Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
ferro:
--- Citazione da: Capetiellejon - 19 Agosto, 2018, 22:44:11 pm ---Intanto la quinta forza del campionato è quella che ha vinto con meno difficoltà, giocando meglio e superando pure un sopruso grosso quanto l'olimpico.
--- Termina citazione ---
Quale sarebbe il sopruso?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 19 Agosto, 2018, 22:48:15 pm ---Quale sarebbe il sopruso?
Radu che inscena la morte del cigno, annullano un gol regolarissimo in finale di primo tempo, il rumeno esce che sembra pronto per la tumulazione poi torna in campo con una finta fasciatura nfronte correndo più di prima. Dopo 15 min, nel secondo tempo, rientra senza nessuna fasciatura zompettando come un cerbiatto.
Roba che fossi stato nella giustizia sportiva avrei chiesto al medico societario di stilare un referto medico volto a spiegare le motivazioni della fasciatura succitata. Sceneggiata palesemente volta a circuire arbitro e assistenti.
ferro:
--- Citazione da: Capetiellejon - 19 Agosto, 2018, 22:55:48 pm ---Radu che inscena la morte del cigno, annullano un gol regolarissimo in finale di primo tempo, il rumeno esce che sembra pronto per la tumulazione poi torna in campo con una finta fasciatura nfronte correndo più di prima. Dopo 15 min, nel secondo tempo, rientra senza nessuna fasciatura zompettando come un cerbiatto.
Roba che fossi stato nella giustizia sportiva avrei chiesto al medico societario di stilare un referto medico volto a spiegare le motivazioni della fasciatura succitata. Sceneggiata palesemente volta a circuire arbitro e assistenti.
Per me Koulibaly va proprio addosso con tutti i 25 kg di apparato riproduttivo ed è quindi fallo pieno :look:
Anche se non sono d'accordo rispetto la tua opinione e farei qualsiasi cosa per chiavarmi a mammeta.
CharMeg:
--- Citazione da: Capetiellejon - 19 Agosto, 2018, 22:44:11 pm ---Intanto la quinta forza del campionato è quella che ha vinto con meno difficoltà, giocando meglio e superando pure un sopruso grosso quanto l'olimpico.
Sopruso a parte, che non mi è sembrato tale, sono d'accordo sul fatto che siamo stati quelli che hanno iniziato meglio
impfed81:
gli aspiranti sfidanti della juve hanno fatto giocare dalbert titolare... probabilmente perché a centrocampo sono talmente fuori condizione vecino e brozovic che Spalletti ha preferito asamoah a centrocampo.
miranda sembra un ex giocatore
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa