Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
tony_:
che peccato per l'empoli, si sono divorati almeno 3 goal nel finale
dell'inter non passa manco per ilc azzo, alla fine o inter o milan fuori dalla CL era la stessa meravigliosa cosa, dunque una volta che l'atalanta è andata 3 a 1 ero tranquillo
volevo solo quella merda di preziosi in B e ho sofferto guardando inter empoli :(
Sangueazzurro87:
--- Citazione da: tony_ - 26 Maggio, 2019, 22:52:00 pm ---che peccato per l'empoli, si sono divorati almeno 3 goal nel finale
dell'inter non passa manco per ilc azzo, alla fine o inter o milan fuori dalla CL era la stessa meravigliosa cosa, dunque una volta che l'atalanta è andata 3 a 1 ero tranquillo
volevo solo quella merda di preziosi in B e ho sofferto guardando inter empoli :(
--- Termina citazione ---
Esatto, mi spiace soprattutto per l'Empoli che non meritava, a differenza del Genoa. Inter o Milan è uguale, schifo entrambe, perchè nemmeno il Milan avrebbe meritato di andarci. Quello che da fastidio però è che l'inter è il secondo anno di fila che va in champions all'ultima giornata a culo
Alex88:
L'inter che faceva 2 a 2 perché quel mongoloide di Keita fa annullare il gol e per il rigore dell'uomo con la fessa in testa sarebbe stato il dramma definitivo, roba ca facevano a fine e Mussolini davanti allo stadio. :asd:
torello:
ah, quasi dimenticavo…
non potete capire qua a Riomma co come cazzo stanno, tra 6° posto, no money, no stadio, addii di Dirosso, Dzeko e forse Manolas…
quest'ano gli va tutto in culo, devono tornare ad essere una squadra di mezza classifica
torello:
--- Citazione da: Alex88 - 26 Maggio, 2019, 22:59:02 pm ---L'inter che faceva 2 a 2 perché quel mongoloide di Keita fa annullare il gol e per il rigore dell'uomo con la fessa in testa sarebbe stato il dramma definitivo, roba ca facevano a fine e Mussolini davanti allo stadio. :asd:
--- Termina citazione ---
io dico che era meglio andasse il Milan, ma anche arrivasse Gonde con Godin, questi devono mettere mano seria al portafoglio se vogliono realmente competere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa