Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
pappasouth:
datti una calmata, pà maronna!
Moebius:
:maronn:
micoste:
--- Citazione da: Sangueazzurro87 - 27 Maggio, 2019, 07:25:11 am ---CESSO DI MERDA io sono nel forum della MIA squadra, sfigato sei tu e quella zozzona di tua sorella. Ammazzati! Fai un favore a tutti... Dovevate andare in B, in un paese serio il vostro presidente starebbe a raccontare barzellette ai secondi...Ti è stato detto che non è solo per ieri che meritavate di scendere, ma evidentemente sei ritardato e non capisci...
--- Termina citazione ---
Che sciocchino :asd: Attento alla pressione :bacino:
Buona giornata a tutti
calvin:
--- Citazione da: Godanico - 27 Maggio, 2019, 00:20:34 am ---Voi ne fate una questione morale... Non vi capisco. Il pareggio stasera era l'ipotesi più promettente per entrambe. Punto.
Perché vi indignate per questa e non per samp-empoli di due settimane fa?
Quoto
calvin:
--- Citazione da: Sangueazzurro87 - 27 Maggio, 2019, 07:25:11 am ---CESSO DI MERDA io sono nel forum della MIA squadra, sfigato sei tu e quella zozzona di tua sorella. Ammazzati! Fai un favore a tutti... Dovevate andare in B, in un paese serio il vostro presidente starebbe a raccontare barzellette ai secondi...Ti è stato detto che non è solo per ieri che meritavate di scendere, ma evidentemente sei ritardato e non capisci...
Non so perché ma me ricordi sempre più un apostrofo rosa tra le parole vaff anculo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa