Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (78/742) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 20 Agosto, 2018, 11:23:39 am ---Ma speriamo che il momento negativo dell'Inter continui perché poi arriva la Champions e la mia speranza è che perdano più punti di noi in quei tre mesi di tempesta di impegni perché non hanno l'esperienza per affrontare le due competizioni insieme, soprattutto i giocatori.

Su questa ultima cosa ovviamente non ho prove certe, mi baso su quanto ho visto in tutti gli anni di pallone che mi ricordo. La Champions ti toglie punti e quando non sei abituato ad affrontarla ti mena a terra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Aggiungiamo che molti giocatori dell'Inter non hanno mai fatto la CL, incluso Icardi...
Bisogna sperare in un bel girone di ferro per loro.

torello:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Agosto, 2018, 11:43:18 am ---Aggiungiamo che molti giocatori dell'Inter non hanno mai fatto la CL, incluso Icardi...

beh lo avranno, essendo in 4a fascia...

calvin:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Agosto, 2018, 11:43:18 am ---Aggiungiamo che molti giocatori dell'Inter non hanno mai fatto la CL, incluso Icardi...

Io mi auguro che vadano avanti in europa, possibilmente in EL...anche se anche un bel girone fatto prendendo cazzi in faccia sarebbe buono (perchè spalletti, ottimo allenatore per molti versi, è molto soggetto a perdere la brocca e a far sbroccare tutta la squadra).

Vino a Tavola:
per avere indicazioni serie su qualsiasi squadra se ne parla dopo la sosta, quest'anno il campionato è iniziato davvero troppo presto, poi c'è stato il mondiale giocatori arrivati in ritardo, squadre piene di giocatori nuovi, oppure come nel nostro caso con un allenatore nuovo

calvin:

--- Citazione da: torello - 20 Agosto, 2018, 11:46:28 am ---beh lo avranno, essendo in 4a fascia...

Vero, ma Lokomotiv-Shatkar-VIKTORIA PLZEN è un poco diverso da Real-United-Schalke (giusto per fare de esempi possibili)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa