Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (682/742) > >>

micoste:

--- Citazione da: ferro - 23 Maggio, 2019, 16:30:33 pm ---Fai bene, il Genoa rischia veramente. Sarebbe bellissimo se mandaste la Viola in serie B con l'Inter che capitombola con l'Empoli ed esce dalla Champions.

Sarebbe una super goduria. Ma conoscendo Prandelli e Montella credo che si accontenteranno di un pareggio e poi pregheranno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Sì, è uno scenario verosimile, ma ci sono molte incognite:

- l'inter tarda a segnare: il genoa dovrebbe sbilanciarsi e...
- il milan perde a ferrara (non è impossibile, visto il milan di questi tempi): nel finale l'inter può rilassarsi e concedere il pareggio all'empoli
- l'empoli vince e l'udinese perde: per salvarci dovremmo vincere con DUE gol di scarto
- l'inter dilaga con l'empoli e la viola ha la certezza di salvarsi: a quel punto, per quale motivo dovrebbe evitare di cercare di vincere? Ci sarà lo stadio pieno (biglietti a 1 euro, sospendiamo la contestazione...)

Mamma mia

Bojack:
Ma non è meglio andare in serie b e fare qualcosa di soldi piuttosto che continuare con questa buffonata di vendere tutti senza un progetto?

Guallera V.2:
La retrocessione con conseguente paracadute non significa garanzia di miglioramento futuro, soprattutto se resta Preziosi. Vedi ciò che è successo al Palermo con Zamparini o allo stesso Verona con Setti, subito promosso nel 2017 e subito retrocesso un anno dopo, ed ora a serio rischio di farsi un altro anno di B.

micoste:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Maggio, 2019, 17:15:44 pm ---La retrocessione con conseguente paracadute non significa garanzia di miglioramento futuro, soprattutto se resta Preziosi. Vedi ciò che è successo al Palermo con Zamparini o allo stesso Verona con Setti, subito promosso nel 2017 e subito retrocesso un anno dopo, ed ora a serio rischio di farsi un altro anno di B.

--- Termina citazione ---

Ma il fatto che convenga scendere è una panzana clamorosa. I 25 euro di paracadute sono già più che annullati dai mancati introiti dei diritti tv (35 milioni e più), senza contare la svalutazione della rosa, i minori incassi al botteghino, la perdita di visibilità ecc ecc

micoste:
E andare in b non credo che renderebbe il Genoa più appetibile per eventuali compratori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa