Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
vampyr8:
ferro:
Ma è un fake? Dico la verità la prima reazione è stata ilare.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bojack:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Maggio, 2019, 17:15:44 pm ---La retrocessione con conseguente paracadute non significa garanzia di miglioramento futuro, soprattutto se resta Preziosi. Vedi ciò che è successo al Palermo con Zamparini o allo stesso Verona con Setti, subito promosso nel 2017 e subito retrocesso un anno dopo, ed ora a serio rischio di farsi un altro anno di B.
--- Termina citazione ---
infatti io parlavo di preziosi non del Genoa :Asd: non sapevo si perdesse col paracadute.. ma quindi che senso hanno le retrocessioni pilotate di Chievo o i tentativi di andare in b dello stesso Genoa e dell’udinese? Secondo me col paracadute alla fine ci guadagni
micoste:
--- Citazione da: Bojack - 23 Maggio, 2019, 22:24:55 pm ---infatti io parlavo di preziosi non del Genoa :Asd: non sapevo si perdesse col paracadute.. ma quindi che senso hanno le retrocessioni pilotate di Chievo o i tentativi di andare in b dello stesso Genoa e dell’udinese? Secondo me col paracadute alla fine ci guadagni
--- Termina citazione ---
E' matematica, non sono opinioni. Ti danno 25 milioni ma ne perdi 50-60 (più di 30 solo di diritti tv).
Quelli che chiami "tentativi di andare in b" sono solo inadeguatezze, annate storte, squadre più scarse delle altre. Sia genoa sia udinese sono in a da molti anni consecutivi, tra l'altro. E hanno tutto da guadagnarci a rimanere nella massima serie: la tratta dei negri si ridimensionerebbe di molto, in cadetteria
FistingTopo:
Tutto vero ... però IMHO un Genoa svalutato in serie B potrebbe attirare diversi investitori pronti a fare un affare low cost. Chiaro che potrebbe essere un arma a doppio taglio e che potrebbe attirare sia altri giovani Preziosi, sia investitori seri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa