Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 204154 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #600 il: 31 Agosto, 2018, 22:35:14 pm »
Afammocc godo !! Gran palla della latrina

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
grande giocata la merda, almeno ora è utile a qualcosa

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #601 il: 31 Agosto, 2018, 22:37:51 pm »
Alla faccia di quell'impostore di Di Francesco. Grande Cutrone  :compagni:
Sta chiavando capate alla panchina ora.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #602 il: 31 Agosto, 2018, 22:39:11 pm »
Rino ha azzeccato tutte le sostituzioni, Difra manco un cazzo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #603 il: 31 Agosto, 2018, 22:40:10 pm »
qualche vicino di casa romanetto sta tirando dei porchiddii a raffica molto belli da sentire

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #604 il: 31 Agosto, 2018, 22:43:08 pm »
Rino ha azzeccato tutte le sostituzioni, Difra manco un cazzo.
L'ha preso pero'.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27791
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #605 il: 31 Agosto, 2018, 22:43:25 pm »
qualche vicino di casa romanetto sta tirando dei porchiddii a raffica molto belli da sentire
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #606 il: 31 Agosto, 2018, 22:48:21 pm »
Ua....ho spento un minuto prima pensando fosse finita.


Per tutti voi pirloni che godete.... io invece sono molto molto rammaricato. Un bel pareggio in queste partite a noi non ci fa mai male.....e manc ce mparamm.
Adesso fuori le palle!

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #607 il: 31 Agosto, 2018, 22:54:38 pm »
zonzi è stato raccapricciante. Olsen mi sembra peggio di allison , pastore compassato. ma loro fanno il "mercato"

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #608 il: 31 Agosto, 2018, 22:59:32 pm »
Si vabbuò erroraccio sul gol ma N'Zonzi alla lunga emergerà. E' forte assai.

Comunque godurioso il cetriolone per i cesaroni, bene così anche perchè loro mi preoccupano di più del Milan.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #609 il: 31 Agosto, 2018, 23:09:17 pm »
 insomma cerchiamo di fare il nostro dovere e costruiamo un piccolo margine con le varie inseguitrici

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #610 il: 31 Agosto, 2018, 23:11:07 pm »
Ua....ho spento un minuto prima pensando fosse finita.


Per tutti voi pirloni che godete.... io invece sono molto molto rammaricato. Un bel pareggio in queste partite a noi non ci fa mai male.....e manc ce mparamm.
la roma stava a secco di sconfitte, mentre il milan i tre punti li aveva già posati, bene così

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #611 il: 31 Agosto, 2018, 23:13:47 pm »
@OptaPaolo
26 - Era dallo scorso gennaio (vs Crotone) che il Milan non tentava così tanti tiri (26) in una partita di Serie A. Mitraglia. #MilanRoma

La difesa della Roma si conferma un colabrodo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #612 il: 31 Agosto, 2018, 23:31:55 pm »
La Roma più dietro sta e meglio è...
Spero che continui la fronda contro di fra e salti tra qualche partita
La squadra é costruita a Cazzo ma davanti hanno tantissima varietà di uomini.
Son sempre loro i nostri competitors
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #613 il: 01 Settembre, 2018, 00:08:01 am »
Veramente tanto il rammarico per il gol di dzeko allla prima...se no questi arrivavano alla pausa con due punti ed in pieno psicodramma
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27791
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #614 il: 01 Settembre, 2018, 00:26:50 am »
Veramente tanto il rammarico per il gol di dzeko allla prima...se no questi arrivavano alla pausa con due punti ed in pieno psicodramma

Peccato veramente, ma dato che la Roma > Napoli e il Milan ha battuto la Roma, adesso il Milan > Napoli, e noi siamo quelli del ''questo è culo coglionazzo'' (Cit).

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #615 il: 01 Settembre, 2018, 00:41:39 am »
L'ha preso pero'.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ah, giusto!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #616 il: 01 Settembre, 2018, 02:25:04 am »
non volevo scrivere a fine primo tempo, per paura di portare seccia...
ma comunque...
il milan ha vinto strameritatamente e ha anche raggiunto quel risultato in maniera troppo sofferta rispetto a quanto visto in campo, con la rometta che stava sfangando un pareggetto e aveva pure rischiato di vincerla con l'agghiacciante Nzonzi che è stato poi l'artefice della disfatta...su assist di Higuain. Higuain e Nzonzi...secondo me, da qui bisogna partire.

Da un lato ho visto un Milan che dopo un anno ha finalmente iniziato a carburare e si sta facendo "squadra", cosa che avevo già notato al San Paolo. Gattuso è un allenatore semplice, lineare e così è la sua squadra: ha molti limiti, soprattutto in mezzo, ma fa un pallone ordinato, grintoso e raramente esce dal seminato. Soprattutto, ha un'identità tattica, un equilibrio...nulla vieta, considerando anche il movimento "identitarista" in dirigenza e l'impegno europeo più semplice rispetto a un Inter lodata sui giornali ma tatticamente allo sbando, che questo Milan venga fuori come terza forza del campionato dopo la Juventus e il Napoli.
Inoltre è passato in secondo piano, troppo in secondo piano, che questi hanno comprato Higuain...oh dico, Higuain...quello che un anno fa era considerato il più forte giocatore della serie A, quello che oggi fa un assist illuminante...Higuain in serie A è un fattore, tra l'altro mi sembra anche tirato a lucido fisicamente come ai tempi sarristi.

Dall'altro ho visto una squadra, anzi diciamo in primis una società...che è possibile riassumere con poche parole: peggiore società della Serie A.
Due anni fa secondi a 87 punti, già provenienti dalla cessione di Pjanic...in due sessioni di mercato cedono Salah, Nainggollan, Rudiger, Alisson...solo per rimanere ai più forti, gente che portava punti eccome...perchè altrimenti ci sarebbero da aggiungere Paredes, Emerson Palmieri, Mario Rui regalato (sì regalato con i prezzi che girano oggi, Malcuit lo paghi 3 milioni in più e in un'unica soluzione) al Napoli e Strootman...proprio sull'olandese c'è da aprire una parentesi: ceduto a mercato in entrata chiuso, operazione degna della casertana, ed hai voglia a dire che non era che l'ombra del calciatore ammirato prima dell'infortunio, ma era un titolare per Di Francesco, che lo schiera alla prima giornata e rimaneva un centrocampista in grado di dare degli "strappi" al gioco, aumentando il ritmo o supportando i compagni offensivi...invece in entrata il diabolico Monchi è andato a fare uno stuolo di ragazzini, da quello che ad oggi a memoria è uno dei più grandi pacchi che abbia visto in Serie A Schick a Kluivert che non è convocato stabilmente nemmeno nell'olanda più scarsa di sempre...passando per Coric, Karsdorp, Under, quest'ultimo l'unico che pare più pronto, e verrà venduto appena inizierà a segnare stabilmente. Ancora, Pastore...trequartista su cui devi costruire l'intero impianto tattico e da recuperare fisicamente e mentalmente, acquistato senza un'idea ben precisa di cosa fargli fare visto che stai imbottito di attaccanti esterni che difficilmente possono convivere con lui...e Nzonzi...comprato con gli stessi soldi di Malcom, esterno offensivo: il doppio buttafuori davanti alla difesa con De Rossi è una cosa aberrante ad alti livelli, ciliegina sulla torta Cristante a un fottio di milioni, uno che ha pazziat' un anno solo ed è un altro armadio a quattro ante che te lo chiavi sul cazzo.

Provo pena e godimento per una squadra che passa dal 2015/16 al 2018/19 da Keita Pjanic Nainggolan Strootman a Nzonzi De Rossi Cristante Pastore, e ciò che sta accadendo è esattamente ciò che si meritano. Manco l'Atalanta ha fatto stu poco.
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2018, 02:34:25 am da Starfred »

Leif Erikson

Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #617 il: 01 Settembre, 2018, 02:28:52 am »
e in tutto questo, non vi scordate mai che la serissima Roma...

...s'era vennut' pure a Dzeko a gennaio

dico GENNAIO, in pienissima corsa Champions...e non accade solo perchè il bosniaco non trova un accordo con il Chelsea

dei delinquenti.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #618 il: 01 Settembre, 2018, 07:53:35 am »
Che palla higuain...nzonzi a me pare veramente scarso ma comunque non mi aveva mai impressionato

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #619 il: 01 Settembre, 2018, 08:01:17 am »
N'zonzi uscirà alla distanza, fatto sta che come dice Fredo, questi si sono venduti l'anima ed ora a centrocampo non si capisce come dovrebbero giocare.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk