Staff > Archivio

Ciciretti Amato

<< < (12/19) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: vechabla - 26 Luglio, 2018, 10:37:21 am ---Un altro prestito secco, praticamente è da considerare un acquisto completamente inutile, visto che non siamo riusciti ad inserirlo in nessuna trattativa. Dobbiamo sperare solamente che faccia almeno una discreta stagione.

--- Termina citazione ---
La cosa assurda è che noi non riusciamo mai ad inserire un calciatore nelle trattative con l'Udinese. Una società che puntualmente quando ha venduto alle altre, si è fatta dare giovani dalla primavera (e vabbè noi non ce li abbiamo...) o gente in esubero presa proprio da Inter, Juve ecc...per rammaggiare in questo tipo di operazioni. Noi invece nulla, non li vogliono proprio. Stessa cosa col Bologna per Verdi...

ferro:
Vabe ma Ciciretti a noi è costato zero intanto. Al Parma secondo me fa il titolare poi vediamo se rivenderlo.


Il problema in Serie A e che ci sono delle società che un poco perche sono degli ebrei un poco perché veramente sopravvivono a stento, non alimentano quasi per niente il mercato interno al campionato se non con le cessioni.


Cioè Ciciretti andrebbe pure bene per un Sassuolo, per un Udinese, per la Sampdoria. Però o ti offrono quattro noccioline oppure niente, non lo faranno mai un acquisto come Grassi per 10-15 milioni perché non ce li hanno proprio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

LSF839:
A noi non serviva a nulla,  prestito con al speranza che faccia una buona stagione e che sia rivendibile il prossimo anno...Ciao ti abbiamo Amato   :sisi:

Guallera V.2:
Ufficiale il suo passaggio all'Ascoli in serie B

elturco76:
Con il Parma si contano sole 6 presenze e 135 minuti giocati...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa