Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
bat86:
--- Citazione da: Godanico - 20 Maggio, 2019, 07:52:07 am ---L'udinese è salva.
C'è uno scenario che mi inquieta e mi affascina più degli altri:
-empoli vince a milano
- bologna fa almeno un punto
- udinese perde a cagliari
Con questa combinazione, per salvarci e mandare giù la fiorentina dovremmo vincere con almeno DUE gol di scarto
--- Termina citazione ---
Mamma mia vi siete complicati la vita alla grande..per me voi comunque dovete solo pensare a vincere..vedo dura per L'Empoli portare più di un punto da San Siro.. per me a dire la verità credo vi basti il punto..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
LSF839:
io guardando già al prossimo campionato se l'inter prende conte preferisco che vadano loro in Champions insieme all'atalanta...se hanno solo il campionato è capace che lo vincano
joint:
si l'empoli è spacciato purtroppo poichè tra le pretendenti alla salvezza mi è la più simpatica.
Stappo la migliore champagna se dovesse scendere la fiorentina
calvin:
--- Citazione da: joint - 20 Maggio, 2019, 10:14:15 am ---si l'empoli è spacciato purtroppo poichè tra le pretendenti alla salvezza mi è la più simpatica.
--- Termina citazione ---
L'empoli è squadra in forma fisicamente e che viene da tre vittorie consecutive, l'inter è a pezzi (al di la della buona partita nostra ieri mi sono sembrati proprio in bambola).
Come si diceva prima è fondamentale chi passa in vantaggio per primo tra Inter, Milan ed Atalanta perché sono partite in cui chi si sbilancia è fottuto.
Tradotto saranno partite in cui la contemporaneità e le notizie dagli altri campi peseranno tantissimo e peserà la testa e le gambe...tutto molto di più della qualità dei singoli.
micoste:
La fate troppo facile, non state considerando che l'empoli è in forma e che il genoa è in pieno psicodramma. Non so se avremmo l'astuzia di accomodare un pareggio in caso di buone nuove da milano ed è improbabile che riusciamo a espugnare firenze (negli ultimi tre mesi, abbiamo "vinto" solo contro la juve). Inoltre, le ipotetiche buone nuove sarebbero buone nuove anche per la viola e non capisco perché la viola, in caso di empoli in vantaggio, debba acconsentire a non affondare il colpo. Considerate anche che montella non ha ancora vinto una partita e non credo che, potendo, ci regalerebbe qualcosa.
FORSE l'ipotesi migliore è: punteggio in bilico a san siro fino a tre quarti gara, terrore sia tra i viola sia tra i noi, gol dell'inter e ultimo quarto d'ora di melina (un po' come genoa-napoli in b, dopo il gol di allegretti). Ma non è lo scenario più probabile
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa