Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (733/742) > >>

calvin:
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/baldissoni-smonta-la-conferenza-stampa-di-totti-dispiacere-e-tristezza-1259316


E anche Baldissoni lo fa, giustissimamente, una chiavica.
E' di tutta evidenza che Totti abbia agito in nome e per conto di qualche suo amichetto romano che voleva far fuori Pallotta e non affatto per amore della roma, ma proprio per me non c'è alcun dubbio a riguardo.

Leif Erikson:

--- Citazione da: eltalisman - 18 Giugno, 2019, 13:51:49 pm ---Ragazzi ma per quale motivo Totti, ignorante della peggior specie, dovrebbe essere messo in ruoli di responsabilità di una società di calcio?

Ormai non basta più essere uomini di campo per fare il dirigente di calcio e Totti lo dovrebbe sapere.

Fossi un tifoso della Roma con un po' di sale in zucca oggi sarei contento.

--- Termina citazione ---
Allora lo cacci e te ne assumi la responsabilità di fronte alla piazza.
L'impressione è proprio che la Roma non abbia mai avuto alcuna volontà di mettere in mano a Totti alcunché, perché rimane un ragazzo di borgata. Un ragazzo di borgata che toccava magnificamente il pallone, ma finito quello si poteva anche buttare.

calvin:
Pare che il Milan abbia raggiunto un accordo per cui, in cambio di un dilazionamento dei tempi sul FPF rinuncia alla prossima EL...non ne capisco il senso, ma pare si vada verso questa soluzione.

Ho trovato questo, anche se ancora non ne capisco bene la ratio:


--- Citazione ---Novità importanti dal sito del 'Corriere della Sera' in merito all'accordo tra Milan e UEFA in materia di Financial Fair Play. In queste ore, si legge, sta prevalendo lo scenario relativo ad una rinuncia del Milan alla prossima edizione dell’Europa League in cambio di più tempo per raggiungere il break even, attualmente previsto al termine della stagione 2020-21. il Milan si trova nella situazione di rischiare una somma di sanzioni e vorrebbe raggiungere un accordo con l’Uefa omnicomprensivo. Un lavoro diplomatico è partito ed è ancora in corso, naturalmente dentro le regole consentite, e sembra si arriverà al risultato in tempi brevissimi.
La soluzione del compromesso non dispiacerebbe nemmeno all'UEFA perché permetterebbe di subordinare poi a quell'accordo le decisioni del TAS (che si limiterebbe a ratificare l'accordo) e la Camera Giudicante dell'UEFA che si muoverebbe si conseguenza. Con la rinuncia nella prossima stagione all'Europa League il Milan potrebbe mettere la parola fine sulla spirale di sanzioni a avrebbe più tempo per raggiungere il pareggio di bilancio.

--- Termina citazione ---

ferro:
Quindi ci andrebbe Mazzarrone :sbav:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Il Torino due volte è andato a farsi l'Europa League, e tutte e due volte grazie all'esclusione della squadra che l'aveva preceduto in classifica. Nel 2014 il Parma, e nel 2019 il Milan...culo bovino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa