Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 202600 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1060 il: 03 Ottobre, 2018, 15:51:07 pm »
io ho idea che se fosse veramente una bomba ci sarebbero indiscrezioni  ben prima della messa in onda...e con questo non voglio dire che non ci sia del putrido sotto
Beh, oddio, in realtà si sta un attimo un attimo facendo fuori Marotta. Se volessimo correlare questo evento al suddetto servizio, direi che i crismi della bombità ci siano tutti.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1061 il: 03 Ottobre, 2018, 16:22:18 pm »
Beh, oddio, in realtà si sta un attimo un attimo facendo fuori Marotta. Se volessimo correlare questo evento al suddetto servizio, direi che i crismi della bombità ci siano tutti.

Piuttosto le tempistiche dell'evento coincidono perfettamente con il modus operandi del bambino che ha rotto il vaso e ha dato la colpa al cane con cui stava giocando. So che tra non molto questi di Report faranno un servizio bomba di quelli pesanti (ed infatti è già trapelata qualcosa) che potrebbero collegare la mia attività a quella della ndrangheta, ergo, faccio fuori chi è più esposto in maniera preventiva, in modo da far cadere la colpa interamente su di lui e per cercare di ripulire la mia immagine. Insomma un classico ..... tanto tra giornalisti pagati, politici affibbiati e 10 milioni di subumani pronti a difendermi, ho sempre le spalle coperte.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1062 il: 03 Ottobre, 2018, 17:18:22 pm »
Sisi, ma infatti, era questo quel che volevo dire: Marotta non è che la punta dell'iceberg, sicuro ci sta dentro, ma è evidente che sarà lui a fare da parafulmine per la tempesta che sta per scatenarsi. Per questo dicevo che, tutto sommato, una avvisaglia della grandezza del fattaccio c'è stata.
Mi piacerebbe che Occhibelli si portasse appresso parecchi dei suoi simpatici compagnucci di merende a strisce, ma sappiamo tutti che non lo farà.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1063 il: 04 Ottobre, 2018, 10:58:31 am »
Sisi, ma infatti, era questo quel che volevo dire: Marotta non è che la punta dell'iceberg, sicuro ci sta dentro, ma è evidente che sarà lui a fare da parafulmine per la tempesta che sta per scatenarsi. Per questo dicevo che, tutto sommato, una avvisaglia della grandezza del fattaccio c'è stata.
Mi piacerebbe che Occhibelli si portasse appresso parecchi dei suoi simpatici compagnucci di merende a strisce, ma sappiamo tutti che non lo farà.


grazie anche a un lauto compenso non tracciabile.....

 :sisi:
Adesso fuori le palle!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1064 il: 04 Ottobre, 2018, 13:52:10 pm »
certamente accompagnato a non velate minacce di morte :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1065 il: 04 Ottobre, 2018, 17:53:00 pm »
La cosa che mi lascia sempre perplesso è che Report sa questi fatti e la procura federale no. O, ancora peggio, sapevano e non hanno mai fatto un cazzo. Ora che Report alzerà il polverone allora si metteranno in moto per indgare e fare quello che avrebbero dovuto fare loro prima. Bah

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1066 il: 04 Ottobre, 2018, 18:17:16 pm »
La cosa che mi lascia sempre perplesso è che Report sa questi fatti e la procura federale no. O, ancora peggio, sapevano e non hanno mai fatto un cazzo. Ora che Report alzerà il polverone allora si metteranno in moto per indgare e fare quello che avrebbero dovuto fare loro prima. Bah

E sarebbe la prima volta che la macchina legislativa si è mossa per mezza di un programma televisivo in questo paese di merda ?  :look:

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1067 il: 04 Ottobre, 2018, 19:55:36 pm »
No  vorrei deludervi ma a quanto pare saranno riportate solo le intercettazioni già oggetto del procedimento penale alto Piemonte e già analizzate lo scorso anno da Pecoraro...

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1068 il: 04 Ottobre, 2018, 20:22:15 pm »
E sarebbe la prima volta che la macchina legislativa si è mossa per mezza di un programma televisivo in questo paese di merda ?  :look:
quella ordinaria.... figurammece quella sportiva,e  proprio mò che la federazione è commissariata, cioè praticamente non esiste

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1069 il: 04 Ottobre, 2018, 21:30:33 pm »
quella ordinaria.... figurammece quella sportiva,e  proprio mò che la federazione è commissariata, cioè praticamente non esiste

Ma credo si profilino reati penali (specie se sono collegate persone malavitose), oltre a quelli sportivi...

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1070 il: 04 Ottobre, 2018, 22:18:18 pm »
E cmq da cugginata ricevuta marotta è stato fatto fuori perché sgamato a spartirsi le % che la giubbe pagava agli agenti per il rinnovo dei contratti/acquisti.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1071 il: 04 Ottobre, 2018, 23:59:34 pm »
ronaldo ha chiesto e ottenuto di non essere convocato per qualche mese in nazionale

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1072 il: 05 Ottobre, 2018, 23:02:49 pm »
Mannaggia Iddio e la Madonna che grande busta di pisciazza che è Belotti.
In una partita in cui il Torino fa 3 gol lui è stato capace di giocate così una latrina che le proiezioni del fantacalcio gli danno 5 in pagella. L'ennesimo della stagione.

L'anno scorso 10 gol dice trasfertmarkt , ma quale campione. Questo è destinato a seguire la scia di Rolando Bianchi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1073 il: 05 Ottobre, 2018, 23:19:56 pm »
L'anno scorso 10 gol dice trasfertmarkt , ma quale campione. Questo è destinato a seguire la scia di Rolando Bianchi.
Cioè cercheremo di comprarlo ogni anno per farci pisciare in faccia ogni anno?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1074 il: 06 Ottobre, 2018, 17:55:02 pm »
Belotti mi sa che ha incarrato l'annata della vita nel 2016-17, poi alla fine questo è, un attaccante da non più di 12-13 gol a campionato in una squadra che gioca per lui come il Torino. Chi pensava che con Mazzarri potesse seppur minimamente fare le cose fatte da Cavani a Napoli, mi sa che è più visionario del peggior David Lynch. Alla fine si sta dimostrando di essere un Pavoletti con meno atteggiamento da mamozio. Ed ovviamente pure quest'anno me lo sono preso al fantacalcio  :maronn:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1075 il: 06 Ottobre, 2018, 18:14:45 pm »
Belotti mi sa che ha incarrato l'annata della vita nel 2016-17, poi alla fine questo è, un attaccante da non più di 12-13 gol a campionato in una squadra che gioca per lui come il Torino. Chi pensava che con Mazzarri potesse seppur minimamente fare le cose fatte da Cavani a Napoli, mi sa che è più visionario del peggior David Lynch. Alla fine si sta dimostrando di essere un Pavoletti con meno atteggiamento da mamozio. Ed ovviamente pure quest'anno me lo sono preso al fantacalcio  :maronn:
:maronn: anche io, a me l'hanno fatto prendere a poco e infatti ho anche Immobile. Però lo schiero sempre titolare perché spero sempre faccia qualcosa, da oggi in poi lo schiaffo in tribuna per fare spazio a Bobby English insieme a Ciruzzo dalla Torre e Defrel.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1076 il: 06 Ottobre, 2018, 18:15:10 pm »
Comunque Più passa il tempo e più Ho l'impressione che il posto della nazionale italiana sia stato preso direttamente dalla Juventus vista l enfasi che ci mettono in telecronache articoli di giornale Tv eccetera eccetera... Poi metteteci un popolo tendenzialmente represso che adora il mito del vincente così come adorava il mito di Berlusconi e quindi il gioco è molto semplice da mettere in atto

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1077 il: 06 Ottobre, 2018, 18:38:59 pm »
:maronn: anche io, a me l'hanno fatto prendere a poco e infatti ho anche Immobile. Però lo schiero sempre titolare perché spero sempre faccia qualcosa, da oggi in poi lo schiaffo in tribuna per fare spazio a Bobby English insieme a Ciruzzo dalla Torre e Defrel.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Belotti capocannoniere 2018/19!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1078 il: 06 Ottobre, 2018, 20:35:39 pm »
Comunque Più passa il tempo e più Ho l'impressione che il posto della nazionale italiana sia stato preso direttamente dalla Juventus vista l enfasi che ci mettono in telecronache articoli di giornale Tv eccetera eccetera... Poi metteteci un popolo tendenzialmente represso che adora il mito del vincente così come adorava il mito di Berlusconi e quindi il gioco è molto semplice da mettere in atto

buono, tanto scjifo entrambe suppergiú allo stesso modo
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1079 il: 06 Ottobre, 2018, 22:22:20 pm »
Che culo la Roma.
Adda venì Baffone!