Autore Topic: Tuanzebe Axel  (Letto 6329 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:3 - Tuanzebe Axel
« Risposta #80 il: 10 Maggio, 2022, 11:38:22 am »
Revelliere
Revelliere giocò diverse partite da titolare e non fu neanche tanto malaccio. Questo il campo l'ha visto una sola volta da titolare in coppa Italia, e mezzo minuto in campionato.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:3 - Tuanzebe Axel
« Risposta #81 il: 16 Maggio, 2022, 11:38:46 am »
E Reveillere quantomeno in carriera ha vinto Ligue1 col Lione e credo abbia fatto pure qualche presenza in Nazionale.
Chist l'hanno preso a Piazza Garibaldi

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:3 - Tuanzebe Axel
« Risposta #82 il: 16 Maggio, 2022, 11:44:47 am »
E Reveillere quantomeno in carriera ha vinto Ligue1 col Lione e credo abbia fatto pure qualche presenza in Nazionale.
Chist l'hanno preso a Piazza Garibaldi
Titolare nella Francia ed Euro 2012

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:3 - Tuanzebe Axel
« Risposta #83 il: 16 Maggio, 2022, 12:05:14 pm »
E Reveillere quantomeno in carriera ha vinto Ligue1 col Lione e credo abbia fatto pure qualche presenza in Nazionale.
Chist l'hanno preso a Piazza Garibaldi

Assolutamente un signor giocatore, arrivato ahinoi a Napoli da ex e, ripeto perché non è dato da poco, da svincolato a mercato chiuso per una moria di terzini.

Questo è un signor nessuno assoluto, preso in piena sezione di mercato, quando hai ceduto un giocatore che in linea teorica era un tuto titolare ad inizio anno (e meno male ch Ramani è cresciuto così tanto), cercando tra quelli che ti davano in prestito gratuito senza obbligo di riscatto.

Operazione veramente ributtante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:3 - Tuanzebe Axel
« Risposta #84 il: 16 Maggio, 2022, 13:30:50 pm »
Titolare nella Francia ed Euro 2012

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Eh infatti ricordavo una cosa simile.
Stiamo andando all'indietro pure nel prendere le scartine.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:3 - Tuanzebe Axel
« Risposta #85 il: 16 Maggio, 2022, 13:32:40 pm »
Assolutamente un signor giocatore, arrivato ahinoi a Napoli da ex e, ripeto perché non è dato da poco, da svincolato a mercato chiuso per una moria di terzini.

Questo è un signor nessuno assoluto, preso in piena sezione di mercato, quando hai ceduto un giocatore che in linea teorica era un tuto titolare ad inizio anno (e meno male ch Ramani è cresciuto così tanto), cercando tra quelli che ti davano in prestito gratuito senza obbligo di riscatto.

Operazione veramente ributtante.

Cedendo Manolas tra l'altro a dicembre quando eri in emergenza coi centrali difensivi e poteva anche servire.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:3 - Tuanzebe Axel
« Risposta #86 il: 16 Maggio, 2022, 13:45:27 pm »
Cedendo Manolas tra l'altro a dicembre quando eri in emergenza coi centrali difensivi e poteva anche servire.

L'operazione di mercato più demenziale di sempre. Manolas andava ceduto êrché oramai sabotatore ed ex giocatore, ma dovevano agire molto meglio sul mercato. E' stato un miracolo che Rahmani è uscito su un buon difensore.