Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 202519 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1500 il: 12 Novembre, 2018, 15:18:06 pm »
Questo è esattamente quello intendevo qualche intervento fa quando parlavo dell'impossibilità di combattere il loro sistema mafioso attraverso accordi tra le altre società. Ci sono talmente tanti interessi che molti sono quasi felici di perdere con loro, persino un fumantino come Gattuso sa che esporsi troppo vuol dire uscire da ogni giro (panchine, dirigenze..).

A mio avviso una cosa che possiamo realmente fare come singoli tifosi / utenti è destabilizzare il loro ambiente, come fanno con noi appena andiamo bene o siamo in testa. Creare vere o false news riguardo notizie di mercato dei loro giocatori, scandali, sex gate, riprendere tutte le notizie negative riguardanti loro e rilanciarle continuamente a martello, la storia dello stupro di ronaldo, la morte di bucci...?, tutto già finito ?
Creiamo mille blog al solo scopo, chi lavora nella comunicazione su qualche sito leggermente importante rilanci le notizie, devono sudarsi ogni cosa ste merde.

Si dovrebbero muovere i dirigenti  per avere arbitri internazionali, gli italiani non sono più credibili neanche con la var ed è una cosa vergognosa.

Il tifoso non può far nulla, forse smettere di seguire il campionato italiano

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1501 il: 12 Novembre, 2018, 16:03:30 pm »
Si dovrebbero muovere i dirigenti  per avere arbitri internazionali, gli italiani non sono più credibili neanche con la var ed è una cosa vergognosa.

Il tifoso non può far nulla, forse smettere di seguire il campionato italiano

Ci ragionavo ieri notte, su 'sta cosa del seguire o non seguire.

In un modo o nell'altro, il campionato è diventato una cosa ad esclusivo beneficio dei tifosi della juventus. Tutto ruota attorno a questa squadra, catalizza l'attenzione dei media, viene dipinta come l'unica vera grande compagine italiana, ed hanno un bacino di tifosi indecentemente largo, sia in patria che fuori.

Sarebbe davvero il caso di smettere di seguire questo sport immondo, ma chi ne perderebbe non sarebbe certo la juventus, che continuerebbe ad avere il proprio seguito. Se il calcio morisse, questi maledetti continuerebbero a campare, e le uniche vittime sarebbero i tifosi delle altre squadre. Sicuro, il giro di milioni attorno alla Serie A si ridurrebbe di parecchio, ma tanto ormai la Serie A sta diventando mero allenamento per la squadra dei padroni, oramai gliela fanno vincere perchè DEVONO vincere.

La cosa che mi spaventa di più è che il tifoso medio della juve, di qualunque estrazione sociale e culturale sia, quando si parla della sua squadra perde completamente il lume della ragione ed inizia a snocciolare delirii di onnipotenza che non stanno nè in cielo nè in terra. Io ho amici intelligenti, persone veramente di qualità, oneste e razionali, che tifano per questa squadra, e quando si entra in argomento cambiano completamente modo di ragionare: chiudono gli occhi su tutto, non ammettono mai nulla, per loro la loro squadra è sempre pristina e perfetta, e quand'anche messi alle strette, magari dalle immagini o dai sempre più rari fatti di cronaca, si rifugiano dietro il loro omertosissimo "E allora il piddì gli altri?", che è la morte di qualunque conversazione. E vi ripeto, sto parlando di persone di alta caratura morale e mentale, non di qualche maomao calabrese che a stento appartiene all'Ordine dei Primati.

A me 'sta cosa fa una cosa nello stomaco, mi sembrano tipo i discorsi che fanno quelli che aderiscono alle sette succhiasoldi, che ti fanno il lavaggio del cervello, roba da Grande Fratello orwelliano. E sono MILIONI.
« Ultima modifica: 12 Novembre, 2018, 16:04:58 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1502 il: 12 Novembre, 2018, 16:15:19 pm »
Se sei gobbo,non puoi essere una persona d'alta caratura morale e intellettuale.
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1503 il: 12 Novembre, 2018, 16:34:42 pm »
Ci ragionavo ieri notte, su 'sta cosa del seguire o non seguire.

In un modo o nell'altro, il campionato è diventato una cosa ad esclusivo beneficio dei tifosi della juventus. Tutto ruota attorno a questa squadra, catalizza l'attenzione dei media, viene dipinta come l'unica vera grande compagine italiana, ed hanno un bacino di tifosi indecentemente largo, sia in patria che fuori.

Sarebbe davvero il caso di smettere di seguire questo sport immondo, ma chi ne perderebbe non sarebbe certo la juventus, che continuerebbe ad avere il proprio seguito. Se il calcio morisse, questi maledetti continuerebbero a campare, e le uniche vittime sarebbero i tifosi delle altre squadre. Sicuro, il giro di milioni attorno alla Serie A si ridurrebbe di parecchio, ma tanto ormai la Serie A sta diventando mero allenamento per la squadra dei padroni, oramai gliela fanno vincere perchè DEVONO vincere.
A Milano oggi non s'è parlato d'altro. Tutta Italia pensa la stessa cosa, un movimento ostaggio d'un branco di bimbi autistici che se non vincono si stutano come vegetali.
Io veramente ne ho le palle piene.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1504 il: 12 Novembre, 2018, 16:42:45 pm »
Ma foss' 'a Maronn' e si stutassero, questi se non vincono alluccano come dei criaturi a cui hanno tolto il ciuccio, oltretutto nella maniera più becera ed ed aggressiva possibile.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1505 il: 12 Novembre, 2018, 17:09:16 pm »
La cosa che veramente fa cadere le palle è che Mazzoleni dopo quella vergognosa finale di supercoppa italiana, ha ancora e continuerà ancora ad arbitrare.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1506 il: 12 Novembre, 2018, 22:05:52 pm »
Ma l'avete vista la foto che si è fatto Cristiano Ronaldo nello spogliatoio della Juventus con un non ben specificato tifoso con la maglia del Milan in cui sullo sfondo ci sta Chiellini co pesce a for ? :rofl:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1507 il: 12 Novembre, 2018, 22:10:33 pm »
Ma l'avete vista la foto che si è fatto Cristiano Ronaldo nello spogliatoio della Juventus con un non ben specificato tifoso con la maglia del Milan in cui sullo sfondo ci sta Chiellini co pesce a for ? :rofl:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Agevola
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1508 il: 12 Novembre, 2018, 22:17:55 pm »
Ferrù tu tieni quel bel fetillo, se vuoi fare i soldi li fai facile

Chiellini co pesce a for
Agevola

E siamo già a due indizi.
Tre fanno una prova.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1509 il: 13 Novembre, 2018, 02:20:30 am »
Adesso attendiamo la reazione del nostro Calvin.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1510 il: 13 Novembre, 2018, 06:27:33 am »
ma poi sto coglione come cazzo ha fatto a non accorgersene e a postarla, è palesissimo che c ha un pisellino appoggiato sulla spalla...

Raffaele83

Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1511 il: 13 Novembre, 2018, 07:10:58 am »
 :rofl:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1512 il: 13 Novembre, 2018, 07:17:25 am »
Adesso attendiamo la reazione del nostro Calvin.
Speravo meglio!

Preferisco sempre il naso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1513 il: 13 Novembre, 2018, 09:35:54 am »
Speravo meglio!

Preferisco sempre il naso

Per me sono due facce uguali della stessa persona  :sisi:

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1514 il: 13 Novembre, 2018, 10:55:49 am »
Vi prego pubblicate un'altra foto o apparirà sempre questa nella copertina del thread su tapatalk :maronn:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1515 il: 13 Novembre, 2018, 13:44:34 pm »
Speravo meglio!

Preferisco sempre il naso
Che poi per come è stata scattata la foto, Chiellini sembra veramente avere un cazzo anche al posto del naso, visto che sullo sfondo c'è qualcosa di tubolare proprio in corrispondenza della naserchia.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1516 il: 13 Novembre, 2018, 18:24:52 pm »
Speravo meglio!

Preferisco sempre il naso
Ami mettere il naso dappertutto? O prenderlo dappertutto (il naso altrui)?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1517 il: 13 Novembre, 2018, 18:27:12 pm »
Calvin è proprio o tipo ca ce piace o rusty trombone fatto co naso acculo.
Più volte mi ha chiesto di farglielo dato o naso ca me trovo, ma qualcuno mi ha riferito ca mo ca scenne Ciccio Grana so fa fa dda isso.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1518 il: 13 Novembre, 2018, 18:29:12 pm »
Calvin è proprio o tipo ca ce piace o rusty trombone fatto co naso acculo.
Più volte mi ha chiesto di farglielo dato o naso ca me trovo, ma qualcuno mi ha riferito ca mo ca scenne Ciccio Grana so fa fa dda isso.
A questo punto mi dispiace di non avere un naso degno di lui.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1519 il: 13 Novembre, 2018, 18:32:40 pm »
A questo punto mi dispiace di non avere un naso degno di lui.
Vuje tenite o naso a pataniello, perché siete assai perzechiello.