Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (734/742) > >>

Marco78:
Ragazzi ma Totti non è che doveva coprire un incarico come direttore del CERN: doveva solo dare qualche indicazione sui giocatori da comprare. Il fatto che sia ignorante non ho capito cosa c'entri con la questione, parliamo di calcio, mica di fisica nucleare. E' stato trattato come l'ultimo degli stronzi ed ha deciso di smerdiare tutti, è stata più una questione di panza e non credo per niente che le sue dichiarazioni siano state pilotate da qualcuno. Parliamo di un miliardario, non di uno che ha bisogno della mazzetta da qualcuno...

umb:
come se poi i direttori sportivi delle altre squadre siano usciti tutti da harward e oxford.
vuless sapè giuntoli si ten a terza media.

FistingTopo:

--- Citazione da: umb - 18 Giugno, 2019, 18:51:45 pm ---come se poi i direttori sportivi delle altre squadre siano usciti tutti da harward e oxford.
vuless sapè giuntoli si ten a terza media.

--- Termina citazione ---

No ma tiene anni di esperienza nelle serie minori da quanto ho capito. Totti che cazz tiene ? Totti è solo Totti ... stop. Un immagine che doveva essere plasmata. Comunque ripeto, tra totti e la dirigenza riommica è una gara a chi fa più schifo. Ovviamente me ne passa per il cazzo, anzi ci godo se di mezzo ci passano quelle latrine dei tifosi dell'Aesse Riomma.

Fagiolino Quattroporzioni:
Da un lato Totti che, per quanto sia molto probabilmente un intrallazzone, ha dalla sua l'aver firmato tutti i successi degli ultimi anni della Roma, l'aver rifiutato offerte da tutta Europa, e l'essere divenuto il simbolo per eccellenza della Roma stessa.
Dall'altro una banda di spregiudicati arraffoni che pensano solo alla speculazione edilizia del secolo e che non si sono fatti problemi a vendere negli ultimi anni Pjanic, Allison, Emerson, Strootman, Salah, Rudiger e che non si faranno problemi a vendere Dzeko e Manolas. Roba che, se l'avesse fatta il pappone, avremmo dovuto chiudere Partenopeo per eccesso di bile riversata.

umb:
ma invece del piero perchè non ricopre nessuna mansione nella juve?
che ha fatto per farsi cacciare dagli agnelli?

visto che si aprla di lui come ds del majorca?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa