Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
Sangueazzurro87:
--- Citazione da: Godanico - 27 Maggio, 2019, 07:53:12 am ---Che sciocchino :asd: Attento alla pressione :bacino:
Buona giornata a tutti
--- Termina citazione ---
Io sto benissimo, sei tu che hai la coscienza sporca, come il tuo presidente
Sangueazzurro87:
--- Citazione da: calvin - 27 Maggio, 2019, 07:54:35 am ---Non so perché ma me ricordi sempre più un apostrofo rosa tra le parole vaff anculo
Vacci tu
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Sangueazzurro87 - 27 Maggio, 2019, 00:56:02 am ---Per quanto lo abbia schifato da avversario mi dispiace per De Rossi. Si tratta comunque di una bandiera, significa che il tempo sta passando velocemente e soprattutto si tratta dell'ultimo reduce (assieme a Barzagli)di quella spedizione al mondiale 2006. Ora la serie A non avrà più nessun campione del mondo...
Quando abbiamo venduto Albiol? :asd:
calvin:
Io sta storia di meritato e non meritato la capisco poco, a meno di scandali arbitrali e non è il caso. E dico questo tifando spudoratamente pro Empoli e contro Genoa e Fiorentina.
La cosa che trovo assurda, invece, è che, in caso di parità, non so faccia un bello spareggio, ma si ricorra a parametri assurdi...si giocano tante partite inutili e una volta che puoi fare una grande partita non la fai?
vampyr8:
Comunque è bellissimo quando giocano tutti insieme, il ping pong di risultati, le emozioni...
segnano Sassuolo e Milan = l'Atalanta sembra fuori dalla CL col il Milan in CL e l'Inter sembra sicurissima + Empoli salvo
l'Atalanta pareggia = quella fuori dalla CL era l'Inter
l'Atalanta ribalta, la Spal va sul 2-2 col Milan, l'Inter va in vantaggio = Milan fuori + Genoa salvo
Milan in vantaggio e l'Empoli riesce a pareggiare = Inter fuori e Empoli salvo
poi sappiamo com'è finita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa