Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (727/742) > >>

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 17 Giugno, 2019, 15:02:47 pm ---Francamente molte squadre hanno uomini immagine tra gli ex che poi, piano piano, se in grado, si costruiscono un peso in società.

Questo voleva giocare ancora quando non era cosa sua ed ha fatto la guerra all'allenatore mettendogli contro la tifoseria.
Poi voleva comandare ed ha fatto la guerra a mezzo staff tecnico mettendogli contro la tifoseria.
Poi ha aperto pure una guerra contro de rossi che è finita in un bagno dio sangue.

Il tutto mentre doveva fare solo l'uomo immagine e stare lì ed imparare.


Ora, ripeto in un momento delicatissimo della storia della roma, spara ad alzo zero e rischia di fare esplodere una situazione già di suo gravissima.
L'avesse fatto un nostro giocatore staremmo a parlare di tradimento, sagliutismo, iper arrivismo e stronzaggine.


Per me Totti si è dimostrato quello che è sempre stato: un pezzo di merda che pensa solo ai cazzi suoi e dei suoi amichetti di merende.

--- Termina citazione ---
ma che lui si guardi i cazzi suoi è ovvio e oserei dire legittimo però non puoi pretendere di mettere uno a fare il direttore tecnico e poi dirgli che conta meno di zero e che ti serve solo la sua faccia ...mi pare di aver capito che totti si sia lamentato che per  i giocatori non lo hanno considerato e che l'epilogo finale sia stato il fatto che  non è stato sentito manco per la scelta del nuovo allenatore

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 17 Giugno, 2019, 15:09:39 pm ---ma che lui si guardi i cazzi suoi è ovvio e oserei dire legittimo però non puoi pretendere di mettere uno a fare il direttore tecnico e poi dirgli che conta meno di zero e che ti serve solo la sua faccia ...mi pare di aver capito che totti si sia lamentato che per  i giocatori non lo hanno considerato e che l'epilogo finale sia stato il fatto che  non è stato sentito manco per la scelta del nuovo allenatore

--- Termina citazione ---

Ti faccio un esempio: nedved, uno che ora alla juventus conta tantissimo, è entrato in società appena ritiratosi ed ha avuto un ruolo vero 5 anni dopo.


Poi voi dite che è stato bravo a fare sta conferenza stampa? vabbé de gustuibus.
Per me ha spalato merda sulla società e sulla squadra che dice di amare, lasciandola ancor di più in difficoltà di quanto già fosse, solo perché credeva di diventare il responsabile di un area tecnica complòicatissima quando è di tutta evidenza che non sia ancora all'altezza di ricoprire il ruolo.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 17 Giugno, 2019, 15:12:51 pm ---Ti faccio un esempio: nedved, uno che ora alla juventus conta tantissimo, è entrato in società appena ritiratosi ed ha avuto un ruolo vero 5 anni dopo.


Poi voi dite che è stato bravo a fare sta conferenza stampa? vabbé de gustuibus.
Per me ha spalato merda sulla società e sulla squadra che dice di amare, lasciandola ancor di più in difficoltà di quanto già fosse, solo perché credeva di diventare il responsabile di un area tecnica complòicatissima quando è di tutta evidenza che non sia ancora all'altezza di ricoprire il ruolo.

--- Termina citazione ---
non dico che abbia fatto bene o male a fare la conferenza stampa, dico che ha fatto bene ad andarsene se gli hanno detto che lui era il direttore tecnico quando poi in realtà lui era il parafulmini per permettere al presidente di fare cassa in continuazione vendendo sempre tutti quelli buoni e aspettando solo di aver la possibilità di fare lo stadio ( a mio modo di vedere è l'unico motivo per cui pallotta ha preso la roma )
Poi vabbè ne stiamo parlando perché c'è il campionato fermo...me ne interessa il giusto o poco meno

Leif Erikson:
Parliamo di una persona che hanno chiamato dieci volte nelle riunioni quest'anno...ci sta che non voglia fare il fantoccio.
Poi a me questa nuova dirigenza daaaa Roma mi pare una manica di farabutti da come si muove sul mercato fino alla questione stadio, sinceramente tra loro e Totti starei tutta la vita con quest'ultimo.

FistingTopo:
Per me sono entrambe a fare abbastanza schifo  :look: sia la società che pare arrivata a Roma con il solo scopo di fare speculazione con la questione dello stadio, sia lui che non sta esitando a gettare tantissima merda sulla propria squadra.

Se non ti va di fare il parafulmine e basta (perché parliamoci chiaro, Totti l'hanno tenuto per questo), fai la tua conferenza stampa, dici addio e grazie di cuore, e vai a fare ''esperienza'' da un altra parte, ma non eri costretto a gettare chili e chili di merda. Insomma, da una parte e dall'altra si percepisce un immenso schifo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa