Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 202481 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1260 il: 29 Ottobre, 2018, 09:22:50 am »
indubbiamente stasera forza lazzie, anche e la vedo durissima e devono sperare che al massimo l'Inter gliela faccia pareggiare
purtroppo contro il culo di quell'uomo di merda ci sta poco da fare

ah, ho visto PIONTEK ieri, non vale un cazzo di quei soldi di cui si parla...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1261 il: 29 Ottobre, 2018, 21:24:21 pm »
Lazio già demolita, ovvio che l Inter prima o poi inizi anche z giocare
Il dramma sono i punti rubati giocando la merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1262 il: 29 Ottobre, 2018, 21:28:45 pm »
Che schifo la Lazio quest'anno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1263 il: 29 Ottobre, 2018, 21:37:14 pm »
La Lazio è letteralmente crollata, stanno perdendo l'ennesimo scontro con una big. Rispetto all'anno scorso hanno praticamente azzerato la loro pericolosità difensiva. Occhio che c'è puzza di fine ciclo...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1264 il: 29 Ottobre, 2018, 21:59:59 pm »
La Lazio è letteralmente crollata, stanno perdendo l'ennesimo scontro con una big. Rispetto all'anno scorso hanno praticamente azzerato la loro pericolosità difensiva. Occhio che c'è puzza di fine ciclo...
Quindi si può levare l'assorbente.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1265 il: 29 Ottobre, 2018, 22:12:56 pm »
Quindi si può levare l'assorbente.
...
:asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1266 il: 29 Ottobre, 2018, 22:15:40 pm »
Sesta vittoria consecutiva per l'inter ..non male ci hanno recuperato 5 punti in 6 giornate vincendo partite non facili..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1267 il: 29 Ottobre, 2018, 22:35:03 pm »
Spalletti fa minimo il 3 posto con questi ripetendo il confronto Napoli Roma del 2016 e 2017...
Hanno un difesa fortissima purtroppo
Tanto culto
Uno che davanti non perdona

Delle 6 partite che dicevate hanno vinto nel recupero con Samp  Milan e rubato con la Spal
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1268 il: 30 Ottobre, 2018, 11:46:56 am »
Il primo gol dell'inter è una roba paranormale.

rickyrich91

Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1269 il: 30 Ottobre, 2018, 12:57:24 pm »
la Lazio si è trovata 2-3 volte davanti alla porta senza sapere che fare, assurdo mamma mia

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1270 il: 30 Ottobre, 2018, 12:58:32 pm »
Il culo di Spalletti finirà. Hanno calciatori troppo discontinui per rimane attaccati a noi, perderanno punti.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1271 il: 30 Ottobre, 2018, 13:30:05 pm »
la Lazio si è trovata 2-3 volte davanti alla porta senza sapere che fare, assurdo mamma mia
Tutto apposto , è che ho preso Ciro Immobile al Fantacalcio.

E pure Bellotti.

Nessuno del Napoli :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1272 il: 30 Ottobre, 2018, 14:19:31 pm »
Il culo di Spalletti finirà. Hanno calciatori troppo discontinui per rimane attaccati a noi, perderanno punti.

sicurezza o sicumera?

io continuo ad essere pessimista, perchè rimanendo senza un attaccante non puoi non pagare dazio

giusto la juve vinse il primo campionato della nuova gestione senza prima punta vera ma un "minimo" dotati lo erano eccome (vucinic, matri e mezze munnezze all'epoca erano roba buona e vicino a sto milik nun ne parlamm proprio) e non dimentichiamo che quell'anno tornarono a rubare malamente (il goal fantasma di muntari)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1273 il: 30 Ottobre, 2018, 14:22:06 pm »
Ha ragione vecha.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1274 il: 30 Ottobre, 2018, 14:33:48 pm »
l'inter è la nostra vera competitor però ritengo che alla lunga noi siamo superiori, la nostra squadra con il loro 9 farebbe i fossi per terra

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1275 il: 30 Ottobre, 2018, 14:47:17 pm »
Per me finiamo sotto a botta di culo e aiutini. Il movimento calcistico italiano non vede l'ora che questo brutto periodo di transizione finisca.
 "Al calcio italiano mancano le milanesi"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1276 il: 30 Ottobre, 2018, 14:58:15 pm »
Anzi secondo me la nostra competitor è la Roma perché la Lazio si è fatta fuori da sola ed il Milan si riprende al 100% (anche perché i giocatori li tiene).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1277 il: 30 Ottobre, 2018, 20:11:33 pm »
sicurezza o sicumera?

io continuo ad essere pessimista, perchè rimanendo senza un attaccante non puoi non pagare dazio

giusto la juve vinse il primo campionato della nuova gestione senza prima punta vera ma un "minimo" dotati lo erano eccome (vucinic, matri e mezze munnezze all'epoca erano roba buona e vicino a sto milik nun ne parlamm proprio) e non dimentichiamo che quell'anno tornarono a rubare malamente (il goal fantasma di muntari)

Ho avuto la mia epifania il giorno di Torino - Napoli. Questa squadra è rimasta fortissima e come già dicevo in estate c'è una sottovalutazione diffusa nella nostra squadra, nun va buon sta cos. Poi che l'inter possa fare un buon campionato non ci piove, ma la mia valutazione è data dal fatto che i loro elementi principali sono veramente ma veramente troppo discontinui. I vari Perisic, Icardi, Vecino e qualche volta lo stesso Handanovic sono giocatori che alternano i momenti in maniera marcata e ripetuta. Ogni ann è chest.

Io poi ho notato come ancora non padroneggino la gara ed impongano un possesso di qualità. Cosa che noi dimostriamo sempre, comunque e sopratutto contro chiunque. Più di noi hanno solo i numeri difensivi, ma per una valutazione completa voglio aspettare la fine del girone di andata perchè le nostre prime gare sono di assestamento.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1278 il: 30 Ottobre, 2018, 20:15:11 pm »
Anzi secondo me la nostra competitor è la Roma perché la Lazio si è fatta fuori da sola ed il Milan si riprende al 100% (anche perché i giocatori li tiene).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il problema principale di Di Francesco è che la Roma è una squadra senza principi che si culla pigramente sulla sua fisicità.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1279 il: 31 Ottobre, 2018, 11:21:19 am »
Il problema principale di Di Francesco è che la Roma è una squadra senza principi che si culla pigramente sulla sua fisicità.
Hanno tolto ad uno zemaniano gli unici due con cui poteva aggredire a centrocampo e ripartire velocemente.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk