Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
Moebius:
--- Citazione da: Alemao - 17 Giugno, 2019, 22:34:33 pm ---Se, Dio voglia, De Laurentiis dovesse vendere, auguriamoci di non finire in mano a peracottai come questi...
Commisso della Fiorentina sembra Paulie di Rocky. :asd:
--- Termina citazione ---
E non hai visto il suo braccio destro sbarcato oggi in Italia,tale Joe Barone
Sembrano usciti direttamente dai sopranos,johnny sack e vito
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 17 Giugno, 2019, 22:40:09 pm ---leggere ste cose scritte da te mi fa venire una cosa nello stomaco.
significa che abbiamo effettivamente contratto una depressione cronica, come piazza.
speriamo in un grande mercato.
Se non hai interesse a crescere economicamente e non l'hai fatto in questi anni tra sponsorizzazioni forti e stadio, significa che non ti interessa vincere. Non è depressione, è trarre le debite conclusioni.
--- Citazione da: Moebius - 17 Giugno, 2019, 22:41:21 pm ---E non hai visto il suo braccio destro sbarcato oggi in Italia,tale Joe Barone
Sembrano usciti direttamente dai sopranos,johnny sack e vito
Ho visto, ho visto... :asd:
CharMeg:
--- Citazione da: LSF839 - 17 Giugno, 2019, 15:09:39 pm ---ma che lui si guardi i cazzi suoi è ovvio e oserei dire legittimo però non puoi pretendere di mettere uno a fare il direttore tecnico e poi dirgli che conta meno di zero e che ti serve solo la sua faccia ...mi pare di aver capito che totti si sia lamentato che per i giocatori non lo hanno considerato e che l'epilogo finale sia stato il fatto che non è stato sentito manco per la scelta del nuovo allenatore
Azz, io lo farei di corsa.
LSF839:
--- Citazione da: CharMeg - 18 Giugno, 2019, 00:37:08 am ---Azz, io lo farei di corsa.
ma perché tu sei un povero maronno come me...se hai i soldi che ti escono dalle orecchie e sei sicuro che troverai posto da un altra parte puoi permetterti di mandare a fanculo la società che a mio modo di vedere ti ha trattato na chiavica
eltalisman:
Ragazzi ma per quale motivo Totti, ignorante della peggior specie, dovrebbe essere messo in ruoli di responsabilità di una società di calcio?
Ormai non basta più essere uomini di campo per fare il dirigente di calcio e Totti lo dovrebbe sapere.
Fossi un tifoso della Roma con un po' di sale in zucca oggi sarei contento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa