Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (74/742) > >>

CharMeg:
Ho visto la cacata di Icardi, il rigore di Berardi (tirato una merda), e le lamentazioni di Spalletti sul campo e sui tacchetti.
La seconda forza del campionato.

Mi è piaciuto molto l'Empoli, hanno giocato proprio bene, mentre anche l'altro Inzaghi abbusca da una Spal appena discreta (con un gol spettacolare di Kurtic).

Bello il gol di Inglese, ma l'Udinese non doveva pareggiare, mannaggia tutt cos.

Ribadisco che i più convincenti, per questa prima giornata, siamo stati noi.

CharMeg:

--- Citazione da: impfed81 - 19 Agosto, 2018, 23:10:39 pm ---gli aspiranti sfidanti della juve hanno fatto giocare dalbert titolare... probabilmente perché a centrocampo sono talmente fuori condizione vecino e brozovic che Spalletti ha preferito asamoah a centrocampo.

miranda sembra un ex giocatore

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
A proposito di ex giocatori, oggi Pastore e El Shaarawy veramente nulli.

impfed81:

--- Citazione da: CharMeg - 19 Agosto, 2018, 23:17:30 pm ---A proposito di ex giocatori, oggi Pastore e El Shaarawy veramente nulli.

non  ho visto la partita , davvero ?
io pensavo che giocassero almeno uno tra pellegrini e Cristante titolari , per me sono loro i più validi come Corsa e inserimenti.

Olsen com'e?

CharMeg:

--- Citazione da: impfed81 - 19 Agosto, 2018, 23:20:42 pm ---non  ho visto la partita , davvero ?
io pensavo che giocassero almeno uno tra pellegrini e Cristante titolari , per me sono loro i più validi come Corsa e inserimenti.

Olsen com'e?

Olsen bravino, anche se ha respinto un tiro che gli è rimbalzato quasi in porta. Molto fortunato in quella circostanza, però mi sembra bravino.

Cristante è entrato dopo proprio per El Shaarawy, che ho visto maluccio, e ha giocato discretamente, Pellegrini se ho capito bene deve recuperare per qualche problemino.
Anche Schick non mi ha colpito particolarmente.

Molto bene Klujvert, ala molto forte e veloce.

CharMeg:
Segnalo le parole di Florenzi, che mi sta simpatico:

C'è emozione di vedere Ronaldo in A?
"No emozione no, mi emoziono per altre cose nella vita. Mi piace il calcio, vedo la Juve come vedo un'altra partita. Sarà un avversario fortissimo, come lo saranno altre squadre".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa