Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (2/742) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Alex88 - 14 Giugno, 2018, 15:21:11 pm ---Non e' detto, ad oggi stanno mandando e-mail agli abbonati, comunicando che non detengono i diritti della serie A ma che stanno trattando con le controparti per ottenere la visione, altrimenti dopo il primo agosto adattano l'offerta di conseguenza.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
la loro nuova offerta che comprenderebbe i famosi cuolli di cazzo

vechabla:

--- Citazione da: Alex88 - 14 Giugno, 2018, 15:21:11 pm ---Non e' detto, ad oggi stanno mandando e-mail agli abbonati, comunicando che non detengono i diritti della serie A ma che stanno trattando con le controparti per ottenere la visione, altrimenti dopo il primo agosto adattano l'offerta di conseguenza.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Cioè stai parlando di un supplemento ulteriore anche ai vecchi abbonati? Ij e sput nfacc

Alex88:

--- Citazione da: vechabla - 14 Giugno, 2018, 16:33:43 pm ---Cioè stai parlando di un supplemento ulteriore anche ai vecchi abbonati? Ij e sput nfacc

Hai capito il cazzo per la banca dell'acqua.
Se entro l'1/8/2018 non possono trasmettere il campionato, data la riduzione dell'offerta adatteranno i costi dell'abbonamento.

vechabla:

--- Citazione da: Alex88 - 14 Giugno, 2018, 16:43:04 pm ---Hai capito il cazzo per la banca dell'acqua.
Se entro l'1/8/2018 non possono trasmettere il campionato, data la riduzione dell'offerta adatteranno i costi dell'abbonamento.

Aaaaaaaaaa ok, accussì va meglio :look:

pappasouth:
ma si narra che premium ha tolto pure i canali di hd... se non è un segno di svacantamento quello!

comunque io se fossi il signor netflix farei un offerta per la serie a mò mò...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa