Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
Guallera V.2:
--- Citazione da: tonysea7 - 20 Agosto, 2018, 10:50:27 am ---Come ha giocato l’Inter? Non ho potuto vederla.
--- Termina citazione ---
Primo tempo non hanno visto palla, il Sassuolo andava al triplo della velocità. Nel secondo tempo, ovviamente meglio ma le uniche occasioni le ha avuto solo da palle inattive, soprattutto una su colpo di testa di De Vrji. Il Sassuolo è la classica squadra che ad inizio stagione sarà un bel problemino per tante...
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Agosto, 2018, 10:50:07 am ---Ieri sera uno Spalletti inquietante e con una zella più lucida del solito, da buon toscano ha sfoderato una chiagnuta sarriana sul campo di gioco, colpevole di non averli fatto sciorinare il loro proverbiale calcio sciampagnè. Comunque sta di fatto che come le squadre di Allegri, anche quelle di Spalletti spesso hanno una partenza non proprio brillante nelle prime giornate...quindi la grande Inter sicuramente già da domenica tornerà ad essere l'unica ed indiscutubile anti-gobbi, visto anche l'incredibile potenziale che hanno. Ieri nella ripresa ha messo Perisic, Keita, mentre a Candreva titolarissimo nelle precedenti stagioni non l'ha proprio fatto entrare. E mancavano ancora Vrsaljko e Nainggolan, oltre a Skriniar mezzo acciaccato che è rimasto in panchina. Fanno paura.
il campo doveva essere proprio una merda,molto peggio di quello sarriano della spal
infatti non hanno paraticamente visto palla per larghi tratti della partita e non riuscivano a fare più di 2 passaggi di seguito
:pariamm:
torello:
--- Citazione da: tonysea7 - 20 Agosto, 2018, 10:50:27 am ---Come ha giocato l’Inter? Non ho potuto vederla.
come l'anno passato, arruffona e confusionaria
e dietro hanno ballato parecchio sulle ripartenze
per me sono forti, ma rischiano di essere molto sbilanciati in avanti
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Agosto, 2018, 10:50:07 am ---Ieri sera uno Spalletti inquietante e con una zella più lucida del solito, da buon toscano ha sfoderato una chiagnuta sarriana sul campo di gioco, colpevole di non averli fatto sciorinare il loro proverbiale calcio sciampagnè. Comunque sta di fatto che come le squadre di Allegri, anche quelle di Spalletti spesso hanno una partenza non proprio brillante nelle prime giornate...quindi la grande Inter sicuramente già da domenica tornerà ad essere l'unica ed indiscutubile anti-gobbi, visto anche l'incredibile potenziale che hanno. Ieri nella ripresa ha messo Perisic, Keita, mentre a Candreva titolarissimo nelle precedenti stagioni non l'ha proprio fatto entrare. E mancavano ancora Vrsaljko e Nainggolan, oltre a Skriniar mezzo acciaccato che è rimasto in panchina. Fanno paura.
:sisi: :sisi:
Dare peso al primo mese di campionato ha un senso relativo (anche se se uscissimo con qualche punto di vantaggio, anche visto il calendario che abbiamo, sarebbe cosa non realtiva)...nei fatti l'Inter è di gran lunga la concorrente più pericolosa per la corsa al campionato delle altre (anche detta al secondo posto) e non sarà una partita storta farmi cambiare idea (come non mi fa cambiare idea Lazio Napoli su Milinkovic Savic)
ferro:
Ma speriamo che il momento negativo dell'Inter continui perché poi arriva la Champions e la mia speranza è che perdano più punti di noi in quei tre mesi di tempesta di impegni perché non hanno l'esperienza per affrontare le due competizioni insieme, soprattutto i giocatori.
Su questa ultima cosa ovviamente non ho prove certe, mi baso su quanto ho visto in tutti gli anni di pallone che mi ricordo. La Champions ti toglie punti e quando non sei abituato ad affrontarla ti mena a terra.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa