Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (79/742) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: calvin - 20 Agosto, 2018, 11:49:39 am ---Io mi auguro che vadano avanti in europa, possibilmente in EL...anche se anche un bel girone fatto prendendo cazzi in faccia sarebbe buono (perchè spalletti, ottimo allenatore per molti versi, è molto soggetto a perdere la brocca e a far sbroccare tutta la squadra).

--- Termina citazione ---

Un girone di CL con qualche figuraccia e Spalletti secondo me inizia le sue dichiarazioni farneticanti contro questo o quel giocatore...e potrebbe anche rischiare la panchina.
Certo, va detto che questi secondo me mai come quest'anno tengono uno squadrone che sta incanalando le aspettative di stampa amica e tifoseria.
Inoltre, secondo me stiamo sottovalutando il Sassuolo di De Zerbi che mi sembra faccia un bel calcio moderno e sfrontato. E che secondo me ha fatto pure una preparazione per fare una partenza a razzo.

calvin:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Agosto, 2018, 11:54:58 am ---Un girone di CL con qualche figuraccia e Spalletti secondo me inizia le sue dichiarazioni farneticanti contro questo o quel giocatore...e potrebbe anche rischiare la panchina.
Certo, va detto che questi secondo me mai come quest'anno tengono uno squadrone che sta incanalando le aspettative di stampa amica e tifoseria.

La terza frase la tolgo perchè per me la partita col sassuolo conta zero (tranne i tre punti che, in un campionato che per le posizioni dalla seconda in poi potrebbe essere tirato, non sono poco), sulle altre due ti quoto tanto.

Anzi dico che lo squadrone che sta incanalando le aspettative di stampa amica e tifoseria in qualche forma è un arma a doppio taglio: loro sono convintissimi di fare benissimo già questa stagione (che non vicono affatto come una stagione di trasizione dalla mediocrità al vertice)...il loro più grande rischio è che il tempo che si trovi la quadra e la squadra sia già sciarmata (anche perchè hanno più di una gran capa di cazzo in rosa).

Da questo punto di vista restare senza europa potrebbe essrere un rischio grossissimo: hanno una rosa decisamentelunga, se non dovessero poter ruotare, giocando poche partite, gli scontenti sarebbero presto tantissimi.

impfed81:

--- Citazione da: tonysea7 - 20 Agosto, 2018, 10:50:27 am ---Come ha giocato l’Inter? Non ho potuto vederla.

Duncan da solo ha corso quanto brozovic e vecino messi insieme. dalbert è da paragonare a Fideleff solo che è costato un po' di più. i croati sono naturalmente fuori forma

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: calvin - 20 Agosto, 2018, 11:59:26 am ---un arma

Azz, non azzecchi un con l'apostrofo manco per caso e parlavi di me!!  :rotfl:

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 20 Agosto, 2018, 16:14:36 pm ---Azz, non azzecchi un con l'apostrofo manco per caso e parlavi di me!!  :rotfl:

Come mi fai intostare quando sei così: rude e maschio!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa