Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 202449 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rickyrich91

Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1580 il: 02 Dicembre, 2018, 21:01:10 pm »
Mamma mia quando vedo le palle che mettono in mezzo i terzini forti e di livello mi viene da piangere, ma perché noi dobbiamo avere quei tumori, quei cazzo di cancri a fare i terzini, camma fatt e mal

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1581 il: 02 Dicembre, 2018, 21:02:24 pm »
Maronna ma perché l'Inter è così fortunata? Ma come è possibile...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1582 il: 02 Dicembre, 2018, 21:13:32 pm »
Pure il rigore non dato contro :asd: queste cose succedevano anche quando stava alla Roma.

Spalletti è il figlio illegittimo di Licio Gelli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1583 il: 02 Dicembre, 2018, 21:35:48 pm »
Stasera deve vincere l'Inter. Nun sia mai esce un risultato diverso, che domani è meglio ca nun s'appresentano proprio qua a Bergamo.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1584 il: 02 Dicembre, 2018, 21:41:58 pm »
Uanema mi ci sono voluti due replay per capire il gol di Under.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1585 il: 02 Dicembre, 2018, 22:00:51 pm »
Rigore paaaaa Roma

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1586 il: 02 Dicembre, 2018, 22:25:36 pm »
E' stata una bellissima partita,mentre Rocchi si conferma un arbitro ridicolo. Ah, un altro che è un pippone clamoroso è Lautaro Martinez, ca ma par'o cazz'e Ciccio Caputo.
Adda venì Baffone!

Raffaele83

Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1587 il: 02 Dicembre, 2018, 22:32:26 pm »
Lautaro prossimo pallone d'oro  :brr:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1588 il: 03 Dicembre, 2018, 01:21:32 am »
Var definitivamente boicottato quest'anno.
La serie A è una farsa.

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1589 il: 03 Dicembre, 2018, 07:07:18 am »
E' stata una bellissima partita,mentre Rocchi si conferma un arbitro ridicolo. Ah, un altro che è un pippone clamoroso è Lautaro Martinez, ca ma par'o cazz'e Ciccio Caputo.
Rocchi è uno dei migliori arbitri in circolazione a livello mondiale. Il rigore su zaniolo non poteva vederlo perché era coperto. Io mi chiederei più come mai il VAR non lo ha richiamato a una doverosa on field review. Ormai viene usato solo per i falli di mano, e la cosa è ridicola. Chiamano un arbitro alla review anche per un tocco di mano con il braccio attaccato al corpo e non lo richiamano per un rigore netto.
Purtroppo la modifica protocollo di questo anno (da chiaro errore a chiaro ed evidente errore) ha limitato ancora di più l'ambito di intervento...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1590 il: 03 Dicembre, 2018, 09:35:06 am »
Che poi ha preferito Zaniolo, Under e Shick pur di non mettere Pastore che forse poteva dare un poco di corpo a quell'attacco. Mah.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Zaniolo è forte assai e Pastore oramai è una mezza figura mitologica più simile al guallarito Sosa.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1591 il: 03 Dicembre, 2018, 10:09:08 am »
posso dire che l'affare Zaniolo valutato 5M per prendere Naingolan a 20M è la stronzata più grossa dallo scambio Pirlo Coco ?

un ragazzo di 19 anni che ha quel fisico e quella tecnica per un alcolizzato  :rotfl:

Fossi un tifoso dell'inter aspetterei Ausilio fuori Appiano Gentile per riempirlo di pomodori...
ma sticazzi del mercato.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1592 il: 03 Dicembre, 2018, 10:14:59 am »
posso dire che l'affare Zaniolo valutato 5M per prendere Naingolan a 20M è la stronzata più grossa dallo scambio Pirlo Coco ?

un ragazzo di 19 anni che ha quel fisico e quella tecnica per un alcolizzato  :rotfl:

Fossi un tifoso dell'inter aspetterei Ausilio fuori Appiano Gentile per riempirlo di pomodori...
tra le mille operazioni fatte qualcuna doveva pure andargli bene però io aspetterei per valutare zaniolo, fino ad ora ha dato l'impressione di avere un grossissimo potenziale ma di concreto ha fatto poco

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1593 il: 03 Dicembre, 2018, 10:25:14 am »
Zaniolo è forte assai e Pastore oramai è una mezza figura mitologica più simile al guallarito Sosa.
Zaniolo diventerà un mega campione: la combo Roma che acchiappa sempre i jolly, Inter che so vende i futuri geni per prendere vecchie glorie non lascia spazio ad alcun dubbio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1594 il: 03 Dicembre, 2018, 10:26:19 am »
tra le mille operazioni fatte qualcuna doveva pure andargli bene però io aspetterei per valutare zaniolo, fino ad ora ha dato l'impressione di avere un grossissimo potenziale ma di concreto ha fatto poco

ma non era un elogio a Monchi , è uno sfottò ad Ausilio , tu hai un ragazzo del 99 in casa  che si fa tutta la trafila delle nazionali e non ti accorgi che è forte ???

non ti accorgi che Radja sta sul viale del tramonto perchè non fa più vita d'atleta , e a Roma si sapeva...

è un'operazione ridicola da parte dell'inter , Monchi ha pigliato il pesce che ha abboccato.

ma sticazzi del mercato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1595 il: 03 Dicembre, 2018, 10:41:38 am »
Zaniolo è forte assai e Pastore oramai è una mezza figura mitologica più simile al guallarito Sosa.
Ieri sera ancora peggio era Perotti, sembrava fermo in campo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1596 il: 03 Dicembre, 2018, 10:42:11 am »
posso dire che l'affare Zaniolo valutato 5M per prendere Naingolan a 20M è la stronzata più grossa dallo scambio Pirlo Coco ?

un ragazzo di 19 anni che ha quel fisico e quella tecnica per un alcolizzato  :rotfl:

Fossi un tifoso dell'inter aspetterei Ausilio fuori Appiano Gentile per riempirlo di pomodori...
Concordo. Che coglioni.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1597 il: 03 Dicembre, 2018, 10:48:23 am »
Ieri sera ancora peggio era Perotti, sembrava fermo in campo.
Verissimo. Un ex calciatore.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1598 il: 03 Dicembre, 2018, 11:05:06 am »
Var definitivamente boicottato quest'anno.
La serie A è una farsa.
eh Noel io dopo gli schiaffi dello scorso campionato mi sono rassegnato, guardo tutto con molta indifferenza.Ti dico perö che stasera non mi stupirei di un rigore inventato per il Napoli.. oggi tutti i quotidiani sperano in una vittoria del Napoli per tenere vivo questo campionato già morto e defunto. Se stasera perdiamo o pareggiamo questi non sapranno più che scrivere/parlare da qui a maggio.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1599 il: 03 Dicembre, 2018, 11:32:21 am »
Comunque sulla storia di Naingolann secondo me pesa tantissimo Spalletti.


Pastore sarà anche un giocatore che gioca da fermo però avrebbe dato molta più sostanza all'attacco rispetto al palo della luce Shick che per ora è assolutamente spento.


La Roma si è infarcita di giovani promesse e che qualcuno diventi veramente giocatore di pallone è quasi inevitabile, però poi bisogna vedere se avranno la capacità di tenerseli per poterne raccogliere i frutti tecnici. Se finiscono sistematicamente fuori dalla ChL in un paio di anni se li sono tolti tutti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]