Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (75/742) > >>

torello:
la solita Inter dell'anno passato, ma siamo all'inizio e non conta nulla purtroppo ..
la squadra ce l'hanno e pure forte, ieri hanno buttato dentro Keita, Perisic, non ci stavano Vrsaliko e Naingollan....
Insomma sarà un discreto dito nell'ano, anche se la CL toglierà punti in Campionato all'inizio

torello:
La Roma parte come da noi da alcune certezze consolidate, tranne quella di Alisson, che è una perdita pesantissima in termini di punti finali a campionato..
Pero' hanno davvero tanta gente interessante davanti ed hanno puntellato la mediana con Nzonzi

eccolo:

--- Citazione da: Capetiellejon - 19 Agosto, 2018, 22:44:11 pm ---sopruso

--- Termina citazione ---

:rofl: :maronn:

LSF839:

--- Citazione da: CharMeg - 19 Agosto, 2018, 23:30:53 pm ---Segnalo le parole di Florenzi, che mi sta simpatico:

C'è emozione di vedere Ronaldo in A?
"No emozione no, mi emoziono per altre cose nella vita. Mi piace il calcio, vedo la Juve come vedo un'altra partita. Sarà un avversario fortissimo, come lo saranno altre squadre".

è uno dei pochi (forse l'unico) romani e romanisti che non riesco a farmi stare sul cazzo e poi è forte...
cmq la vera inter sarà con niangolann e versaliko per me sono ancora in rodaggio confido sul fatto che sia spalletti che di francesco ci mettano un po' a oliare i meccanismi

Vino a Tavola:

--- Citazione da: eccolo - 20 Agosto, 2018, 08:39:03 am --- :rofl: :maronn:

mannacc, non c'è la scena del camorrista dove il galoppino di cutolo fa partire la rivolta al grido di "questo non è un carcere, questo è un sopruso! arrevutateve!"

ci stava a pennello

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa