Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 202439 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #380 il: 20 Agosto, 2018, 10:53:00 am »
Come ha giocato l’Inter? Non ho potuto vederla.
Primo tempo non hanno visto palla, il Sassuolo andava al triplo della velocità. Nel secondo tempo, ovviamente meglio ma le uniche occasioni le ha avuto solo da palle inattive, soprattutto una su colpo di testa di De Vrji. Il Sassuolo  è la classica squadra che ad inizio stagione sarà un bel problemino per tante...

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #381 il: 20 Agosto, 2018, 10:54:20 am »
Ieri sera uno Spalletti inquietante e con una zella più lucida del solito, da buon toscano ha sfoderato una chiagnuta sarriana sul campo di gioco, colpevole di non averli fatto sciorinare il loro proverbiale calcio sciampagnè. Comunque sta di fatto che come le squadre di Allegri, anche quelle di Spalletti spesso hanno una partenza non proprio brillante nelle prime giornate...quindi la grande Inter sicuramente già da domenica tornerà ad essere l'unica ed indiscutubile anti-gobbi, visto anche l'incredibile potenziale che hanno. Ieri nella ripresa ha messo Perisic, Keita, mentre a Candreva titolarissimo nelle precedenti stagioni non l'ha proprio fatto entrare. E mancavano ancora Vrsaljko e Nainggolan, oltre a Skriniar mezzo acciaccato che è rimasto in panchina. Fanno paura.
il campo doveva essere proprio una merda,molto peggio di quello sarriano della spal
infatti non hanno paraticamente visto palla per larghi tratti della partita e non riuscivano a fare più di 2 passaggi di seguito
 :pariamm:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #382 il: 20 Agosto, 2018, 10:55:08 am »
Come ha giocato l’Inter? Non ho potuto vederla.

come l'anno passato, arruffona e confusionaria
e dietro hanno ballato parecchio sulle ripartenze
per me sono forti, ma rischiano di essere molto sbilanciati in avanti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #383 il: 20 Agosto, 2018, 10:57:48 am »
Ieri sera uno Spalletti inquietante e con una zella più lucida del solito, da buon toscano ha sfoderato una chiagnuta sarriana sul campo di gioco, colpevole di non averli fatto sciorinare il loro proverbiale calcio sciampagnè. Comunque sta di fatto che come le squadre di Allegri, anche quelle di Spalletti spesso hanno una partenza non proprio brillante nelle prime giornate...quindi la grande Inter sicuramente già da domenica tornerà ad essere l'unica ed indiscutubile anti-gobbi, visto anche l'incredibile potenziale che hanno. Ieri nella ripresa ha messo Perisic, Keita, mentre a Candreva titolarissimo nelle precedenti stagioni non l'ha proprio fatto entrare. E mancavano ancora Vrsaljko e Nainggolan, oltre a Skriniar mezzo acciaccato che è rimasto in panchina. Fanno paura.

 :sisi: :sisi:

Dare peso al primo mese di campionato ha un senso relativo (anche se se uscissimo con qualche punto di vantaggio, anche visto il calendario che abbiamo, sarebbe cosa non realtiva)...nei fatti l'Inter è di gran lunga la concorrente più pericolosa per la corsa al campionato delle altre (anche detta al secondo posto) e non sarà una partita storta farmi cambiare idea (come non mi fa cambiare idea Lazio Napoli su Milinkovic Savic)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #384 il: 20 Agosto, 2018, 11:23:39 am »
Ma speriamo che il momento negativo dell'Inter continui perché poi arriva la Champions e la mia speranza è che perdano più punti di noi in quei tre mesi di tempesta di impegni perché non hanno l'esperienza per affrontare le due competizioni insieme, soprattutto i giocatori.

Su questa ultima cosa ovviamente non ho prove certe, mi baso su quanto ho visto in tutti gli anni di pallone che mi ricordo. La Champions ti toglie punti e quando non sei abituato ad affrontarla ti mena a terra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #385 il: 20 Agosto, 2018, 11:43:18 am »
Ma speriamo che il momento negativo dell'Inter continui perché poi arriva la Champions e la mia speranza è che perdano più punti di noi in quei tre mesi di tempesta di impegni perché non hanno l'esperienza per affrontare le due competizioni insieme, soprattutto i giocatori.

Su questa ultima cosa ovviamente non ho prove certe, mi baso su quanto ho visto in tutti gli anni di pallone che mi ricordo. La Champions ti toglie punti e quando non sei abituato ad affrontarla ti mena a terra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Aggiungiamo che molti giocatori dell'Inter non hanno mai fatto la CL, incluso Icardi...
Bisogna sperare in un bel girone di ferro per loro.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #386 il: 20 Agosto, 2018, 11:46:28 am »
Aggiungiamo che molti giocatori dell'Inter non hanno mai fatto la CL, incluso Icardi...
Bisogna sperare in un bel girone di ferro per loro.

beh lo avranno, essendo in 4a fascia...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #387 il: 20 Agosto, 2018, 11:49:39 am »
Aggiungiamo che molti giocatori dell'Inter non hanno mai fatto la CL, incluso Icardi...
Bisogna sperare in un bel girone di ferro per loro.

Io mi auguro che vadano avanti in europa, possibilmente in EL...anche se anche un bel girone fatto prendendo cazzi in faccia sarebbe buono (perchè spalletti, ottimo allenatore per molti versi, è molto soggetto a perdere la brocca e a far sbroccare tutta la squadra).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #388 il: 20 Agosto, 2018, 11:50:12 am »
per avere indicazioni serie su qualsiasi squadra se ne parla dopo la sosta, quest'anno il campionato è iniziato davvero troppo presto, poi c'è stato il mondiale giocatori arrivati in ritardo, squadre piene di giocatori nuovi, oppure come nel nostro caso con un allenatore nuovo

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #389 il: 20 Agosto, 2018, 11:52:27 am »
beh lo avranno, essendo in 4a fascia...

Vero, ma Lokomotiv-Shatkar-VIKTORIA PLZEN è un poco diverso da Real-United-Schalke (giusto per fare de esempi possibili)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #390 il: 20 Agosto, 2018, 11:54:58 am »
Io mi auguro che vadano avanti in europa, possibilmente in EL...anche se anche un bel girone fatto prendendo cazzi in faccia sarebbe buono (perchè spalletti, ottimo allenatore per molti versi, è molto soggetto a perdere la brocca e a far sbroccare tutta la squadra).

Un girone di CL con qualche figuraccia e Spalletti secondo me inizia le sue dichiarazioni farneticanti contro questo o quel giocatore...e potrebbe anche rischiare la panchina.
Certo, va detto che questi secondo me mai come quest'anno tengono uno squadrone che sta incanalando le aspettative di stampa amica e tifoseria.
Inoltre, secondo me stiamo sottovalutando il Sassuolo di De Zerbi che mi sembra faccia un bel calcio moderno e sfrontato. E che secondo me ha fatto pure una preparazione per fare una partenza a razzo.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #391 il: 20 Agosto, 2018, 11:59:26 am »
Un girone di CL con qualche figuraccia e Spalletti secondo me inizia le sue dichiarazioni farneticanti contro questo o quel giocatore...e potrebbe anche rischiare la panchina.
Certo, va detto che questi secondo me mai come quest'anno tengono uno squadrone che sta incanalando le aspettative di stampa amica e tifoseria.


La terza frase la tolgo perchè per me la partita col sassuolo conta zero (tranne i tre punti che, in un campionato che per le posizioni dalla seconda in poi potrebbe essere tirato, non sono poco), sulle altre due ti quoto tanto.

Anzi dico che lo squadrone che sta incanalando le aspettative di stampa amica e tifoseria in qualche forma è un arma a doppio taglio: loro sono convintissimi di fare benissimo già questa stagione (che non vicono affatto come una stagione di trasizione dalla mediocrità al vertice)...il loro più grande rischio è che il tempo che si trovi la quadra e la squadra sia già sciarmata (anche perchè hanno più di una gran capa di cazzo in rosa).

Da questo punto di vista restare senza europa potrebbe essrere un rischio grossissimo: hanno una rosa decisamentelunga, se non dovessero poter ruotare, giocando poche partite, gli scontenti sarebbero presto tantissimi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #392 il: 20 Agosto, 2018, 14:51:24 pm »
Come ha giocato l’Inter? Non ho potuto vederla.
Duncan da solo ha corso quanto brozovic e vecino messi insieme. dalbert è da paragonare a Fideleff solo che è costato un po' di più. i croati sono naturalmente fuori forma

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #393 il: 20 Agosto, 2018, 16:14:36 pm »
un arma

Azz, non azzecchi un con l'apostrofo manco per caso e parlavi di me!!  :rotfl:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #394 il: 20 Agosto, 2018, 16:20:57 pm »
Azz, non azzecchi un con l'apostrofo manco per caso e parlavi di me!!  :rotfl:
Come mi fai intostare quando sei così: rude e maschio!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #395 il: 20 Agosto, 2018, 16:22:56 pm »
 :look:

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #396 il: 20 Agosto, 2018, 16:26:44 pm »
La lingua non esiste, è un'idea. Fare il grammarnazi è la sala intensiva del pensiero.
Marco78, mettiti in salvo finché sei in tempo.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #397 il: 20 Agosto, 2018, 19:30:49 pm »
Come mi fai intostare quando sei così: rude e maschio!
Un'uomo rude, ma con un anima tenera.

:troll:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #398 il: 20 Agosto, 2018, 20:39:01 pm »
Un'uomo rude, ma con un anima tenera.

:troll:
Tutto muscoli e sostantivi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #399 il: 20 Agosto, 2018, 20:54:59 pm »
Tutto muscoli e sostantivi
Omm 'e sustanza
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.