Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Luglio, 2018, 14:39:33 pm ---Il pezzotto è l'unica opzione possibile.
P.S. Francamente il Parma mi pare impossibile possa retrocedere, al massimo un paio di punti di penalizzazione ed una squalifica a Calaiò. Pure il Chievo ho zero speranze...
--- Termina citazione ---
Il Parma basta un punto di penalizzazione e non è più secondo e non sale in A, perhcè, con le nuove norme, il punto di penalizzazione deve essere applicato al campionato scorso e non al prossimo senza alcuna possibile deroga...anche a me pare follia che lo penalizzino per quello che si è letto, ma se Calaiò è ritenuto colpevole la penalizzazione per responsabilità oggettiva è di giurisprudenza e per giurisprudenza deve essere applicata all'anno scorso. Quindi o c'è una assoluzione piena e totale a caliò, come la logica vorrebbe, o se si ragiona in punto di diritto l'anno prossimo il Parma è in B.
Per il chievo è difficile a sapersi, si deve capire che carte hanno in mano.
Capetiello:
Con ogni probabilità lascerò Napoli a Settembre e stavo pensando ad un abbonamento, stu fatto della ripartizione non conviene per niente, stu Dazn è una strunzata vera e propria, tre partite equivale giusto al cacare il cazzo. Sulla Champions invece? Esclusiva sky?
vechabla:
--- Citazione da: Capetiellejon - 16 Luglio, 2018, 15:08:36 pm ---Con ogni probabilità lascerò Napoli a Settembre e stavo pensando ad un abbonamento, stu fatto della ripartizione non conviene per niente, stu Dazn è una strunzata vera e propria, tre partite equivale giusto al cacare il cazzo. Sulla Champions invece? Esclusiva sky?
:sisi:
ferro:
--- Citazione da: Capetiellejon - 16 Luglio, 2018, 15:08:36 pm ---Con ogni probabilità lascerò Napoli a Settembre e stavo pensando ad un abbonamento, stu fatto della ripartizione non conviene per niente, stu Dazn è una strunzata vera e propria, tre partite equivale giusto al cacare il cazzo. Sulla Champions invece? Esclusiva sky?
Si esclusiva Sky. Anche la EL.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
eltalisman:
La cosa più conveniente è dividere now tv e dazn con un amico e vedere tutto a 25 € mese e dispari...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa