto ormai pure il server del forum ha capito come la pensa X, Y o Z.
abbi pazienza,ma guarda che sei tu  che hai esordito con "Poi se credete che sia una dichiarazione con conseguente "complotto" del pappone per andare in culo all'allenatore, possiamo credere a quello che volete."
Cioè praticamente stai dicendo che secondo qualcuno sul forum (e non mi interessa manco approfondire con chi ce l'hai,è proprio la frase in sè  :asd:) l'allenatore dell'eintracht avrebbe parlato bene di younes in accordo col pappone per mandare un messaggio a gattuso?
Ora,ti rendi conto che nessuno ha osato partorire questo delirio (perchè è un delirio) a parte te?
Che risposta sensata ti aspetti,giuro che non capisco
Quindi per piacere non fare quello che "jamm lasciamo perdere che non voglio fa jacuvelle" dopo che hai scritto una cosa senza senso alcuno...
 :boh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #135 il: 21 Febbraio, 2021, 11:31:33 am »
younes tecnicamente è forte.
ma a me ha sempre dato idea della capa di merda, già iniziando con la tarantella per il suo arrivo o nonn o pat o frat cugin etc.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #136 il: 21 Febbraio, 2021, 11:34:49 am »
abbi pazienza,ma guarda che sei tu  che hai esordito con "Poi se credete che sia una dichiarazione con conseguente "complotto" del pappone per andare in culo all'allenatore, possiamo credere a quello che volete."
Cioè praticamente stai dicendo che secondo qualcuno sul forum (e non mi interessa manco approfondire con chi ce l'hai,è proprio la frase in sè  :asd:) l'allenatore dell'eintracht avrebbe parlato bene di younes in accordo col pappone per mandare un messaggio a gattuso?
Ora,ti rendi conto che nessuno ha osato partorire questo delirio (perchè è un delirio) a parte te?
Che risposta sensata ti aspetti,giuro che non capisco
Quindi per piacere non fare quello che "jamm lasciamo perdere che non voglio fa jacuvelle" dopo che hai scritto una cosa senza senso alcuno...
 :boh:

Con quella frase mi sono "buttato avanti". In passato quando per esempio qualche presidente ha detto "il pappone mi ha chiamato per il calciatore X ma non abbiamo voluto darglielo" qualche utente se ne uscì con "ma quando mai, non è vero niente", come se ci fosse una mano silente che muoveva questa interviste a favore del pappo.  :maronn:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #137 il: 21 Febbraio, 2021, 12:30:23 pm »
Zaccagni potrebbe essere anche un buon calciatore, il problema è che sarà l ennesimo centrocampista offensivo senza un particolare ruolo e che il futuro allenatore del Napoli non saprà come cazzo schierare. Questo è il cazzo di problema  con questa società, oltre ad essere scarsi tipo lobotka prede veramente giocatori alla cazzo di cane

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #138 il: 21 Febbraio, 2021, 16:30:37 pm »
Ma io non ho capito cosa c’entri Gattuso con younes

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Younes Amin [Eintrach Francoforte/Bundesliga - Germania]
« Risposta #139 il: 26 Febbraio, 2021, 13:30:14 pm »
Cmq nell'Eintracht Andrè Silva ha praticamente segnato in tutte le partite..eccetto contro bayern lipsia dortmund bayer

Forse era Gattuso anche l'allenatore di Silva..non ricordo